la Foto è Molto Bella!! ma dal Numero e dalla divisa penso che sia una g.Fondo del G.Ducato di un paio di anni fann vorrei sbagliare!! ce lo dirà LUI!!
Apparte che nn potevano scegliere un "Corridore" Megliore
perchè nn ce ne sono altri 
la Foto è Molto Bella!! ma dal Numero e dalla divisa penso che sia una g.Fondo del G.Ducato di un paio di anni fann vorrei sbagliare!! ce lo dirà LUI!!
perchè nn ce ne sono altri 
ricordo ricordo...che t'avevo gia' staccato in quella gara..Apparte che nn potevano scegliere un "Corridore" Meglioreperchè nn ce ne sono altri
cmq è il Granducato del 2009 Che stagione
![]()

quando si dice che succedono tutte insieme!!!
ahh che bellezza !! per chi dice che i rulli non sono come la strada.. ieri sera dopo 10 minuti scaricato il garmin ( e fin qui poco male...) dopo una mezzoretta forato la ruota posteriore..non ci mancava altro che mi piovesse in testa ed ero proprio su strada !!!
Buongiorno !!![]()
Fammi Capire...a parte iul Garmin che si scarica va bè!! ci può stare!! ma di forare su i Rulli!!
come cavolo hai fatto:rosik:Di la verità....hgai finito il copertoncino

azz che sfiga...quando si dice che succedono tutte insieme!!!
Ad ogni modo buongiorno a tutti!
Visto che stiamo facendo la conta... chi ci sarà domenica a cecina? per ora a quanto ho capito io, marco e federico... nessun altro?
Te che fai a casa!! Forza pedalare:rosik
ggi a parte un pò di vento è una bella Giornata!!
Cecina!! ci doveva venire anche EIGER
!! io fo passoTe che fai a casa!! Forza pedalare:rosik
ggi a parte un pò di vento è una bella Giornata!!
Cecina!!
cmq oggi dopo pranzo un'oretta la fo... sennò a cecina addio!!ieri sera anche io mi sono fatto 1h15 di rulli...di più non riesco a fare, non per fatica ma per sopportazioneahh che bellezza !! per chi dice che i rulli non sono come la strada.. ieri sera dopo 10 minuti scaricato il garmin ( e fin qui poco male...) dopo una mezzoretta forato la ruota posteriore..non ci mancava altro che mi piovesse in testa ed ero proprio su strada !!!
Buongiorno !!![]()

Fammi Capire...a parte iul Garmin che si scarica va bè!! ci può stare!! ma di forare su i Rulli!!
come cavolo hai fatto:rosik:Di la verità....hgai finito il copertoncino
![]()

ieri sera anche io mi sono fatto 1h15 di rulli...di più non riesco a fare, non per fatica ma per sopportazione
Io qst mattina giri x lavoro e portato la De Rosa dal Lenzi x cambiarlaè vero... ma ho sempre una stanchezza addosso che mi fa passare la voglia...cmq oggi dopo pranzo un'oretta la fo... sennò a cecina addio!!
Secondo me fanno bene a fare una presentazione!! visto che sono organizzatori di una Prova del circuito Toscano di Cicloturismo!!Mario ieri sera su rete37 hanno presentato la Ciclistica Viaccia...a parte che si sono vantati di un 4° posto nel cicloturismo 2010 :rosik:, ma non avete mai pensato di contattare la rete e fare una presentazioncina anche noi?![]()
:angrymod:Forse gli Rode!!! cmq devi sapere che le Tv Regionali vogliono diversi soldarelli x le presentazioni!! ancora nn l'ho capita!! con tutti gli appassionati che c'è in Toscana potrebbero dedicare un'ora tutti i Giorni al Ciclismo Amatoriale!! G.Fondo del Granducato,del Brevetto T. del Cam di Cicloturismo e Circuiti vari...invece no...:rosik:preferiscono far vedere film del 15/18...nn si distinguono più le immagini

...certo che l'ho capitaehhh l'hai capita e'....
cmq una volta mi e' pure scoppiata..
non e' poco , se strutturi l'allenamento correttamente e' un tempo gia' buono per allenarsi sul rullo

ehhh l'hai capita e'....
cmq una volta mi e' pure scoppiata..
non e' poco , se strutturi l'allenamento correttamente e' un tempo gia' buono per allenarsi sul rullo
e ti dirò di più...hanno detto che suno stati battuti perchè davanti avevano solo squadroni composti da molti tesseratiIo qst mattina giri x lavoro e portato la De Rosa dal Lenzi x cambiarla
Secondo me fanno bene a fare una presentazione!! visto che sono organizzatori di una Prova del circuito Toscano di Cicloturismo!!...vantarsi per un 4° posto nn l'ho capita,così pubblicamente quando sono Arrivati al 5°,stai sicuro alla prima occasione che mi Ritrovo uno dei dirigenti del Viaccia gli dirò :rosik:
:angrymod:Forse gli Rode!!! cmq devi sapere che le Tv Regionali vogliono diversi soldarelli x le presentazioni!! ancora nn l'ho capita!! con tutti gli appassionati che c'è in Toscana potrebbero dedicare un'ora tutti i Giorni al Ciclismo Amatoriale!! G.Fondo del Granducato,del Brevetto T. del Cam di Cicloturismo e Circuiti vari...invece no...:rosik:preferiscono far vedere film del 15/18...nn si distinguono più le immagini
...certo che l'ho capita![]()

In effetti hanno Ragione....per qst Si sono scordati di NOI!! :rosik:di noi che siamo un 4/0 di loro:angrymod::angrymod:e ti dirò di più...hanno detto che suno stati battuti perchè davanti avevano solo squadroni composti da molti tesserati![]()
.Salve gente.. Io oggi fatto un giretto di un ora, domenica dovrei andare alla gf a Cecina ma un lo so mica sa vado.. Stamattina mi ha passato anche una signora con la graziella con i sacchetti della spesa.
"Vai Marco! Mi sono detto o salti te o salta lui... è saltato lui." IDOLO INIMITABILE...però a volte mi vengono i lucciconi agli occhi per la commozione![]()
un ti sei fatto mancare nullaoggi fatto un bacchereto fino al semaforo( la classica madonna del papa) dovevo andare con cavallo67 poi causa un imprevisto non e' potuto venire sara' per un'altra volta......un in BOCCA AL LUPO a chi corre domenica cecina alee paperini....![]()

io nulla anche oggi... non ne ho proprio avuta voglia 
eh tu sei uscito una volta con fede bada come e ta ridotto.....quando lo dico io che glie un baracca....Salve gente.. Io oggi fatto un giretto di un ora, domenica dovrei andare alla gf a Cecina ma un lo so mica sa vado.. Stamattina mi ha passato anche una signora con la graziella con i sacchetti della spesa.
Eh ma te sei rimasto a martedìNon funziona... tanto non ti crede nessuno!!hai un passo invidiabile!!
![]()
Bho.. Sarà un po' di baracchite alloraeh tu sei uscito una volta con fede bada come e ta ridotto.....quando lo dico io che glie un baracca....![]()