Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ahh che bellezza !! per chi dice che i rulli non sono come la strada.. ieri sera dopo 10 minuti scaricato il garmin ( e fin qui poco male...) dopo una mezzoretta forato la ruota posteriore..non ci mancava altro che mi piovesse in testa ed ero proprio su strada !!! :wacko:

Buongiorno !! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ahh che bellezza !! per chi dice che i rulli non sono come la strada.. ieri sera dopo 10 minuti scaricato il garmin ( e fin qui poco male...) dopo una mezzoretta forato la ruota posteriore..non ci mancava altro che mi piovesse in testa ed ero proprio su strada !!! :wacko:

Buongiorno !! o-o

azz che sfiga... :bua: quando si dice che succedono tutte insieme!!!

Ad ogni modo buongiorno a tutti! o-o

Visto che stiamo facendo la conta... chi ci sarà domenica a cecina? per ora a quanto ho capito io, marco e federico... nessun altro?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Buongiorno !! o-o
;nonzo%Fammi Capire...a parte iul Garmin che si scarica va bè!! ci può stare!! ma di forare su i Rulli!!:wacko:come cavolo hai fatto:rosik:Di la verità....hgai finito il copertoncino:mrgreen::mrgreen::-x:-x

azz che sfiga... :bua: quando si dice che succedono tutte insieme!!!

Ad ogni modo buongiorno a tutti! o-o

Visto che stiamo facendo la conta... chi ci sarà domenica a cecina? per ora a quanto ho capito io, marco e federico... nessun altro?
;nonzo%Te che fai a casa!! Forza pedalare:rosik:oggi a parte un pò di vento è una bella Giornata!!o-oCecina!! ci doveva venire anche EIGER;nonzo%!! io fo passo:cry

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

Buongiorno !! o-o
ieri sera anche io mi sono fatto 1h15 di rulli...di più non riesco a fare, non per fatica ma per sopportazione

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Mario ieri sera su rete37 hanno presentato la Ciclistica Viaccia...a parte che si sono vantati di un 4° posto nel cicloturismo 2010 :rosik:, ma non avete mai pensato di contattare la rete e fare una presentazioncina anche noi?o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
;nonzo%Fammi Capire...a parte iul Garmin che si scarica va bè!! ci può stare!! ma di forare su i Rulli!!:wacko:come cavolo hai fatto:rosik:Di la verità....hgai finito il copertoncino:mrgreen::mrgreen::-x:-x

ehhh l'hai capita e'....
cmq una volta mi e' pure scoppiata..:wacko:

ieri sera anche io mi sono fatto 1h15 di rulli...di più non riesco a fare, non per fatica ma per sopportazione

non e' poco , se strutturi l'allenamento correttamente e' un tempo gia' buono per allenarsi sul rullo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è vero... ma ho sempre una stanchezza addosso che mi fa passare la voglia... :cry: cmq oggi dopo pranzo un'oretta la fo... sennò a cecina addio!!
Io qst mattina giri x lavoro e portato la De Rosa dal Lenzi x cambiarla:mrgreen:

Mario ieri sera su rete37 hanno presentato la Ciclistica Viaccia...a parte che si sono vantati di un 4° posto nel cicloturismo 2010 :rosik:, ma non avete mai pensato di contattare la rete e fare una presentazioncina anche noi?o-o
Secondo me fanno bene a fare una presentazione!! visto che sono organizzatori di una Prova del circuito Toscano di Cicloturismo!!:mrgreen:...vantarsi per un 4° posto nn l'ho capita,così pubblicamente quando sono Arrivati al 5°,stai sicuro alla prima occasione che mi Ritrovo uno dei dirigenti del Viaccia gli dirò :rosik::-x:angrymod:Forse gli Rode!!! cmq devi sapere che le Tv Regionali vogliono diversi soldarelli x le presentazioni!! ancora nn l'ho capita!! con tutti gli appassionati che c'è in Toscana potrebbero dedicare un'ora tutti i Giorni al Ciclismo Amatoriale!! G.Fondo del Granducato,del Brevetto T. del Cam di Cicloturismo e Circuiti vari...invece no...:rosik:preferiscono far vedere film del 15/18...nn si distinguono più le immagini:wacko::wacko:

ehhh l'hai capita e'....

non e' poco , se strutturi l'allenamento correttamente e' un tempo gia' buono per allenarsi sul rullo
...certo che l'ho capita:mrgreen::-x

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi fatto un bacchereto fino al semaforo( la classica madonna del papa) dovevo andare con cavallo67 poi causa un imprevisto non e' potuto venire sara' per un'altra volta......un in BOCCA AL LUPO a chi corre domenica cecina alee paperini....:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ehhh l'hai capita e'....

:mrgreen:metto il DVD della sfida Pantani/Tonkov del 1998 a Montecampione e anche io cerco di staccarlo come faceva Lui:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...però a volte mi vengono i lucciconi agli occhi per la commozione:cry

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Io qst mattina giri x lavoro e portato la De Rosa dal Lenzi x cambiarla:mrgreen:

Secondo me fanno bene a fare una presentazione!! visto che sono organizzatori di una Prova del circuito Toscano di Cicloturismo!!:mrgreen:...vantarsi per un 4° posto nn l'ho capita,così pubblicamente quando sono Arrivati al 5°,stai sicuro alla prima occasione che mi Ritrovo uno dei dirigenti del Viaccia gli dirò :rosik::-x:angrymod:Forse gli Rode!!! cmq devi sapere che le Tv Regionali vogliono diversi soldarelli x le presentazioni!! ancora nn l'ho capita!! con tutti gli appassionati che c'è in Toscana potrebbero dedicare un'ora tutti i Giorni al Ciclismo Amatoriale!! G.Fondo del Granducato,del Brevetto T. del Cam di Cicloturismo e Circuiti vari...invece no...:rosik:preferiscono far vedere film del 15/18...nn si distinguono più le immagini:wacko::wacko:

...certo che l'ho capita:mrgreen::-x
e ti dirò di più...hanno detto che suno stati battuti perchè davanti avevano solo squadroni composti da molti tesserati:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
e ti dirò di più...hanno detto che suno stati battuti perchè davanti avevano solo squadroni composti da molti tesserati:-x
In effetti hanno Ragione....per qst Si sono scordati di NOI!! :rosik:di noi che siamo un 4/0 di loro:angrymod::angrymod:

E

Eiger

Guest
Salve gente.. Io oggi fatto un giretto di un ora, domenica dovrei andare alla gf a Cecina ma un lo so mica sa vado.. Stamattina mi ha passato anche una signora con la graziella con i sacchetti della spesa :cry:.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Salve gente.. Io oggi fatto un giretto di un ora, domenica dovrei andare alla gf a Cecina ma un lo so mica sa vado.. Stamattina mi ha passato anche una signora con la graziella con i sacchetti della spesa :cry:.

Non funziona... tanto non ti crede nessuno!! :mrgreen: hai un passo invidiabile!! ;-)

...però a volte mi vengono i lucciconi agli occhi per la commozione:cry
"Vai Marco! Mi sono detto o salti te o salta lui... è saltato lui." IDOLO INIMITABILE :cry

oggi fatto un bacchereto fino al semaforo( la classica madonna del papa) dovevo andare con cavallo67 poi causa un imprevisto non e' potuto venire sara' per un'altra volta......un in BOCCA AL LUPO a chi corre domenica cecina alee paperini....:mrgreen:
un ti sei fatto mancare nulla :wacko::wacko: io nulla anche oggi... non ne ho proprio avuta voglia ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.