Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Oggi uscita con due ragazzi qui del forum (Newbeetle3 e Mackillers) 90 km con croci-montecarelli-futa-panna e ritorno dal cornocchio,ottimo giro e più che altro ottima compagnia......da rifare....domani e sabato riposo anche perchè ad allenarsi tocca ad Elisa ora,sabato ha la gara la devo preparare benino.....io ho già dato....bonaaaaaaaaaaaaaaaaa
a proposito di domenica alle 7,30 vero?
guardate di darmi retta e di passare da Cavarzano non ve ne pentirete:mrgreen:, o forse si:-x...
il giro sarebbe questo(lo ripeto): VERNIO-CAVARZANO-LUCIANA-MONTEPIANO-TAVIANELLA-FUTA E RITORNO

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
a proposito di domenica alle 7,30 vero?
guardate di darmi retta e di passare da Cavarzano non ve ne pentirete:mrgreen:, o forse si:-x...
il giro sarebbe questo(lo ripeto): VERNIO-CAVARZANO-LUCIANA-MONTEPIANO-TAVIANELLA-FUTA E RITORNO
tavianella sarebbe ok fede salita corta ma tosta l'unica cosa pero' e' sempre questo meteo del cavolo....comunque nel dubbio oggi e gli do un dentino sul pinone...:mrgreen::mrgreen: a dopo...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
la rosa del Deserto mi devi regalare:))):il mattino lo era!!:rosik:poi nel pomeriggio maestrale!! infatti cielo pulitissimo:mrgreen::mrgreen::-x

fai che legga quello che hai scrtto ;nonzo%poi vedi come vai a Feltre!!!:mrgreen::mrgreen: In :cù:alla balena x Feltre!!;-)

ciaooo mackillers!!o-o:mrgreen:Presente;-) al TRITTICO:eek:
inviami x MP il tuo n° cell e dimmi quando posso chiamarti!! vediamo di fare il viaggio insieme!! ho già preso impegni con Veloce!!o-o
Buona Giornata a Tutte/io-oo-o

ciao appena inviato, mi a contattato anche atuttacanna lo conosci potremmo trovarci in tre tanto entrano tutte in macchina mia le bici.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao ragazzi,
Se a qualcuno interessa la pista c'e' una riunione al Velodromo delle Cascine a Firenze Mercoledì 15 Giugno. Il 3ead lo trovate quì ( [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117293[/URL] ) con tanto di volantino.
Visto che le specialità sono pensate in maniera tale che giri quasi da solo in pista ci saro' sia a girare che dopo a mangiare.
Lorenzo
ps
Tengo a precisare che il mio team non c'entra nulla con questa manifestazione, quindi non lo faccio per pubblicizzare nessuno. E' solo che mi sembra un'iniziativa carina.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il Serra comunque lo fai fa sempre male...non è una salita impossibile ma sono sempre 10-12 km di salita per ascesa, il versante compitese è il più duro sulla carta con pendenze costanti per diversi km attorno al 10% nella zona pratese non c'è una salita simile;nonzo%(forse il primo tratto del PIAN della RASA), il versante di calci secondo me è il più duro perchè un pò irregolare ma mediamente è un pò meno duro del precedente, potrebbe essere paragonabile a un doppio Castra:mrgreen:, per ultimo c'è il Buti che dei tre è il più abbordabile o perlomeno lo è se non hai molti km nelle gambe visto che giovedì scorso in GF non finiva mai:wacko:....comunque sarà una "brancata" quindi si sale agili e vedrai che i km di salita passano che è un piacereo-o...già ma perchè non ci vengo?;nonzo%;nonzo%
:mrgreen: Già perchè nn ci vieni!!!:rosik::-x:-x

ciao appena inviato, mi a contattato anche atuttacanna lo conosci potremmo trovarci in tre tanto entrano tutte in macchina mia le bici.
Letto!! ;-)

Ciao ragazzi,
Se a qualcuno interessa la pista c'e' una riunione al Velodromo delle Cascine a Firenze Mercoledì 15 Giugno. Il 3ead lo trovate quì ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117293http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=117293 ) con tanto di volantino.
Visto che le specialità sono pensate in maniera tale che giri quasi da solo in pista ci saro' sia a girare che dopo a mangiare.
Lorenzo
ps
Tengo a precisare che il mio team non c'entra nulla con questa manifestazione, quindi non lo faccio per pubblicizzare nessuno. E' solo che mi sembra un'iniziativa carina.
quando c'è da mangiare sono sempre iniziative Carine!!!o-o
in vista del trittico di Domenica oggi mi sono Fatto il Trittico del PINONE!!:mrgreen: Versante Poggia a Caiano-versante Castra-versante Vitolini!! questo versante l'ho fatto in compagnia con l'ex Signore degli anelli di Prao!!:mrgreen: un Certo Yuri Chechi!!:mrgreen:...però...un se la cava mica male con la BICI!!:wacko::mrgreen::mrgreen:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
e bravo capitano come dice looping per fare il trittico del pinone e ci vuole una bella gambinao-oio invece e gli dato un dentino sul carmignano vecchio e due sul pinone....per looping e mi mancano un po' le uscite notturne :cry:aspetto che cambi questo tempo e poi e torno a farle...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
in vista del trittico di Domenica oggi mi sono Fatto il Trittico del PINONE!!:mrgreen: Versante Poggia a Caiano-versante Castra-versante Vitolini!! questo versante l'ho fatto in compagnia con l'ex Signore degli anelli di Prao!!:mrgreen: un Certo Yuri Chechi!!:mrgreen:...però...un se la cava mica male con la BICI!!:wacko::mrgreen::mrgreen:

:hail: Grande capitano!! Anche con l'olimpionici ti vai a allenare!! :wacko:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e bravo capitano come dice looping per fare il trittico del pinone e ci vuole una bella gambinao-oio invece e gli dato un dentino sul carmignano vecchio e due sul pinone....per looping e mi mancano un po' le uscite notturne :cry:aspetto che cambi questo tempo e poi e torno a farle...
Resisti!! è questione di Giorni!! tra poco sarà Anticiclone delle AZZORRE!!:wacko::mrgreen::mrgreen:

:hail: Grande capitano!! Anche con l'olimpionici ti vai a allenare!! :wacko:o-o
Vi farei Vedere come è cambiato!! spariti braccioni e pettorali!! secco come un'acciuga!! gamba Tiratissima!!pedala con un'agiltà impressionate!!:wacko::mrgreen:

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stasera terzo 30ino consecutivo... fatto portando a fare un giro la mi sorella, quindi molto tranquillo... la coscia fa sempre un po' male ma ogni giorno sempre un pelino meglio... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stasera terzo 30ino consecutivo... fatto portando a fare un giro la mi sorella, quindi molto tranquillo... la coscia fa sempre un po' male ma ogni giorno sempre un pelino meglio... o-o
Bene...bene;-) Domenica dove ci Ritroviamo??;nonzo% noi lasciamo la macchina in cima e poi veniamo giù a calci!!o-o:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Bravo Mario !! Sempre di trittico si parla !!
o-oo-o

....per looping e mi mancano un po' le uscite notturne :cry:aspetto che cambi questo tempo e poi e torno a farle...

e' si ..un mattutino sotto l'acqua e' un po' noioso.. :wacko:

e vai !! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mah... l'idea era di partire da casa in bici ;nonzo% però devo vedere come stò domani, perchè per ora anche una salita di 500 metri mi creava problemi :cry domani faccio le prove generali o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
giusto ma come si suol dire le corse ( in questo caso i percorsi ) le fanno dure i corridori :cassius:o-o
Verissimo Matt!!;-)o-o con l'occasione Aggiorno la Lista x il Galletto10x11_000.jpg :mrgreen::mrgreen:
1 Cianellbike
2 Paladini A
3 Pinkobike998
4 Federico 1979
5 Plata
6 Paladini S
7 Previato M
8 Landini
9 Tagliaferri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.