Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buondì a Tuttio-o...intanto buon Vento e buone pedalate!!:-x

;nonzo%stasera quasi quasi...mi sà che anzichè il solito Pinone mi farò un pò di "giostra"...pensavo a un :campi-poggio-comeana-artimino-la serra-carmignano-seano-tizzana-seano-carmignano-comeana-signa-campi:mrgreen:o-o...in salita mi sembra già di avere un buon passo per il periodo e per i km fatti ora voglio allenarmi un pò sui cambi di ritmoo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
io oggi fatto passo ieri sciolto le gambe in su per tizzana:mrgreen::mrgreen: e poi seano domani gli do un bel pinone e poi venerdi con cavallo67 in su per bacchereto....a proposito mi ha detto sergio che domenica glie dei nostri e allora sicuramente pioveeee:angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo%stasera quasi quasi...mi sà che anzichè il solito Pinone mi farò un pò di "giostra"...pensavo a un :campi-poggio-comeana-artimino-la serra-carmignano-seano-tizzana-seano-carmignano-comeana-signa-campi:mrgreen:o-o...in salita mi sembra già di avere un buon passo per il periodo e per i km fatti ora voglio allenarmi un pò sui cambi di ritmoo-o
Bravo...hai intezione di Tornare con il Faro!!:rosik:

Io per oggi ho già dato questa mattina 94 km con la salita di sanmommè e poi fino alla collina ,per poi scendere giù a pistoia ...ma che ventooooooooooooooo ...alla fine ero alla frutta....
:mrgreen:Io ho dato ieri..oggi un po meno!! il Vento??? in dò!! si va propio bene!!:wacko::wacko:

io oggi fatto passo ieri sciolto le gambe in su per tizzana:mrgreen::mrgreen: e poi seano domani gli do un bel pinone e poi venerdi con cavallo67 in su per bacchereto....a proposito mi ha detto sergio che domenica glie dei nostri e allora sicuramente pioveeee:angrymod::angrymod:
Io lo fo domani passo!!! vo dal LUCIDI:wacko:altrimenti qst sttimana la facevo piena!!:mrgreen:...dici che domenica Piove???...aspè...consulto il Taglia!!!:mrgreen::mrgreen:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

:asd::asd:

Io per oggi ho già dato questa mattina 94 km con la salita di sanmommè e poi fino alla collina ,per poi scendere giù a pistoia ...ma che ventooooooooooooooo ...alla fine ero alla frutta....

Dopo una settimana di malattia e ti fà bene fare il Sanmomme;nonzo%

Sai come tu èri stanco domenica:mrgreen::mrgreen::-x:-x Vaiiiaaaa!!!!!!!!!! Baracca!!!! ai Mercato Saiii!!!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondì a Tuttio-o...allora comunico che giovedì massimo venerdì c'è il Vestiario!! :mrgreen:mancano i guantini Estivi...per qst la VIFra ha aspettato un pò x la consegna...ma gli ho detto che li prenderemo in Seguito!! nn si Può Mandare Gente a Giro con le scritte fatte a pennarello:mrgreen::mrgreen:
appena arriva vi INFORMO!!!
intanto buon Vento e buone pedalate!!:-x

wow !! alla grande capitano !!! o-oo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
anche se ho dovuto tagliare la parte di Signa per sopraggiunta eccessiva oscurità è stato veramente un bel percorsino, duro,molto divertente e parecchio allenante... è 55km con quasi 700m di dislivello senza mai poter rifiatare un m....
mi sono piaciuto:cassius::cassius: 28,5 di media, considerato il riscaldamento il traffico iniziale e via Roma controvento:wacko: non mi sembra male,
ma come sospettavo il mio punto debole è proprio la ripartenza(in salita) a seguito di una salita fatta forte e senza una discesa lunga per recuperare...ci lavoreròo-o:-x

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
anche se ho dovuto tagliare la parte di Signa per sopraggiunta eccessiva oscurità è stato veramente un bel percorsino, duro,molto divertente e parecchio allenante... è 55km con quasi 700m di dislivello senza mai poter rifiatare un m....
mi sono piaciuto:cassius::cassius: 28,5 di media, considerato il riscaldamento il traffico iniziale e via Roma controvento:wacko: non mi sembra male,
ma come sospettavo il mio punto debole è proprio la ripartenza(in salita) a seguito di una salita fatta forte e senza una discesa lunga per recuperare...ci lavoreròo-o:-x
quando ci lavorerai portati pinko con te e na bisogno...:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
wow !! alla grande capitano !!! o-oo-o
:ola:Domenica...anche Sabato Sarai Vestito da Paperino:mrgreen:o-o

x le ripartenze...quando sarò in condizione Te la do io una Spinta!!!!:)))::))):

quando ci lavorerai portati pinko con te e na bisogno...:mrgreen::mrgreen:
o FILL il Lnda anche Qst Mattina in BICI:mrgreen::mrgreen:Passati ora con Atos e mi Pare Sergio e il Taglia:mrgreen::mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
purtroppo gli orari spesso non collimano, e poi sono tutte uscite su cui faccio lavori , esempio .. la salita x acquerino l'ho divisa in cinque esercizi poi visto che mi era corta ho sceso e poi risalito un pezzo del lato di Tobbiana, dopo volevo fare un po' di lavori in soglia ma tra la foratura e la discesa ero diventato di legno quindi un oretta di piana e poi sono andato su per il Pinone .. insomma venire in gruppo a fare ste cose e' impossibile...
A volte si puo' fare anche in compagnia ma con persone che hanno voglia di fare piu' o meno lo stesso allenamento o-o

cosa vuol dire fare dei lavori?...non sò se il mio carattere mi permetta di "fare dei lavori" ma se portano notevoli benefici ci penserò...
io al massimo una volta a casa guardo le zone di allenamento sul cardio...di solito la zona 3 è quella più elevata seguita dalla zona 5 quando mi alleno da solo su 2 h circa diciamo che sto 45' in z3 e 30' in z5 25' in z4...z1 e 2 non le guardo nemmenoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
cosa vuol dire fare dei lavori?...non sò se il mio carattere mi permetta di "fare dei lavori" ma se portano notevoli benefici ci penserò...
io al massimo una volta a casa guardo le zone di allenamento sul cardio...di solito la zona 3 è quella più elevata seguita dalla zona 5 quando mi alleno da solo su 2 h circa diciamo che sto 45' in z3 e 30' in z5 25' in z4...z1 e 2 non le guardo nemmenoo-o
;nonzo% La ZTL=zona traffico limitato nn la fai Mai???:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.