Io sono in preparazione borsa.. domani si parte alla volta di Cento.. Se piove di quel che tona ci sarà da specorare tanto domani.. 





Grazie FabioBella bella Mario!!

Auguroni..in Bocca al Lupo o in culo alla Balena...Io sono in preparazione borsa.. domani si parte alla volta di Cento.. Se piove di quel che tona ci sarà da specorare tanto domani..![]()
...io Te li faccio tutti e tre Auguroni..in Bocca al Lupo o in culo alla Balena...cosa preferisci???
...io Te li faccio tutti e tre
![]()


...ohh!! qst Pomeriggio si Prende la bici NUOVA!!!![]()


Buondìì MATTWow !!! Bella !!! Complimenti !!!![]()
mi fa piacere che Ti Piaccia

Plata,Fede79,Fulgur e Nievole....
Buongiorno a tutti èra un pezzetto che nn venivo nel Forum!!!!!!!!
Grazie MarcoBella Bella ComplimentiBuongiorno a tutti èra un pezzetto che nn venivo nel Forum!!!!!!!!
![]()
....
ora che mi ci fai pensare...ci hai trascurato un pò:rosik:
....che nn si Ripeta!!!:angrymod:


sie Fede79 ha ma messo la bici sul trespolo:rosik:...se ne riparla a settembre....un Saluto Speciale ai ragazzi che oggi fanno il Trittico delle PEZZORNE!!Plata,Fede79,Fulgur e Nievole....
![]()

sie Fede79 ha ma messo la bici sul trespolo:rosik:...se ne riparla a settembre![]()
....da Te un me l'aspettavo!!!:angrymod:
!!
:rosik: Te tu sei Tutto Matt o !!Oggi giro mare che consiglio a Mario per testare la bici nuova![]()
!!
Cmq subito i monticelli livornesi per scaldarsi, poi Castelnuovo, Orciano e via verso Capannoli, da Sanpietro inizia la parte piu' divertente .. via della Bonifica fino a salire Villamagna e Iano e su fino al San vivaldo , asfalto pessimo ma ne vale la pena, il posto e' bellissimo e lo consiglio anche partendo dalle nostre parti. Poi salito il Castagno ho fatto i sassi bianchi ed al termine svolta per Volterra e via rientro sul mare ( chiaramente contro vento e una rotella davanti e' introvabile).Venuto 173,9 km e 2000dsl h.5,37..una faticaccia !!
![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us






Io sono in preparazione borsa.. domani si parte alla volta di Cento.. Se piove di quel che tona ci sarà da specorare tanto domani..![]()


inizia la parte piu' divertente .. via della Bonifica fino a salire Villamagna e Iano e su fino al San vivaldo , asfalto pessimo ma ne vale la pena, il posto e' bellissimo
!
... e bello arrivare alla bonifica anche facendo la strada Peccioli (magari con salitella dei frati) ... fabbrica di Peccioli ... Montelopio ... e arrivi a metà bonifica 
Oggi giro mare che consiglio a Mario per testare la bici nuova![]()
!!
Cmq subito i monticelli livornesi per scaldarsi, poi Castelnuovo, Orciano e via verso Capannoli, da Sanpietro inizia la parte piu' divertente .. via della Bonifica fino a salire Villamagna e Iano e su fino al San vivaldo , asfalto pessimo ma ne vale la pena, il posto e' bellissimo e lo consiglio anche partendo dalle nostre parti. Poi salito il Castagno ho fatto i sassi bianchi ed al termine svolta per Volterra e via rientro sul mare ( chiaramente contro vento e una rotella davanti e' introvabile).Venuto 173,9 km e 2000dsl h.5,37..una faticaccia !!
Uploaded with ImageShack.us

Complimenti Matteo... non oso immaginare quanto vento tu abbia trovato in quelle zone 

Buongustaio!!
... e bello arrivare alla bonifica anche facendo la strada Peccioli (magari con salitella dei frati) ... fabbrica di Peccioli ... Montelopio ... e arrivi a metà bonifica
![]()



ti diro' che fin da subito ho inteso che oggi sarebbe stato un problema. Se appena parti dalla zona mare il vento viene dal mare dopo fatti 6/7 km verso l'interno ce l'hai in faccia (che viene di terra/nord), e' matematico che lo becchi in faccia tutto il giorno, perche' poi durante la mattinata gira e quando rientri sul tardi te lo trovi contro fino al mare. Quindi oggi ho patito senza se e senza ma.. poi non ho ben capito il perche' ma sono partito a tutta ed ho fatto le prime due ore a 240w/medi mettendo in croce le gambe !!Bestia ladra!!!Complimenti Matteo... non oso immaginare quanto vento tu abbia trovato in quelle zone
![]()
..a salire Iano la crisi.. poi mi sono detto vabbe' alle brutte scendo giu' dal castagno e salto i sassi bianchi e volterra..poi arrivato su stavo un po' meglio ed ho proseguito "quasi" il giro previsto ( volevo passare anche da S.Gimignano ). 
ti diro' che fin da subito ho inteso che oggi sarebbe stato un problema. Se appena parti dalla zona mare il vento viene dal mare dopo fatti 6/7 km verso l'interno ce l'hai in faccia (che viene di terra/nord), e' matematico che lo becchi in faccia tutto il giorno, perche' poi durante la mattinata gira e quando rientri sul tardi te lo trovi contro fino al mare. Quindi oggi ho patito senza se e senza ma.. poi non ho ben capito il perche' ma sono partito a tutta ed ho fatto le prime due ore a 240w/medi mettendo in croce le gambe !!..a salire Iano la crisi.. poi mi sono detto vabbe' alle brutte scendo giu' dal castagno e salto i sassi bianchi e volterra..poi arrivato su stavo un po' meglio ed ho proseguito "quasi" il giro previsto ( volevo passare anche da S.Gimignano ).
Ps da dire che srm aiuta tantissimo in questo tipo di giri ..bisogna pero' dargli retta :angrymod:
Mi sa che te quando fai questi giri sei sordo alle voci dell'SRM![]()
lo stacca...sono Convinto anche IO!!!

Insomma un bel giretto anche questoIo venerdì mi sono ucciso e non poco... Avevo un giro in mente e sono partito per farlo. Prima salita, il Trebbio, fatta bene e quindi mi sono tranquillizzato sul proseguire o meno.
Quindi discesa verso Bagni di Lucca e lenta risalita verso Castelnuovo che mi è passata proprio bene nonostante fossi molto prevenuto su questo tratto.
Inizio il Passo delle Radici (preferito al San Pellegrino perchè mai fatto prima) e capisco che la giornata buona è finita.L'ascesa diventa un calvario vista la lunghezza, anche se molto facile.
Discesa su Pievepelago e al bivio per il Lago Santo trovo la strada chiusa per frana. Menomale direi, perchè l'avevo in programma e visto come è andato il proseguo è stato meglio così.
Abetone quindi, fatto proprio male e sofferto in maniera folle. Discesa divertente e da La Lima inizia la vera tortura: Prunetta. Per me la salita più terribile che conosco, altro che Gavia! Proprio non la sopporto. Infatti a Prataccio mi fermo in un bar e prendo una coca, subendo per 10' l'interrogatorio di 3 pensionati :rosik:
Poi da Prunetta a casa mi sono fatto portare dalle discese, facendo poi un'ottima andatura in pianura
Insomma: 203 km e 3600m+, media attorno ai 26
Adesso però ricordatemi di stare a letto certe mattine :angrymod::rosik:
..