Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Complimenti anche a Te Ettoreo-o anche io mai fermato..ma sofferto abbastanza sul Barbotto!!:wacko: Partire in Griglia Rossa è Micidiale...nn Ti scrivo la Media che avevamo all'inizio della 1^ salita:wacko: Fatto il Medio!! Vedi l'allegato 53735 o-oComunque Complienti a Tutti i Ragazzi della Pol Paperino Presentio-o e quello che conta di più nessuno ha avuto problemi meccanici o coinvolto in qualche Caduta!! Bella Prova Del Targetti S,Marcobike e Fill sil Medio!! Complimenti alla Volpe delle Pezzorne.o-o l'Unico che ha fatto il LUNGO!!;-)

ma eri tu quello su pieve di rivoschio che è stato salutato da un altro ciclista e ti ha detto son Dario?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Mario, a Pisa eravamo solo in 2 io e Maurizio, lui sempre in più forma ed io ho ritrovato le gambe:mrgreen:(29,5 di media su 155km con quelle salite non è poco), comunque puoi stare tranquillo perchè la maglia del Paperino l'hanno vista tutti anche quelli partiti un bel pò prima del via...
percorso davvero spettacolare fino al km 100 e ristori molto ma molto ricchi, quindi dì a quelle "fave" che son rimaste a Prato che si sono persi un grandissima giornata:rosik:.

Ora sta a te bastonare un pò la squadra:angrymod::angrymod::angrymod:perchè le scuse son finite e abbiamo un pò pochi punti...domenica, io rischierò di compromettere la Cipollini ma voglio fare il lungo.

"O il lungo o tutti appesi!!"

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Mario, a Pisa eravamo solo in 2 io e Maurizio, lui sempre in più forma ed io ho ritrovato le gambe:mrgreen:(29,5 di media su 155km con quelle salite non è poco), comunque puoi stare tranquillo perchè la maglia del Paperino l'hanno vista tutti anche quelli partiti un bel pò prima del via...
percorso davvero spettacolare fino al km 100 e ristori molto ma molto ricchi, quindi dì a quelle "fave" che son rimaste a Prato che si sono persi un grandissima giornata:rosik:.

Ora sta a te bastonare un pò la squadra:angrymod::angrymod::angrymod:perchè le scuse son finite e abbiamo un pò pochi punti...domenica, io rischierò di compromettere la Cipollini ma voglio fare il lungo.

Direi che Federico a detto tutto non c'è altro da aggiungere.....comunque faccio i complimenti a tutti voi che avete corso la nove colli senza incappare in qualche inconveniente.......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma eri tu quello su pieve di rivoschio che è stato salutato da un altro ciclista e ti ha detto son Dario?
:mrgreen: si...ma dopo il bartotto nn salutavo più nessuno:wacko: mi si sono Accese divese spie:)))::))): nn mi rimaneva che controllare i Crampi..e cercare di mantenere la forza x stare nel Mio Gruppo!!:mrgreen:

Hai Ragione FEDE!!! Ero sicuro che Vi saresti divertiti,percorso Fantastico e Organizzazione ai Livelli Superiorio-o che vuoi bacchettare:angrymod: Domenica Tutti il Lungo!! :rosik:

Grande Mario !! Complimenti a tutti per le ottime prestazioni o-oo-o
Grazie Matt!! menomale che nn eri presente...:mrgreen:...Colnago avrebbe avuto bisogno di TE 9 COLLI 2011 Cesenatico 028.jpg :wacko::mrgreen::mrgreen: nn aveva niente da esporre!!:mrgreen:

Ragazzi oggi causa incompressione con le mie gambe ho ripiegato sul Medio cmq 4h con 33.2di media :) sono contento lo stesso sia per la corsa che per la compagnia :)
i Complimenti Te li ho Fatti già;-) però Sottolineo quello che hai scritto "Contento x la Corsa e la Compagnia":eek: è stato un bellissimo week-endo-o
Penso che mi fanno aspettare acora x la De Rosa...mi prendo la OLMO:mrgreen: 9 COLLI 2011 Cesenatico 030.jpg :love[1]::love[1]::mrgreen::-x
@Mau!! il Tuo Premio ce l'ho IO!!!;-)
io per la gara...sono Soddisfattissimo,fatta Tutta con Cacaito:mrgreen:...certo mi ha aspettato...cmq l'Arrivo è da VERI TRITTICI...lo vedrete se ci hanno fatto la FOTO!!..il mio polar dice 31,2 di media in 4,17:mrgreen:

Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Colnago avrebbe avuto bisogno di TE Vedi l'allegato 53746 :wacko::mrgreen::mrgreen: nn aveva niente da esporre!!:mrgreen:

che polli...capisco il furto a un privato perchè non ha alternativa o la lascia in macchina o in albergo...ma a loro è proprio da polli ed incompetenti, basterebbe lasiarle nel camion e piantonarlo con un vigilantes con 200€ se la levavano:rosik::rosik::rosik:

E

Eiger

Guest
Complimenti a chi ha fatto la 9 colli.. Io oggi dovevo andare alla cicloturistica però non me la sono sentita proprio e oggi ho preso la bici con l'intenzione di fare una sgambatina però dopo 2km volevo già girare e tornare a casa: proprio non era aria, però poi ho continuato un altro po': in conclusione sono andato all'Abetone.
Ho incontrato anche un altro paperino.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Complimenti anche a Te Ettoreo-o anche io mai fermato..ma sofferto abbastanza sul Barbotto!!:wacko: Partire in Griglia Rossa è Micidiale...nn Ti scrivo la Media che avevamo all'inizio della 1^ salita:wacko: Fatto il Medio!! Vedi l'allegato 53735 o-oComunque Complienti a Tutti i Ragazzi della Pol Paperino Presentio-o e quello che conta di più nessuno ha avuto problemi meccanici o coinvolto in qualche Caduta!! Bella Prova Del Targetti S,Marcobike e Fill sil Medio!! Complimenti alla Volpe delle Pezzorne.o-o l'Unico che ha fatto il LUNGO!!;-)
Vi abbraccio tutti in un unico e corale complimento o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
eccoci qui dopo 3 gg.passati sulla riviera romagnola con un grande gruppo di amici la cui compagnia vale da sola fare il viaggio o-opoi sono riuscito a conciliare la BICI con la famiglia(che si sono divertiti un sacco) quindi di piu un si puo'...della gf che dIRE FATTA DI Buon passo( anche troppo) ai piedi del barbotto i crampi strinto i denti fermato ad un ristoro perche senza acqua e vai fino all'arrivo 33 di media bella gara soprattutto perche mi sono divertito un sacco...unica nota dolente perso sergio sulla prima salita ha avuto un disturbo e si e' ritirato speriamo si riprenda prestoo-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Fede dopo aver scalato i colli della garfagnana lo vedo bello ingazzurito :mrgreen:

Ma stai tranquillo bello, se non mi fermava la foratura sul Fiano te non mi vedevi nemmeno col cannocchiale :rosik: Ieri non eri il solo ad aver avuto buone sensazioni ;)

Complimenti a tutti i paperini arrivati alla 9 Colli, non so assolutamente cosa voglia dire finire una manifestazione così e quindi sono ancora più ammirato.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
o cos'è questo silenzio?!?
che siete stanchi per il viaggio in macchina di ieri?altromotivo non lo vedo visto che avete fatto solo 130km:-x.
onore alla Volpe delle Pizzorne...:mrgreen:
Tranquillo..ci sono e Vi leggo!!:-x Domenica x quelli che faranno il lungo direi di essere pronti alla partenza alle 7,00!! Tu sei daccordo??

Fede dopo aver scalato i colli della garfagnana lo vedo bello ingazzurito :mrgreen:

Ma stai tranquillo bello, se non mi fermava la foratura sul Fiano te non mi vedevi nemmeno col cannocchiale :rosik: Ieri non eri il solo ad aver avuto buone sensazioni ;)

Complimenti a tutti i paperini arrivati alla 9 Colli, non so assolutamente cosa voglia dire finire una manifestazione così e quindi sono ancora più ammirato.
Te che fai?? visto che hai Buone sensazini un bel Giro dei 2 bacini te lo potresti fare!!!;nonzo%

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

Nievole ora si che ti riconosco:mrgreen: bello "si fà per dir:wacko:" Aggressivo come ti ho conosciuto io a scendere Pizzorne:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.