Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Presidente ..forse non leggi i miei 3d ?? :angrymod::angrymod::mrgreen:

L'ho fatto ieri !! :espulso.
pero' ci possiamo tornare insieme !! o-o
Presidenteeeeeeee!!!:rosik: basta così e avanza!!!:wacko:....si può fare una domenica di Ottobre..se mite come clima...ora agenda piena fino al 25 sett....((:wacko:))...:hail: mi perdoni la disattenzione!!!:-x:-x...magari portiamo anche lo Staffolino se si è Rimesso in palla!!;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Presidenteeeeeeee!!!:rosik: basta così e avanza!!!:wacko:....si può fare una domenica di Ottobre..se mite come clima...ora agenda piena fino al 25 sett....((:wacko:))...:hail: mi perdoni la disattenzione!!!:-x:-x...magari portiamo anche lo Staffolino se si è Rimesso in palla!!;-)

Allo "Staffolino" dateni tempo di rimettersi e poi... l'autunno è un periodo meraviglioso per pedalare o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mitica l'agenda del boss !!!
Lo Staffolino lo sa che abbiamo sempre un giro extralong in ponte ma per un verso o per l'altro non si riesce mai a farlo ;)
aggiudicato il giro autunnale ...gambe permettendo !!! o-oo-o

Allo "Staffolino" dateni tempo di rimettersi e poi... l'autunno è un periodo meraviglioso per pedalare o-o
come procede ? stai riprendendo ? o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
come procede ? stai riprendendo ? o-o

Più che altro... MI stò riprendendo! Avevo molto sottovalutato la botta... Domenica ho provato ad uascire ma sono stato male tutto il giorno... A questo punto ho deciso di staccare fino a guarigione completata!
Stamani ho iniziato con le camminate... poi quando starò bene abbinerò running e bike fino all'anno nuovo o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Più che altro... MI stò riprendendo! Avevo molto sottovalutato la botta... Domenica ho provato ad uascire ma sono stato male tutto il giorno... A questo punto ho deciso di staccare fino a guarigione completata!
Stamani ho iniziato con le camminate... poi quando starò bene abbinerò running e bike fino all'anno nuovo o-o

ai ai .. mi e' venuto in mente vecchio rimedio per contusioni alle costole.. impacchi di cotone imbevuto di alcool e te lo tieni con qualcosa di aderente per molte ore .. tentare non nuoce :mrgreen:o-o

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ieri sera, dopo s.vito e grillaio ho anche allungato per cane e comeana per un totale di 62km:mrgreen:...piano piano le gambe iniziano a risvegliarsi:-x
il cane lo avevamo piazzato noi li....:mrgreen:....x farti accellerare i tempi di recupero della Condizione!!!!:asd::asd::-x:-x
Buona Giornata a Tutte/i....io vo!!!!;-)....buone pedalate a chi mi copierào-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Impacchi di alcol?? ;nonzo% Va bene un sambuchino (ma dall'interno)?? :mrgreen::mrgreen: Lasciamo stare vai... farà il suo corso o-o
non per contraddire Matt...ma x le costole ci vuole solo il Suo tempo...nè fasciature nè impacchi...solo antidolorifici quando il dolore è Insopportabile!!!....solo x esperienza Diretta e abbastanza recente....:cry:wacko::mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Come si dice ad Arezzo: Bravo Citto!
Lorenzo

E

Eiger

Guest
Visto gli imminenti appuntamenti cicloturistici mi semba di fare il minimo informandovi che io non ci potrò essrere. Non solo per questi appuntamenti ma in pratica devo appendere la bici al chiodo. Spero che sia una condizione transitoria ma anche se fosse definitiva non mi dispererei per questo. Alcune volte la bici mi ha fatto stare bene e per questo non mi pento di aver praticato questo sport, ma praticarlo ora mi può fare solo male.
Secondo me siete una grande squadra di appassionati VERI della bicicletta, per me è una delusione non avere più la possibilità di pedalare con voi.
o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Visto gli imminenti appuntamenti cicloturistici mi semba di fare il minimo informandovi che io non ci potrò essrere. Non solo per questi appuntamenti ma in pratica devo appendere la bici al chiodo. Spero che sia una condizione transitoria ma anche se fosse definitiva non mi dispererei per questo. Alcune volte la bici mi ha fatto stare bene e per questo non mi pento di aver praticato questo sport, ma praticarlo ora mi può fare solo male.
Secondo me siete una grande squadra di appassionati VERI della bicicletta, per me è una delusione non avere più la possibilità di pedalare con voi.
o-o
in bocca a il lupo fede e sappi che la porta di questa squadra e' sempre aperta per te indipendentemente dalla bici....o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o-o

Fede non perdere le speranze... rilassati un po', risolvi i problemi e poi riparti, che noi siamo qui ad aspettarti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.