Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
@David Ti Dai alle Rando qst'Anno!!...ci sarebbe anche la Frenze -Modena...quando pensi che verrà fatto il Trittico??:-)
l'avevo vista e mi garbava (moooolto)... quel fine settimana è un dei + probabili x il trittico

... nel caso ... trittico di sabato + Firenze Modena la domenica forse è eccessivo :wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
solo per un pezzo ... ha fatto in salita il dirizzone di S.Pietro ... ma poi, invece di andare diretto per Stibbiolo/Morrona, è sceso verso Cevoli e ha fatto Terricciola da Soiana ... da quel versante ci sono un paio di muretti tosti :cassius:

si ! Soianella , Soiana , Stibbiano, Morrona questo e' stato l'ordine , a Soiana c'e il muretto interessante ( 17% ) o-o

@Matt!! che Ti devo Dire...Complimentoni x qst megaGIRO!!!o-o
D

tenghiu' !! o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Complimentio-o solo per la memoria :mrgreen::mrgreen: il resto nn a prezzoo-o
merito del Garmin ma anche con quello mi perdo...

Grande Matt!! Sei un idolo davvero!! Bel giro! Praticamente per arrivare a Terricciola hai fatto la stessa strada che s'è fatto alla GF di Casciana l'altra settimana... o-o

Una curiosità: vedo che questi giri che fai sono tutti molto collinari diciamo... ma poi più in là nella stagione ti avventuri anche su per le montagne?

Si giro molto divertente o-o
Passare dalla collina alla montagna il passo e' breve..si fa per dire :mrgreen:.
Montagne intendi in zona? Qui passare i 1000 mt l'e' dura..su quelle quote qualcosina faccio

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Oggi bella giornata di GranFondo con gli amici Del Paperino (pochi mà boni) apparte quello visto in Ottima forma Eiger :) con Camicia e golfino da Bambino serio :) ricca mangiata e corsa eccellente Fabio sempre più forte :) anche se aveva delle mani da Cadavere e aahhhhhh Scusate mi dimenticavo il BARACCA è arrivato circa 150° posizioni dopo :) poi i discorsi gli porta via il Vento ahahahahahahhah (^^^)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi bella giornata di GranFondo con gli amici Del Paperino (pochi mà boni) apparte quello visto in Ottima forma Eiger :) con Camicia e golfino da Bambino serio :)

:mrgreen::mrgreen: ma tanto lui va piano... :rosik:

ricca mangiata e corsa eccellente Fabio sempre più forte :) anche se aveva delle mani da Cadavere e aahhhhhh

e te l'ho detto che ero morto... :prega: :mrgreen: menomale c'era quella bella pasta al pesto... :mrgreen:

Scusate mi dimenticavo il BARACCA è arrivato circa 150° posizioni dopo :) poi i discorsi gli porta via il Vento ahahahahahahhah (^^^)

via su.. avrò fatto una media di 110 pedalate al minuto:rosik: :wacko::wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi bella giornata di GranFondo con gli amici Del Paperino (pochi mà boni) apparte quello visto in Ottima forma Eiger :) con Camicia e golfino da Bambino serio :) ricca mangiata e corsa eccellente Fabio sempre più forte :) anche se aveva delle mani da Cadavere e aahhhhhh Scusate mi dimenticavo il BARACCA è arrivato circa 150° posizioni dopo :) poi i discorsi gli porta via il Vento ahahahahahahhah (^^^)

:mrgreen::mrgreen: ma tanto lui va piano... :rosik:

e te l'ho detto che ero morto... :prega: :mrgreen: menomale c'era quella bella pasta al pesto... :mrgreen:

via su.. avrò fatto una media di 110 pedalate al minuto:rosik: :wacko::wacko:

o-o complimenti !! Com'era il percorso ?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o-o complimenti !! Com'era il percorso ?

We grande!! o-o Percorso da dividere in due... La prima parte la pianura era un'entità in estinzione :wacko: nella seconda parte alla rovescia... non c'era più salita! Strade brutte però... Ma finchè si riporta a casa la pelle e quel che rimane del cervello va bono o-o

Te stamani sei andato con i frati?? :mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...
Te stamani sei andato con i frati?? :mrgreen::mrgreen:

o Fabio se continuo cosi' sono a rischio ammonizione e poi :espulso.:espulso.!! :mrgreen:
questo prevedeva il menu' di ieri "2h30 completamente in Z2 a rpm
liberi, ecc ecc NO SALITA"
allorche' oggi ho dovuto rimediare ...quindi tre ore poco piu' piano piano piano in giro a cercare pianura e quando non c'era..whisp sai com'e' a vorte sti aggeggi si spengono..:mrgreen::mrgreen:

Prima che tu affini la gamba del tutto ke poi mi ci vole lo scooter per starti dietro vediamo di beccarci o-o
ps che monti vuoi fare ?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ciao mitici, oggi e vò visto girare al Ponte alla Venturina io ero a fare un pit stop al bar oltre il semaforo. Noi s'è fatto Granaglione.
Peccato le strade non coincidessoro.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao mitici, oggi e vò visto girare al Ponte alla Venturina io ero a fare un pit stop al bar oltre il semaforo. Noi s'è fatto Granaglione.
Peccato le strade non coincidessoro.
Ciaooo Riccardo!!o-oPrima delle Piastre abbiamo trovato Lele e il Giovanotto con la Giant:mrgreen:ci ha detto che eravate insieme..poi loro 2 nn sono venuti con Voi perchè dovevano rientrare prima!!:mrgreen: vi site fai il Granaglione!! bel giroo-o...peccato x la nebbia fino al signorino!!:wacko:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Si loro hanno fatto la serpentina perchè dovevano rientrare prima, io dopo Granaglione per gradire sono tornato alla Venturina e risalito praticamente a Suviana (ero a pranzo a casa lassù) e mi è andata anche bene perchè in Romagna la rai ha trasmesso tutto il Fiandre al contrario che in Toscana :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si loro hanno fatto la serpentina perchè dovevano rientrare prima, io dopo Granaglione per gradire sono tornato alla Venturina e risalito praticamente a Suviana (ero a pranzo a casa lassù) e mi è andata anche bene perchè in Romagna la rai ha trasmesso tutto il Fiandre al contrario che in Toscana :angrymod:
Accidenti ti sei fatto un bel Giroo-o lasciamo perdere il Fiandre...sul più bello Ti danno la palla Ovale..e su rai Tre niente:wacko::rosik::rosik:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi Paolo Generali ha fatto il secondo tempo assoluto, ma era una crono atipica dove c'era da rilanciare decine di volte lui forse ha tirato rapporti da cronoman che complice un forte vento laterale lo ha danneggiato, comunque un grande plauso.

E

Eiger

Guest
eh.. Due settimane fa sono arrivato 45esimo a Pisa e non stavo molto bene. Oggi che invece stavo alla grande non c'è stato nemmeno bisogno che portassi la bici :mrgreen:..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o Fabio se continuo cosi' sono a rischio ammonizione e poi :espulso.:espulso.!! :mrgreen:
questo prevedeva il menu' di ieri "2h30 completamente in Z2 a rpm
liberi, ecc ecc NO SALITA"
allorche' oggi ho dovuto rimediare ...quindi tre ore poco piu' piano piano piano in giro a cercare pianura e quando non c'era..whisp sai com'e' a vorte sti aggeggi si spengono..:mrgreen::mrgreen:

:)))::)))::))): Ahahah.. m'hai fatto ribaltare dalla sedia! :-) Via giù... le tabelle sono fatte apposta per essere cannate ogni tanto :mrgreen: E il pulsante di spegnimento per essere pigiato :mrgreen:

Prima che tu affini la gamba del tutto ke poi mi ci vole lo scooter per starti dietro vediamo di beccarci o-o
ps che monti vuoi fare ?

La gamba come previsto appena sono arrivati i primi calori ha iniziato a girare... poi fino a che non si entra nel torrido di Luglio più o meno vado sempre benino. Però, seriamente, tu c'hai davvero un'altro passo!!! Un giro insieme lo faccio volentieri, ma tu m'ammazzi :wacko: Tipo quello che hai fatto sabato, ai 32 di media, nemmeno con l'ape lo facevo! Io sono standard. Indipendentemente dal dislivello faccio sempre 25-26 di media... sia che faccia scarico che 130 km!! Quindi boh... se ti va bene di aspettarmi!

Per me il concetto di monti è relativo... non conta la quota ma la salita. E poi anche sotto i 1000 metri si trova davvero pane per ogni dente o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
buondi' baracconi ditegli al mio amico baracca che mi e' arrivato solo 5 min.davanti ed io ho fatto 100km con il 34 se mi entravo per caso il 50 e ti doppiavo:mrgreen::mrgreen: .... comunque nonostante il problema meccanico gran bella giornata in compagnia del baracca , del nuovo baracca poi visti anche fabio in grande spolvero e eiger abbastanza riposato:mrgreen::mrgreen: per la gara che dire fatte le prime tre salite con baracca a buon ritmo poi all'imbocco della discesa (fatti solo 30km dalla partenza) la sorpresa del cambio non mi e' piu entrato il 50 sicche' fatti 100km con il rapportino cera chi mi consigliava di girare e tornare indietro vista la totale assenza di un meccanico( o per lo meno di uno che avesse un cacciavite) ma ho voluto continuare lo stesso il problema erano le discese e la piana dove perdevo via via i vari gruppetti pero'devo dire che partendo davanti ho limitato i danni onorando il numero che portavo...:mrgreen::mrgreen: (anche se per ieri e' un numero che ha portato un po di iella):angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buondi' baracconi ditegli al mio amico baracca che mi e' arrivato solo 5 min.davanti ed io ho fatto 100km con il 34 se mi entravo per caso il 50 e ti doppiavo:mrgreen::mrgreen: .... comunque nonostante il problema meccanico gran bella giornata in compagnia del baracca , del nuovo baracca poi visti anche fabio in grande spolvero e eiger abbastanza riposato:mrgreen::mrgreen: per la gara che dire fatte le prime tre salite con baracca a buon ritmo poi all'imbocco della discesa (fatti solo 30km dalla partenza) la sorpresa del cambio non mi e' piu entrato il 50 sicche' fatti 100km con il rapportino cera chi mi consigliava di girare e tornare indietro vista la totale assenza di un meccanico( o per lo meno di uno che avesse un cacciavite) ma ho voluto continuare lo stesso il problema erano le discese e la piana dove perdevo via via i vari gruppetti pero'devo dire che partendo davanti ho limitato i danni onorando il numero che portavo...:mrgreen::mrgreen: (anche se per ieri e' un numero che ha portato un po di iella):angrymod::angrymod:
Buondììì ragazzio-oComplimneti a Tutte x la gara!!o-ocmq in Griglia prima della partenza avete dato il Meglio di Voi(qst mi è stato riferito) Siete SIMPATICISSIMI:eek::mrgreen::mrgreen:
@Fill nn è il numero che porta sfiga...sarebbe ora di cambiare il cancello che hai(bici):)))::)))::))):
noi ci siamo fatti la nostra bella Pedalata di 120 km...attrazzione della Giornata...il Cobra:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pensate ieri ha rinnovato Casco e Ruote(Cosmic carbon) ma le ruote nn le ha notate nessuno...il casco la fatta da padrone:wacko:....a voi il Giudizio... 207129_205878762773472_100000540496441_693586_2707255_n.jpg :wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
@ETTORE!! complimenti al Cronomeno-oo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Buondììì ragazzio-oComplimneti a Tutte x la gara!!o-ocmq in Griglia prima della partenza avete dato il Meglio di Voi(qst mi è stato riferito) Siete SIMPATICISSIMI:eek::mrgreen::mrgreen:
@Fill nn è il numero che porta sfiga...sarebbe ora di cambiare il cancello che hai(bici):)))::)))::))):
noi ci siamo fatti la nostra bella Pedalata di 120 km...attrazzione della Giornata...il Cobra:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pensate ieri ha rinnovato Casco e Ruote(Cosmic carbon) ma le ruote nn le ha notate nessuno...il casco la fatta da padrone:wacko:....a voi il Giudizio... Vedi l'allegato 50742 :wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
@ETTORE!! complimenti al Cronomeno-oo-o

qualche foto che ho fatto è venuta bene?;nonzo%

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ho mandato il fax per l'iscrizione alla Versiliao-o...visto che partirò tipo 1900esimo m'è venuta un'idea: se vado a torre del lago e quando danno il via parto di li dovrei arrivare sul tappeto insieme agli ultimi ma almeno sono già caldo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.