Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi oggi son partito tutto convinto per taglià l'erba al complesso dell'Avis dove il primo maggio ci sarà la base della cicloturistica... per far trovare un bell'ambiente... ma mi c'è presa una di quelle crisi allergiche da paura che m'è toccato smette... :bua::bua: :prega:mi toccherà riempimmi d'antistaminici e poi tornacci... tanto se un lo fo io e un ce la taglia nessuno... :angrymod::angrymod:

però la prossima settimana... perchè quelle pasticche mettono stanchezza e nel fine settimana non voglio essere cadavere :mrgreen::mrgreen:
;nonzo%..-comem mai nelle associazioni di volontariato quando c'è bisogno di fare qualcosa di faticoso...nn si trovano Volontari???:mrgreen::mrgreen: tocca sempre ai Soliti:-x:-x.....:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Cmq sono Sara.. la ragazza di Plata! :-x

ciao !!! Benvenuta !!! o-oo-o

Comunque il giro me lo sono fatto stasera ma...sotto l'acqua e con un decino di gradi !! Ma l'antivento del paperino ha funzionato alla grande tanto e' ke la mantellina e' rimasta nel taschino o-o
Hai visto Matt... mi controllano anche qui! :rosik:

aiai adesso sono dolori :mrgreen::mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao Ragazzi bazzicavo per qua per cercare informazioni per la vacanza sulle dolomiti e riconosciuta la squadra ho pensato di farvi un saluto.
ho notato che questo anno siete di più o semplicemente vi incrocio di più in giro per caso?

ad ogni modo se ci siete anche voi vi auguro un buon raduno Domenica a San Paolo non è un gran giro ma almeno si comincia un po a superare i 100.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Comunque il giro me lo sono fatto stasera ma...sotto l'acqua e con un decino di gradi !! Ma l'antivento del paperino ha funzionato alla grande tanto e' ke la mantellina e' rimasta nel taschino o-o
io ieri sera mi sono fatto u 70ino con 4 salitelle giocando molto con la fortuna ma alla fine, a parte qualche spruzzolata innocua, l'ho avuta vinta io:-x:mrgreen:..."chi non risica non rosica"o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi oggi son partito tutto convinto per taglià l'erba al complesso dell'Avis dove il primo maggio ci sarà la base della cicloturistica... per far trovare un bell'ambiente... ma mi c'è presa una di quelle crisi allergiche da paura che m'è toccato smette... :bua::bua: :prega:mi toccherà riempimmi d'antistaminici e poi tornacci... tanto se un lo fo io e un ce la taglia nessuno... :angrymod::angrymod:

però la prossima settimana... perchè quelle pasticche mettono stanchezza e nel fine settimana non voglio essere cadavere :mrgreen::mrgreen:

tagliare l'erba è sempre stato il mio compito di casa prima di iniziare a lavorare...non vi sbagliate erano parecchi mq non un giardinettino:rosik:, per fare un lavoro a modo mi ci volevano circa 4-5 ore:wacko:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
tagliare l'erba è sempre stato il mio compito di casa prima di iniziare a lavorare...non vi sbagliate erano parecchi mq non un giardinettino:rosik:, per fare un lavoro a modo mi ci volevano circa 4-5 ore:wacko:

:love[1]::love[1]: hai tutta la mia stima! :mrgreen: Io adoro tagliare l'erba... c'ho una foto di quando avevo 6 anni che già usavo la macchinetta vera a motore (si erano stancati di comprarmi quelle finte perchè mi duravano 3 giorni :mrgreen:)... Poi nel tempo, e anche con gli studi che faccio, è diventata una mania e per me il prato è diventato un luogo sacro o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
raga ho in mente un lunghettino da fare a passo felpato..:mrgreen: domani, c'e' nessuno che si aggrega ? o-o
BUONDI';nonzo%buondì na pippa:wacko: fa un freddo del Cavolo io passo qst Mattina:-x
@Fede ieri pom hai avuto un bel:culo: va!!!!o-o
Matt se è Felpato il lun ghettino...mi si addiceva propio:mrgreen:...ma il sabato mattina lavoro:wacko::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Ragazzi bazzicavo per qua per cercare informazioni per la vacanza sulle dolomiti e riconosciuta la squadra ho pensato di farvi un saluto.
ho notato che questo anno siete di più o semplicemente vi incrocio di più in giro per caso?

ad ogni modo se ci siete anche voi vi auguro un buon raduno Domenica a San Paolo non è un gran giro ma almeno si comincia un po a superare i 100.
Ciaoooo!!o-o Siamo pressappoco i Soliti come n°:mrgreen: sicuramente sei Tu che fai più Km!!;-)
Domenica penso che ci saranno alcuni dei nostri al Vostro raduno!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
oggi fatto con cavallo67 tizzana piu seano poi io ho girato per tornare a lavoro lui ha proseguito per il pinone....a domenica bucaioli...:mrgreen::mrgreen: comunque mentre voi siete a fare le faccende il sabato io e sono a vendere pentole:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oggi fatto con cavallo67 tizzana piu seano poi io ho girato per tornare a lavoro lui ha proseguito per il pinone....a domenica bucaioli...:mrgreen::mrgreen: comunque mentre voi siete a fare le faccende il sabato io e sono a vendere pentole:-x:-x
il bello deve venire!!!:mrgreen::mrgreen:quando ti toccherà venderle anche la domenica Mattina!!:-x:-x

peccato , però se c'è da lavorà c'è poco da fare !!! o-o
è già:wacko: c'è poco da fa!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.