Ragazzi che giornata oggi!!!
Mi sono divertito tantissimo, anche se la gara è andata parecchio male! Infatti Marco mi ha confermato che a fine gara avevo una brutta cera :rosik: In griglia mille grazie a Filippo per la compagnia e le risate, perchè sennò morivo di freddo!
Partenza tranquilla, così come il Pinone sia in salita che in discesa. In pianura vado a rimorchio per evitare botte clamorose come lo scorso anno, ma su Poggio Tempesti subito inizio a non poterne più della passività... Sicchè esco con altri due dal mio gruppo e tentiamo di riprendere il gruppo davanti. Il risultato è che non si ripigliano, ci siamo sfiancati e abbiamo aspettato il nostro gruppo :rosik:
Sul Vinci invece ci riprovo e mi riesce riprendere quelli davanti. In fondo alla discesa trovo Marco e Carlo e si decide di fare il lungo!
Su Tizzana sento una gamba buonissima, sicchè appena attacca il Bacchereto tento la bischerata del mese: andare all'arrivo da solo

cavalcata in solitaria fino alle prime rampe del Lamporecchio, poi il buio totale

salivo a 8 all'ora! Marco mi ha lanciato un paio d'urloni ma nulla... a circa 200 metri dalla cima mi stacco e vista la poca lucidità preseguo fino all'arrivo in tutta tranquillità. Ad ogni modo sono fierissimo di aver provato questa soluzione autolesionista, ci riproverò
Grandi indicazioni per gli allenamenti futuri, c'è da mettersi sotto!
Grande giornata di bici, conoscenza dei compagni e divertimento!