Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Wow !!! Bella !!! Complimenti !!! o-oo-o
Buondìì MATTo-o mi fa piacere che Ti Piaccia;-)....sempre gradevoli i giudizi dei Competentio-o
Buondì a Tutti gli Amici....:mrgreen: vi auguro un buon week-endo-o
un Saluto Speciale ai ragazzi che oggi fanno il Trittico delle PEZZORNE!! ;nonzo%Plata,Fede79,Fulgur e Nievole....o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi giro mare che consiglio a Mario per testare la bici nuova:ola: o-o !!

Cmq subito i monticelli livornesi per scaldarsi, poi Castelnuovo, Orciano e via verso Capannoli, da Sanpietro inizia la parte piu' divertente .. via della Bonifica fino a salire Villamagna e Iano e su fino al San vivaldo , asfalto pessimo ma ne vale la pena, il posto e' bellissimo e lo consiglio anche partendo dalle nostre parti. Poi salito il Castagno ho fatto i sassi bianchi ed al termine svolta per Volterra e via rientro sul mare ( chiaramente contro vento e una rotella davanti e' introvabile :mrgreen: ).Venuto 173,9 km e 2000dsl h.5,37..una faticaccia !! :wacko:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cmq subito i monticelli livornesi per scaldarsi, poi Castelnuovo, Orciano e via verso Capannoli, da Sanpietro inizia la parte piu' divertente .. via della Bonifica fino a salire Villamagna e Iano e su fino al San vivaldo , asfalto pessimo ma ne vale la pena, il posto e' bellissimo e lo consiglio anche partendo dalle nostre parti. Poi salito il Castagno ho fatto i sassi bianchi ed al termine svolta per Volterra e via rientro sul mare ( chiaramente contro vento e una rotella davanti e' introvabile :mrgreen: ).Venuto 173,9 km e 2000dsl h.5,37..una faticaccia !! :wacko:

:rosik: Te tu sei Tutto Matt o !!:mrgreen::mrgreen: un voglio schiantare a 52 anni io:rosik: se lo faccio da solo..Torna la bici...a me mi lascia da quache parte:wacko::)))::))):
Complimenti Matto-oo-o;-) Ti sei fatto una Bella Tappa OGGI!!o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io sono in preparazione borsa.. domani si parte alla volta di Cento.. Se piove di quel che tona ci sarà da specorare tanto domani.. :wacko::wacko:

forse ne ha parlato anche Cassani in diretta Tour di questa corsa a Cento !! Complimenti anche solo per parteciparvi !! o-oo-o

Eccoti Accontentato...ciclista curioso!!!;-)
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4325[/URL]

Mario forse e' la proporzione data dalla foto ma il carro posteriore e' piuttosto corto, puo' darsi ?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
inizia la parte piu' divertente .. via della Bonifica fino a salire Villamagna e Iano e su fino al San vivaldo , asfalto pessimo ma ne vale la pena, il posto e' bellissimo

Buongustaio!o-o!
whisp... e bello arrivare alla bonifica anche facendo la strada Peccioli (magari con salitella dei frati) ... fabbrica di Peccioli ... Montelopio ... e arrivi a metà bonifica :-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Bestia ladra!!! :wacko::wacko: Complimenti Matteo... non oso immaginare quanto vento tu abbia trovato in quelle zone :cassius:o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongustaio!o-o!
whisp... e bello arrivare alla bonifica anche facendo la strada Peccioli (magari con salitella dei frati) ... fabbrica di Peccioli ... Montelopio ... e arrivi a metà bonifica :-x

questa variante me la segno !! cm dicevo sull'altro 3d mi sembra che la dritta/conferma di questo giro mi venne data proprio da voi che scrivete sui giri nella provincia di Pisa !! o-oo-o
anche se in questo di province se ne fa 3..quasi 4 :-x

Bestia ladra!!! :wacko::wacko: Complimenti Matteo... non oso immaginare quanto vento tu abbia trovato in quelle zone :cassius:o-o
ti diro' che fin da subito ho inteso che oggi sarebbe stato un problema. Se appena parti dalla zona mare il vento viene dal mare dopo fatti 6/7 km verso l'interno ce l'hai in faccia (che viene di terra/nord), e' matematico che lo becchi in faccia tutto il giorno, perche' poi durante la mattinata gira e quando rientri sul tardi te lo trovi contro fino al mare. Quindi oggi ho patito senza se e senza ma.. poi non ho ben capito il perche' ma sono partito a tutta ed ho fatto le prime due ore a 240w/medi mettendo in croce le gambe !! :wacko: ..a salire Iano la crisi.. poi mi sono detto vabbe' alle brutte scendo giu' dal castagno e salto i sassi bianchi e volterra..poi arrivato su stavo un po' meglio ed ho proseguito "quasi" il giro previsto ( volevo passare anche da S.Gimignano ).

Ps da dire che srm aiuta tantissimo in questo tipo di giri ..bisogna pero' dargli retta :angrymod:

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io venerdì mi sono ucciso e non poco... Avevo un giro in mente e sono partito per farlo. Prima salita, il Trebbio, fatta bene e quindi mi sono tranquillizzato sul proseguire o meno.
Quindi discesa verso Bagni di Lucca e lenta risalita verso Castelnuovo che mi è passata proprio bene nonostante fossi molto prevenuto su questo tratto.
Inizio il Passo delle Radici (preferito al San Pellegrino perchè mai fatto prima) e capisco che la giornata buona è finita. :cry L'ascesa diventa un calvario vista la lunghezza, anche se molto facile.
Discesa su Pievepelago e al bivio per il Lago Santo trovo la strada chiusa per frana. Menomale direi, perchè l'avevo in programma e visto come è andato il proseguo è stato meglio così.
Abetone quindi, fatto proprio male e sofferto in maniera folle. Discesa divertente e da La Lima inizia la vera tortura: Prunetta. Per me la salita più terribile che conosco, altro che Gavia! Proprio non la sopporto. Infatti a Prataccio mi fermo in un bar e prendo una coca, subendo per 10' l'interrogatorio di 3 pensionati :rosik:
Poi da Prunetta a casa mi sono fatto portare dalle discese, facendo poi un'ottima andatura in pianura ;nonzo%
Insomma: 203 km e 3600m+, media attorno ai 26

Adesso però ricordatemi di stare a letto certe mattine :angrymod::rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ti diro' che fin da subito ho inteso che oggi sarebbe stato un problema. Se appena parti dalla zona mare il vento viene dal mare dopo fatti 6/7 km verso l'interno ce l'hai in faccia (che viene di terra/nord), e' matematico che lo becchi in faccia tutto il giorno, perche' poi durante la mattinata gira e quando rientri sul tardi te lo trovi contro fino al mare. Quindi oggi ho patito senza se e senza ma.. poi non ho ben capito il perche' ma sono partito a tutta ed ho fatto le prime due ore a 240w/medi mettendo in croce le gambe !! :wacko: ..a salire Iano la crisi.. poi mi sono detto vabbe' alle brutte scendo giu' dal castagno e salto i sassi bianchi e volterra..poi arrivato su stavo un po' meglio ed ho proseguito "quasi" il giro previsto ( volevo passare anche da S.Gimignano ).

Ps da dire che srm aiuta tantissimo in questo tipo di giri ..bisogna pero' dargli retta :angrymod:

Mi sa che te quando fai questi giri sei sordo alle voci dell'SRM :mrgreen::mrgreen:

E

Eiger

Guest
Io venerdì mi sono ucciso e non poco... Avevo un giro in mente e sono partito per farlo. Prima salita, il Trebbio, fatta bene e quindi mi sono tranquillizzato sul proseguire o meno.
Quindi discesa verso Bagni di Lucca e lenta risalita verso Castelnuovo che mi è passata proprio bene nonostante fossi molto prevenuto su questo tratto.
Inizio il Passo delle Radici (preferito al San Pellegrino perchè mai fatto prima) e capisco che la giornata buona è finita. :cry L'ascesa diventa un calvario vista la lunghezza, anche se molto facile.
Discesa su Pievepelago e al bivio per il Lago Santo trovo la strada chiusa per frana. Menomale direi, perchè l'avevo in programma e visto come è andato il proseguo è stato meglio così.
Abetone quindi, fatto proprio male e sofferto in maniera folle. Discesa divertente e da La Lima inizia la vera tortura: Prunetta. Per me la salita più terribile che conosco, altro che Gavia! Proprio non la sopporto. Infatti a Prataccio mi fermo in un bar e prendo una coca, subendo per 10' l'interrogatorio di 3 pensionati :rosik:
Poi da Prunetta a casa mi sono fatto portare dalle discese, facendo poi un'ottima andatura in pianura ;nonzo%
Insomma: 203 km e 3600m+, media attorno ai 26

Adesso però ricordatemi di stare a letto certe mattine :angrymod::rosik:
Insomma un bel giretto anche questo :wacko:..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.