Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mah.. considerato il fatto che mercoledì stavo preparando la borsa x il giro del Trentino e giovedì, giorno della partenza, il ds aveva cambiato idea.. :bua: boh! ;nonzo% Lo spero perchè x me è correre in casa.. RINcorrerei sulle strade di casa mia, quelle dove mi alleno tutti i giorni bene o male..:yoga::afraid:
Si prende quello che viene.. e sennò ;:ka;:.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen: nelle strade di casa vai come una saetta!!:mrgreen: di che Ti lamenti!!:rosik: certo...una settimana in TRENTINO!! Buttala via!!!;-):asd::asd:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
avevo fatto i conti senza l'oste leggendo la settimana sbagliata..frullare si ma non di scarico :wacko::wacko: :cry::cry: !! Cmq bisognerebbe fermare il calendario a questo periodo ke e' il max per andare in bici, c'e luce alle 4,30 fino alle 21.30 !! ... stasera fatto un ottantino post lavoro partendo quasi alle 19 e senza faretto.. l'e' troppo ganzo !!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mah.. io si! La butto proprio via.. :mrgreen::mrgreen:
:rosik: ma che dici!! la Prendo IOOOO!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

avevo fatto i conti senza l'oste leggendo la settimana sbagliata..frullare si ma non di scarico :wacko::wacko: :cry::cry: !! Cmq bisognerebbe fermare il calendario a questo periodo ke e' il max per andare in bici, c'e luce alle 4,30 fino alle 21.30 !! ... stasera fatto un ottantino post lavoro partendo quasi alle 19 e senza faretto.. l'e' troppo ganzo !!! o-o
Ciaooo Matt!! Tu,Fill e Fede siate abituati a paedalare in qst Orari;-) io ho la Fortina di poterlo fare nel mezzo al Giorno!!:mrgreen: però ora con qst caldo la Cosa si fa un pò Dura!!!:wacko: ma nn Demordo!!:-x:-x a parte oggi che faccio passo x via del lavoro!!:mrgreen: domani gliè Ribanda!!!o-o Buon Giornop a TUTTIo-oo-o:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
io dal 1° giugno al 30 agosto metterei anche la seconda ora legale:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:rosik: ma che dici!! la Prendo IOOOO!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciaooo Matt!! Tu,Fill e Fede siate abituati a paedalare in qst Orari;-) io ho la Fortina di poterlo fare nel mezzo al Giorno!!:mrgreen: però ora con qst caldo la Cosa si fa un pò Dura!!!:wacko: ma nn Demordo!!:-x:-x a parte oggi che faccio passo x via del lavoro!!:mrgreen: domani gliè Ribanda!!!o-o Buon Giornop a TUTTIo-oo-o:mrgreen:

e' si patisci un po' adesso ma nel complesso l'orario sul mezzo del giorno e' sicuramente il migliore nei giorni di lavoro !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Questo si che parlare :-x:-x:mrgreen::mrgreen: Io stamattina sul presto giro collinare di buon passo (ma gambe piantate)... Domani Serra a buio o-o

Con il fax tutto ok Mario!! Stasera ho fatto anche la visita ;-) È l'unico esame che passo senza problemi ormai :rosik:
Ok!!:mrgreen: Tranquillo tra breve li Passi Tutti gli Esami che Ti trovi difronte!!o-o Buon Divertimento per Domani sera al Trittico By NIGHT!!o-o Porta i Miei Saluti aTutti:eek:
ps quando vuoi mi rimandi la risposta della visita x Fax!! o sennò una copia domenica:mrgreen:tanto ci vediamo x la Macchia Antonini!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buondi paperi finalmente conosciuto di persona looping indovinate dove l'ho incontrato e soprattutto a che orario?:mrgreen::mrgreen: capitano non dovrebbe essere tanto difficile ci puoi arrivare anche te:mrgreen::mrgreen:...
no..io a quell'ora è troppo se arrivo alla macchina del caffè!!!:wacko::)))::)))::)))::-x parto ora....;-)
Buona Giornata a Tuttio-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ma una domanda.. sono io che sono un cadavere e non mi porto le gambe appresso o lo fa anche a voi quindi magari potrebbe essere anche il caldo? ;nonzo%

Io stamattina sul presto giro collinare di buon passo (ma gambe piantate)... Domani Serra a buio o-o

gambe .. questo è il loro periodo nero :angrymod:...anche le mie sono in sciopero :rosik:.. speriamo che il tempo , anche se caldo, sia perlomeno stabile così piano piano ci abituiamo e anche le zampe si rimettono a posto !! !! Ciaooo o-o

buondi paperi finalmente conosciuto di persona looping indovinate dove l'ho incontrato e soprattutto a che orario?:mrgreen::mrgreen: capitano non dovrebbe essere tanto difficile ci puoi arrivare anche te:mrgreen::mrgreen:...

Fili e' stato un piacere incontrarti !! o-o
ho notato che in palestra :-x a quell'ora c'eravamo solo io e te, sul rientro mi sono un po' rotto ed ho tirato sulla palazzina , domani si vedrà il conto che dovrò pagare ..:rosik:
Cmq complimenti l'aspetto e sicuramente la sostanza è quella del ciclista vero o-oo-o

no..io a quell'ora è troppo se arrivo alla macchina del caffè!!!:wacko::)))::)))::)))::-x parto ora....;-)
Buona Giornata a Tuttio-o

non ti si può dare tutti i torti però..giusto per dire, stamani senza manicotti quasi freddo e tutto il tempo con sopra l'antivento.. mica male no :-x? o-o

ciao capooooooo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
gambe .. questo è il loro periodo nero :angrymod:...anche le mie sono in sciopero :rosik:.. speriamo che il tempo , anche se caldo, sia perlomeno stabile così piano piano ci abituiamo e anche le zampe si rimettono a posto !! !! Ciaooo o-o

ho notato che in palestra :-x a quell'ora c'eravamo solo io e te, sul rientro mi sono un po' rotto ed ho tirato sulla palazzina , domani si vedrà il conto che dovrò pagare ..:rosik:
Cmq complimenti l'aspetto e sicuramente la sostanza è quella del ciclista vero o-oo-o

non ti si può dare tutti i torti però..giusto per dire, stamani senza manicotti quasi freddo e tutto il tempo con sopra l'antivento.. mica male no :-x? o-o

ciao capooooooo
MANICOTTI-ANTIVENTO:wacko: gliè un pò che l'ho messi nell'Armadio:-x:-x partito alle 9,40...mi davano fastidio anche i guantini...:wacko: da caldo:mrgreen: cmq un pinone e un Vinci me li Sono FATTI((:-))) 72 km nel carniere e sotto a chi Tocca!!:-x
Buon Pomeriggio bella GENTE!!!;-)

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

ciao capooooooo
matt piacere tutto mio averti finalmente incontrato e conosciuto (p.s. gran bel mezzo non c'e' che dire) comunque hai ragione a quell'ora di grulli in giro e siamo in pochi per fortuna...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.