Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2412271&highlight=castra#post2412271[/URL]

ma io non l'ho aggiornato....whisp

questo me gusta !! complimenti !! o-o

grande !!
io rullatina stamani pre lavoro :wacko: , pero' ieri sono andato su strada ( un oretta e mezzo ) nella prima serale post lavoro dell'anno
Buondì Bella Genteo-oapriamo il 3 D qst mattina con gli Auguri x FEDERICO di Pisa:mrgreen::mrgreen: oggi è il suo COMPLENNOo-oo-oAuguri FEDE!!!!!:ola::ola:
buone Pedalate;-) a tuttio-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ciao a tutti e auguri a Federico, c'è nessuno che oggi viene sui monti Pistoiesi? La mia idea sarebbe fare Le Piaste poi Oppio e Prataccio, penso di partire verso le 13:30 da Pistoia se qualcuno vule venire è ben accetto. Ciao paperi!!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti e auguri a Federico, c'è nessuno che oggi viene sui monti Pistoiesi? La mia idea sarebbe fare Le Piaste poi Oppio e Prataccio, penso di partire verso le 13:30 da Pistoia se qualcuno vule venire è ben accetto. Ciao paperi!!! o-o
Ciaoo Riccardo!! io quando parti TU,ho da lavorare ancora x una mezzoretta!!:wacko: le avrei fatte volentieri le piastre con TE!!o-omi sa che farò un Riola da solo;nonzo%

Ultima modifica:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Peccato, ti avrei anche aspettato, ma poi farei troppo tardi per gli impegni di famiglia del pomeriggio.... viaaa che uno di questi giorni ci si becca ormai è arrivata la bella stagione :pork:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

oo Riccardo, capiti a proposito! Hai in mente un bel giretto davvero... a parte le piastre che solo a pensarci mi viene sofferenza :rosik:
Ti volevo chiedere... te sai se è asfaltata la via che va su parallela alle Piastre e riporta sulla statale nel paese di Cireglio? o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
oo Riccardo, capiti a proposito! Hai in mente un bel giretto davvero... a parte le piastre che solo a pensarci mi viene sofferenza :rosik:
Ti volevo chiedere... te sai se è asfaltata la via che va su parallela alle Piastre e riporta sulla statale nel paese di Cireglio? o-o
Se intendi quella che passa da Castel di Cireglio si è asfaltata, ma è ancora più dura.... io la facevo quando andavo in mtb, lì se hai sfiga però incontri a malapena una macchina :mrgreen:
Altra variante che riporta a Cireglio è anche quella che passa dalle Grazie di Saturnana ma allunghi un pochino. Se non la conosci posso provvedere in qualche maniera allegando una mappa o qualcosa del genere.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Se intendi quella che passa da Castel di Cireglio si è asfaltata, ma è ancora più dura.... io la facevo quando andavo in mtb, lì se hai sfiga però incontri a malapena una macchina :mrgreen:
Altra variante che riporta a Cireglio è anche quella che passa dalle Grazie di Saturnana ma allunghi un pochino. Se non la conosci posso provvedere in qualche maniera allegando una mappa o qualcosa del genere.

Ti ringrazio davvero!!! Avevo notato anche questa variante ma avevo paura fosse sterrata... non mi resta che provarla o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ragazzi,
se ieri era il mio compleanno oggi c'è un'altra ricorrenza...sono esattamente 10 anni che sono montato per la prima volta su una bici da corsa, infatti la mia prima bici la comprai esattamente sabato 07 aprile 2001o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: e la utilizzai ovviamente la domenica mattina seguente, giro pisa-balbano-lucca-pisa:wacko::wacko::wacko:, oggi solo a pensare a quel giro mi viene da ridere:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ragazzi,
se ieri era il mio compleanno oggi c'è un'altra ricorrenza...sono esattamente 10 anni che sono montato per la prima volta su una bici da corsa, infatti la mia prima bici la comprai esattamente sabato 07 aprile 2001o-o:mrgreen:o-o:mrgreen: e la utilizzai ovviamente la domenica mattina seguente, giro pisa-balbano-lucca-pisa:wacko::wacko::wacko:, oggi solo a pensare a quel giro mi viene da ridere:mrgreen:o-o
:)))::))):Ridere è Salutare!!!:mrgreen:
Buona Giornata a TUTTI!!:mrgreen:....la mia prima bici da corsa a 8 ANNI:mrgreen::mrgreen: fatti un po di conti!!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.