Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
o bucaioli ma a pinko icche vu gli avete fatto domenica un si sente piu' mi sa che oltre a tagliarli le gambe(e qui e ci se pensato io e il baracca) qualcheduno e glia tagliato anche la lingua....:mrgreen::mrgreen:
diglielo un pò Mario di fa poo il furbetto...se domenica veniva con noi e gliela facevo sortì di fori anch'io la lingua:-x e c'avevo una gambuccia che anche io stento a crederci:mrgreen:...ma che c'è nell'acqua di Campi???:mrgreen::mrgreen:
 

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
diglielo un pò Mario di fa poo il furbetto...se domenica veniva con noi e gliela facevo sortì di fori anch'io la lingua:-x e c'avevo una gambuccia che anche io stento a crederci:mrgreen:...ma che c'è nell'acqua di Campi???:mrgreen::mrgreen:
vaiiaaaa e teri con il paperino5 domenica....:mrgreen::mrgreen: il piu giovane e ciaveva 55 anni baracca:mrgreen::mrgreen: il problema e gliera se un tu li staccavi...:mrgreen::mrgreen: ma pinko in do glie....
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
iscritto anche alla 10 colli Bolognesi:mrgreen:o-o....
Bravo!!o-o

o bucaioli ma a pinko icche vu gli avete fatto domenica un si sente piu' mi sa che oltre a tagliarli le gambe(e qui e ci se pensato io e il baracca) qualcheduno e glia tagliato anche la lingua....:mrgreen::mrgreen:
Sinceramente nn so cosa può Avere MAU!!;nonzo% la cosa più Certa è che per motivi suoi qst'anno nn ha Tempo per allenarsi!!:cry

o-ono,no hai ragione....addirittura anno scorso ho preso anche una prima anzichè la mia seconda e un le trovo mai:rosik:
BRAVO TE!! Tienile sul manubrio le mani è meglio!!!:-x:-x:mrgreen:

Mi pare che la nuova divisa mi stia decisamente bene... :mrgreen::mrgreen:

Las0304_0906.JPG
o-o:love[1]::ola::love[1]: la Divisa Ti Sta Veramente Bene!!! Peccato che Ti sei IMBARACCATO :wacko:Subito!!!!:)))::)))::))):;-)...METTILA come AVATAR;-)
@ Per la GIOIA di CAVALLO PAZZOo-oqst pomeriggio mi faccio una bella pedalata con i suoi colleghi dell'INPS:mrgreen::mrgreen::-x:-x
 
Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
stasera quasi quasi cambio percorso e ci dò col primo Castra della stagione...non sò se passare prima da Artimino;nonzo%, se non lo faccio mi tocca fare il Castra tutto a 185...qualcuno(tipo looping) sa il motivo?o-o
vai verso montelupo:mrgreen: ti fai il san vito e poi il castra a TUTTA!!(185):mrgreen::mrgreen::-x
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
vai verso montelupo:mrgreen: ti fai il san vito e poi il castra a TUTTA!!(185):mrgreen::mrgreen::-x
...lo sai che c'avevo pensatoo-operò scendo verso montelupo, non dal grillaio senno mi sa che vado troppo in là perchè parto alle 6 e avevo intenzione di fare anche tizzana:mrgreen:

ah dimenticavo, sennò poi looping non capisce e lui sa spiegarmi di sicuro il motivo, tutto a 185 non vuol dire che se non lo faccio a 185 non vado a tutta, ma se faccio a tutta la prima salita il cuore mi sta sempre a 185 e anche oltre mentre se faccio a tutta la seconda salita il cuore mi sta un pò più basso e sviluppo anche più velocità...
 
E

Eiger

Guest
Stamattina ho fatto un girettino anch'io.. Nonostante il vento si stava molto bene in bici.
 
E

Eiger

Guest
Adesso, vedendo le iscrizioni disponibili per le gran fondo, in un momento di follia chiedo se qualche Paperino ha intenzione di andare alla gf giordana (ex Marco Pantani). :mrgreen:
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Adesso, vedendo le iscrizioni disponibili per le gran fondo, in un momento di follia chiedo se qualche Paperino ha intenzione di andare alla gf giordana (ex Marco Pantani). :mrgreen:

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%non stuzzicare il can che dorme:mrgreen:...però si salta la prato abetone e mi sa anche la Nocentini;nonzo%, prima e dopo una GF di quel tipo c'è bisogno di essere scarichi...almeno ioo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:hail:Spettacolo!!!!o-o

...lo sai che c'avevo pensatoo-operò scendo verso montelupo, non dal grillaio senno mi sa che vado troppo in là perchè parto alle 6 e avevo intenzione di fare anche tizzana:mrgreen:

ah dimenticavo, sennò poi looping non capisce e lui sa spiegarmi di sicuro il motivo, tutto a 185 non vuol dire che se non lo faccio a 185 non vado a tutta, ma se faccio a tutta la prima salita il cuore mi sta sempre a 185 e anche oltre mentre se faccio a tutta la seconda salita il cuore mi sta un pò più basso e sviluppo anche più velocità...
;nonzo%allra stai un pò più Basso!!!:-x

Stamattina ho fatto un girettino anch'io.. Nonostante il vento si stava molto bene in bici.
....ma Va!!!:mrgreen:Sapessi come Tirava qst pomerigio:wacko::mrgreen::-x...Ben Tornato sul Forum!!o-ovai a fare la Pantani!!!Merita!! poi in Gara ancora di Più!! Marco Ti può dire...l'ha fatta ANNO!!:mrgreen:

fatto il bacchereto tutto di 50....chissa perche':mrgreen::mrgreen: io a differenza del baracca un ciavevo da sciogliere nulla caso mai e dovevo indurire qualcosa....:mrgreen::mrgreen:
....Lamporecchio...con gli INPS!! e seano da solo!! i Giovanotti si sono risparmiati x domani!!Vanno a Fare CROCE-MORI!!o-o
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
iscritto anche alla 10 colli Bolognesi:mrgreen:o-o....
ci sono pure ioo-o


Adesso, vedendo le iscrizioni disponibili per le gran fondo, in un momento di follia chiedo se qualche Paperino ha intenzione di andare alla gf giordana (ex Marco Pantani). :mrgreen:

troppo tardi già fatta 2010:-x (se vieni con la divisa di domenica mi potrei sacrificare:mrgreen::mrgreen:

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%non stuzzicare il can che dorme:mrgreen:...però si salta la prato abetone e mi sa anche la Nocentini;nonzo%, prima e dopo una GF di quel tipo c'è bisogno di essere scarichi...almeno ioo-o
Falla finita gliè da L'anno scorso che tu racconti questa storiella:-x Vaiiiaaaa!!!!!!:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.