Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
10) Napoli A....:-) ma ne verranno altri!! aspetto diverse conferme;-)
11) bianchini
12) Pinko
13) Claudio P.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Veniamo al Cicloturismoo-oqst post serve x fare una lista precisa dei partecipanti alla Prima prova,scrivetevi,scrivete i Nomi sicuri anche di chi nn segue il forum ma sarà Presente il 13 Marzo a PISA;-)

1) Mario
2) Atos
3) Fede
4) Fabio
5) Mauro Taglia
6) Previato M.
7) Campani M.
8) Paladini S.
9) Landini G.
10) Napoli A....:-) ma ne verranno altri!! aspetto diverse conferme;-)
11) bianchini
12) Pinko
13) Claudio P.

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ragazzi... confermo la mia presenza a Pisa alla cicloturistica.... ok parto per fare il lungo poi si vedrà......intanto oggi come solito è tornato il ventooooooooooooo,un 50 km con il pinone fatto in agilità 34x23 e via....Hooooooo BARRACCONI e un son finitoooo......rimango staccato perchè ho sbagliato sacca!!!!!!!!!!!!

E

Eiger

Guest
Io oggi ho fatto 30km di scarico. Per domenica non lo so se vengo a Pisa, se il tempo è buono forse vado alla gf valdarno. Sapete io sono un ciclo-""agonista"" :mrgreen:.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sai com'è il mio èra scarico :-xieri Avevo un bigliettino attaccato alla BICI "Ti ricordi";nonzo%
Mi ricordo del Numerino attaccato alla Bici:mrgreen:ma sono sicuro che Atos l'ha levato quando te la lava:-x:-x

Ragazzi... confermo la mia presenza a Pisa alla cicloturistica.... ok parto per fare il lungo poi si vedrà......intanto oggi come solito è tornato il ventooooooooooooo,un 50 km con il pinone fatto in agilità 34x23 e via....Hooooooo BARRACCONI e un son finitoooo......rimango staccato perchè ho sbagliato sacca!!!!!!!!!!!!
;nonzo%:rosik: e io che pensavo che avevi sbagliato strada:mrgreen::mrgreen:

Io oggi ho fatto 30km di scarico. Per domenica non lo so se vengo a Pisa, se il tempo è buono forse vado alla gf valdarno. Sapete io sono un ciclo-""agonista"" :mrgreen:.
io ne ho fatti 50 di carico:wacko::mrgreen: vai a correre? Grande!!

Sei un ciclo-agonista e hai paura dell'acqua? :mrgreen:
l'acqua fa la Ruggine:mrgreen::mrgreen:

e lo so e un c'e' verso di corromperti !! :mrgreen:
:-x:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
baracca e cero anch'io sul bacchereto e un ci siamo visti....e gliero a fare lo scarico dello scarico di domenica...:mrgreen::mrgreen: e rivo' mercoledi da quelle parti vediamo se ci si becca....
;nonzo%e vu fae tutti gli scarichi:mrgreen::mrgreen: vorrà dire che quando c'è bisogno di un idraulico sappiamo a chi rivolgersi:)))::)))::-xBuona Giornata a Tuttio-o Fontanieri e nono-o ah!! vento anche qst pom:wacko:;nonzo%Chi viene??;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.