Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Marco o-o Mi devo preparare per la Prato-Abetone, questo è anno dispari ;)

Fede: dovevi ricordarti che ieri non ero omeghino ma trittico! Io ieri il Fiano l'ho fatto forte come mai credo di averlo fatto in vita mia :wacko: Il pezzo duro nemmeno l'ho sentito! E lo stesso per il Sella, infatti sul Vergemoli ho accusato un pò :mrgreen: Ma mi sono ripreso bene, dalla cima all'arrivo tutta da solo!

:bua::bua: azz hai ragione!!!

comunque se alla PO-Abetone fai il lungo teniamoci in contatto perchè mi sà che i miei compagni si diano alla macchia per quella datao-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
grazie Fabio, mi sa proprio che oltre non riuscirò ad andare, sn contento soprattutto che l'ultima salita l'ho fatta in c.ca 40sec sopra il tempo di rif. ed ero verso le 5 ore , quindi direi che posso allungare in ore e km, ma fare meglio come andatura non penso. Cmq qst è quello che avevo chiesto al Prof. direi missone compiuta o-o .
Sai una cosa... ci pensavo Sabato in bici...bisognerebbe avessi un compagno che scandisca il ritmo in salita whisp ( e che poi mi molla e mi aspetta in cima :mrgreen: ) e chiaramente un'ideina su chi fosse ce l'avrei ..tu prova ad immaginare ..vedi di rimetterti presto mi raccomando e ricorda che mi devi sempre parlare di quel giro da fare insieme !!!! o-o

Ciao Matteo... fatti dire che l'andatura che hai fatto sabato è veramente consistente... Magari non sari in grado di aumentarla quest'anno, ma per il prossimo perchè no?? Non mettere limiti al rilevatore di potenza :mrgreen:

Ti ringrazio per il pensiero da fido gregario, ma per farlo dovrei andare più forte di te e la vedo mooolto bigia :rosik: Ora cmq sono ai box, quindi aventi che riprenda la forma passerà un bel po'... intanto però devo pensare a guarire... poi penserò a rimettermi in carreggiata o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario... mah, per ora non procede benissimo diciamo... Stò meglio si, ma di strada da fare ce n'è ancora... Sicuramente mi devo saltare due bacini e pure Chianti... Spero di poter essere al Mugello ma bisognerà un po' vedere...
:cry

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao Mario... mah, per ora non procede benissimo diciamo... Stò meglio si, ma di strada da fare ce n'è ancora... Sicuramente mi devo saltare due bacini e pure Chianti... Spero di poter essere al Mugello ma bisognerà un po' vedere...

Fabio stai calmo che per pedalare c'e' tempo e poi procede e' una grande parola quando c'e' da guarire!
Sono sicuro che andrai forte in questa situazione come sui pedali
Lorenzo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Fabio stai calmo che per pedalare c'e' tempo e poi procede e' una grande parola quando c'e' da guarire!
Sono sicuro che andrai forte in questa situazione come sui pedali
Lorenzo

Ciao Lorenzo, grazie per l'incoraggiamento :eek: Ad ogni modo cmq mi è stato concesso dall'urologo (uno sportivo, sa cosa significa fare sport) il poter fare un ora al giorno, ma guai di più! Per un tipo da "distanza" come me è una magra consolazione, ma devo dire che francamente mi basta, va bene così. Anzi, fino a ora non ho mai sfruttato interamente questa "ora", facendo sempre un po' di meno per riguardarmi un po!
Giusto ieri che ho fatto di più, ho fatto mezzora! Inutile dire però che questi pochi minuti di attività li faccio a manetta :mrgreen::mrgreen:
Il bello è, cmq, che in bici non ho fastidi. Sarà perchè mi diverto, ma l'impressione è che più che la la bici, siano le tante ore passate seduto a studiare che mi causano problemi. Ma per quelle c'è poco da fare, vanno fatte!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ben tornate gambucce mie!:mrgreen:...domenica i primi segnali di risveglio e ieri sera le ho risentite forti e senza dolori:cassius:
fatto un Pinone a scatti poi un pò di montagna russa aggressiva sulla Bacchereto-spazzavento-capezzana, un seanino e comeana

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
....ora cmq sono ai box, quindi aventi che riprenda la forma passerà un bel po'... intanto però devo pensare a guarire... poi penserò a rimettermi in carreggiata o-o

dai dai , vai avanti con queste mezzorette che ti mantengono un po' la condizione e nel frattempo guarisci !!! Forte questo medico che non ti ha appiedato !! o-oo-o

ciao

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Lorenzo, grazie per l'incoraggiamento :eek: Ad ogni modo cmq mi è stato concesso dall'urologo (uno sportivo, sa cosa significa fare sport) il poter fare un ora al giorno, ma guai di più! Per un tipo da "distanza" come me è una magra consolazione, ma devo dire che francamente mi basta, va bene così. Anzi, fino a ora non ho mai sfruttato interamente questa "ora", facendo sempre un po' di meno per riguardarmi un po!
Giusto ieri che ho fatto di più, ho fatto mezzora! Inutile dire però che questi pochi minuti di attività li faccio a manetta :mrgreen::mrgreen:
Il bello è, cmq, che in bici non ho fastidi. Sarà perchè mi diverto, ma l'impressione è che più che la la bici, siano le tante ore passate seduto a studiare che mi causano problemi. Ma per quelle c'è poco da fare, vanno fatte!
;nonzo%perchè invece della poltrona nn Ti metti una SMP sotto il :cù: quando STUDI????:mrgreen::-x:-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ecco.. spiegami quali erano i tuoi problemi perchè le mie di gambe non si risvegliano da almeno 3 mesi e non ce ne levo le gambe.. :cry::cry::wacko:

credo siano state una serie di concomitanze, troppo allenamento, il caldo che arrivava e soprattutto un ritorno di asma notturna che non mi faceva ossigenare bene.
poi io ho un difetto, un pò come i cavalli, sopporto bene il dolore e non anche quando ho i sintomi da stanchezza e dolori un pò dappertutto non mi fermo ma inizio a pedalare di testa fino a portare il corpo al punto di rottura:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.