Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
nn Dire Purtroppo!! nn l'ho cambiato io il percorso che Avevate deciso di Fare giovedì!! nn mi è piaciuto arrivare al signorino e trovare 3 persone!!...sai quanti km avete fatto più di noi...OTTO...(8)...e per qst distanza dividere la squadra...;nonzo%...me lo Dovete Spiegare di cosa sa!!!
mettiamoci una pietra sopra e vediamo che non capitino piu queste cose.... comunque fatto in totale un 120km ottimo allenamento soprattutto perche' al ritorno tutti contro vento...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
nn Dire Purtroppo!! nn l'ho cambiato io il percorso che Avevate deciso di Fare giovedì!! nn mi è piaciuto arrivare al signorino e trovare 3 persone!!...sai quanti km avete fatto più di noi...OTTO...(8)...e per qst distanza dividere la squadra...;nonzo%...me lo Dovete Spiegare di cosa sa!!!

Mario, io e Filippo siamo arrivati insieme al Signorino, lui è risceso per non ghiacciarsi, io mi sono fermato a prendere l'acqua e a mangiare una barretta, addirittura mi sono anche messo la mantellina per la discesa, poi ho visto che alla spicciolata molti riprendevano per la collina vecchia e insieme al Campani allora ci siamo rimessi in sella e li abbiamo raggiunti...sinceramente pensavo che alla fine si sarebbero accodati un pò tutti....invece è arrivato solo Filippo.
CHIEDIAMO UMILMENTE VENIAo-o.
però con questi giri "anda e rianda" il pericolo è proprio questo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi, visto che domenica possiam sono libero da corse mi farei volentieri una bella pedalata con voi, sempre se non piove... Magari in modo che ci si possa incontrare sul percorso, avvicinandovi alle mie zone

Posso proporre un itinerario? :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario, io e Filippo siamo arrivati insieme al Signorino, lui è risceso per non ghiacciarsi, io mi sono fermato a prendere l'acqua e a mangiare una barretta, addirittura mi sono anche messo la mantellina per la discesa, poi ho visto che alla spicciolata molti riprendevano per la collina vecchia e insieme al Campani allora ci siamo rimessi in sella e li abbiamo raggiunti...sinceramente pensavo che alla fine si sarebbero accodati un pò tutti....invece è arrivato solo Filippo.
CHIEDIAMO UMILMENTE VENIAo-o.
però con questi giri "anda e rianda" il pericolo è proprio questo
se si fa così ci spezziamo Tutte le Domeniche!! nn conta anda e rianda...basta fare quello che si era deciso!!

Ragazzi, visto che domenica possiam sono libero da corse mi farei volentieri una bella pedalata con voi, sempre se non piove... Magari in modo che ci si possa incontrare sul percorso, avvicinandovi alle mie zone

Posso proporre un itinerario? :mrgreen:
Butta giù il Percorso....o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Butta giù il Percorso....o-o

Beh, per me è un po' difficile fare l'itinerario perchè non ho idea della via che voi fate per arrivare al serravalle... Però da lì in poi la mia idea sarebbe quella (visto che la salita non vi spaventa perchè vedo che già salite per in su) di arrivare alla macchia Antonini passando da zone che non fate spesso, e che magari nessuno di voi ha fatto o-o
quindi: Montecatini-Pescia-Pietrabuona-San Quirico-Pontito (gpm)-Lanciole-macchia antonini (gpm)-femminamorta-zoo di pistoia-e poi la via che sapete voi... non dovrebbe superare i 115-120 km

vxdf.png

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Beh, per me è un po' difficile fare l'itinerario perchè non ho idea della via che voi fate per arrivare al serravalle... Però da lì in poi la mia idea sarebbe quella (visto che la salita non vi spaventa perchè vedo che già salite per in su) di arrivare alla macchia Antonini passando da zone che non fate spesso, e che magari nessuno di voi ha fatto o-o
quindi: Montecatini-Pescia-Pietrabuona-San Quirico-Pontito (gpm)-Lanciole-macchia antonini (gpm)-femminamorta-zoo di pistoia-e poi la via che sapete voi... non dovrebbe superare i 115-120 km

vxdf.png
Capito Perfettamente;-) noi la chiamiamo Macchia Antonini!!o-o...visto i km Forse conviene partire alle 8,00;nonzo%:mrgreen::mrgreen:...non ho presente il Gpm!!ma penso che si possa Fare:-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Capito Perfettamente;-) noi la chiamiamo Macchia Antonini!!o-o...visto i km Forse conviene partire alle 8,00;nonzo%:mrgreen::mrgreen:...non ho presente il Gpm!!ma penso che si possa Fare:-)

pare un bel percorso, io ci stoo-o.
già ieri si vociferava di spostare l'orario di partenza...da tenere conto che c'è anche il cambio d'ora quindi è come anticipare di 1h e 30 la partenza sia per il sonno:wacko: che per la temperatura:afraid:...ma è primavera o no?!:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo%non per fare l'avvocato del diavolo ma i primi a riprendere la loro marcia verso la collina vecchia sostenevano che era quello il percorso deciso...dai mettiamola così : c'è stato uno stupido malinteso :rosik:
...x quello che ne so il Giro lo avevate deciso voi giovedì...ed era quello che abbiamo fatto noi!!me lo aveva detto anche il Cobra x Telefono!!...cmq siete contenti così a me Va Bene...io preferisco andare da solo quando voglio fare come mi Pare!!:mrgreen:altrimenti rispetto quello che è stato DECISO!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
...x quello che ne so il Giro lo avevate deciso voi giovedì...ed era quello che abbiamo fatto noi!!me lo aveva detto anche il Cobra x Telefono!!...cmq siete contenti così a me Va Bene...io preferisco andare da solo quando voglio fare come mi Pare!!:mrgreen:altrimenti rispetto quello che è stato DECISO!!

hai ragionissima...s'è sbagliato, anche io che alla fine sono stato l'ultimo a ripartire e quindi anche quello che è stato più fermo al Signorino.
Sinceramente però vedendo tutti quelli che stavano proseguendo credevo di aver capito male(infatti mi sono dovuto ritogliere mantellina e guanti)o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
fabio conoscendo alcuni paperi penso che proporgli la macchia antonini ora e bubano non poco allora visto che veniamo di la possiamo fare un bel vellano che e' molto piu pedalabile per tutti almeno si fa un bel gruppone di paperini, a proposito complimenti a te e a eiger per ieri...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
hai ragionissima...s'è sbagliato, anche io che alla fine sono stato l'ultimo a ripartire e quindi anche quello che è stato più fermo al Signorino.
Sinceramente però vedendo tutti quelli che stavano proseguendo credevo di aver capito male(infatti mi sono dovuto ritogliere mantellina e guanti)o-o
Lasciamo Peredere Fede..ormai è andata!!o-o

Grazie! Non posso dire che e' stato difficile ma intanto ci prendiamo questo terzo posto!
Lorenzo
Un Podio è Smpre un Buon Risultato!! specialmente se fatto da Squadre Piccole come noi!!!:mrgreen:o-oo-o

Ma i Paperini ormai fanno ciclismo scritto ?????
Sono Ragazzi Ettore!! chiaccherano Tanto!!:wacko: Pedalano anche forte...ma ogni Vanno messi inRiga perchè si scordano le COSE!!:rosik:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

vxdf.png
bel giroo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Parliamo delle nostre scarpe:
Uso le Vredestein quattro tricomp e debbo dire che sono un pneumatico che se la cava molto bene ed ha anche una gran durata. Poi se vuoi un qualcosa di prestazionale allora gli Ultremo R1 della Schwalbe sono un altra storia ma realisticamente gli cambi ogni 3.000km.
Detto questo e' improtante anche scegliere delle camere d'aria che aderiscano bene, io generalmente uso le Maxxis molto sottili e mi lascio una Areo per il sottosella che se buco e' piu' spessa quindi piu' difficile da pizzicare.
Lorenzo

grazie Lorenzo, mi sa che andro' proprio sui Vredestein, gli Ultremo li ho avuti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
grazie Lorenzo, mi sa che andro' proprio sui Vredestein, gli Ultremo li ho avuti o-o
Buondì a Tuttio-o...allora comunico che giovedì massimo venerdì c'è il Vestiario!! :mrgreen:mancano i guantini Estivi...per qst la VIFra ha aspettato un pò x la consegna...ma gli ho detto che li prenderemo in Seguito!! nn si Può Mandare Gente a Giro con le scritte fatte a pennarello:mrgreen::mrgreen:
appena arriva vi INFORMO!!!
intanto buon Vento e buone pedalate!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.