Presidente ..forse non leggi i miei 3d ?? :angrymod::angrymod:Mi Riferivo al Giro dell'Appennino Tosco/emiliano!!![]()
L'ho fatto ieri !!

pero' ci possiamo tornare insieme !!

Presidente ..forse non leggi i miei 3d ?? :angrymod::angrymod:Mi Riferivo al Giro dell'Appennino Tosco/emiliano!!![]()

Presidenteeeeeeee!!!:rosik: basta così e avanza!!!Presidente ..forse non leggi i miei 3d ?? :angrymod::angrymod:
L'ho fatto ieri !!
pero' ci possiamo tornare insieme !!![]()
....si può fare una domenica di Ottobre..se mite come clima...ora agenda piena fino al 25 sett....((
))...
mi perdoni la disattenzione!!!
...magari portiamo anche lo Staffolino se si è Rimesso in palla!!Presidenteeeeeeee!!!:rosik: basta così e avanza!!!....si può fare una domenica di Ottobre..se mite come clima...ora agenda piena fino al 25 sett....((
))...
...magari portiamo anche lo Staffolino se si è Rimesso in palla!!
![]()

Mitica l'agenda del boss !!!Presidenteeeeeeee!!!:rosik: basta così e avanza!!!....si può fare una domenica di Ottobre..se mite come clima...ora agenda piena fino al 25 sett....((
))...
...magari portiamo anche lo Staffolino se si è Rimesso in palla!!
![]()

come procede ? stai riprendendo ?Allo "Staffolino" dateni tempo di rimettersi e poi... l'autunno è un periodo meraviglioso per pedalare![]()

come procede ? stai riprendendo ?![]()

Più che altro... MI stò riprendendo! Avevo molto sottovalutato la botta... Domenica ho provato ad uascire ma sono stato male tutto il giorno... A questo punto ho deciso di staccare fino a guarigione completata!
Stamani ho iniziato con le camminate... poi quando starò bene abbinerò running e bike fino all'anno nuovo![]()

ieri sera, dopo s.vito e grillaio ho anche allungato per cane e comeana per un totale di 62kmAscolta Bagnino-Pescatore....per domenica sei solo ammonito...ma se nn vieni a FIRENZE!!!...qst è il((:rosik:)) ((:angrymod:))

il cane lo avevamo piazzato noi li....ieri sera, dopo s.vito e grillaio ho anche allungato per cane e comeana per un totale di 62km...piano piano le gambe iniziano a risvegliarsi
![]()

ai ai .. mi e' venuto in mente vecchio rimedio per contusioni alle costole.. impacchi di cotone imbevuto di alcool e te lo tieni con qualcosa di aderente per molte ore .. tentare non nuoce![]()
Va bene un sambuchino (ma dall'interno)?? 
non per contraddire Matt...ma x le costole ci vuole solo il Suo tempo...nè fasciature nè impacchi...solo antidolorifici quando il dolore è Insopportabile!!!....solo x esperienza Diretta e abbastanza recente....Impacchi di alcol??Va bene un sambuchino (ma dall'interno)??
Lasciamo stare vai... farà il suo corso
![]()
wacko:to copiato ah ah ah...il mio solito pinoncino...il cane lo avevamo piazzato noi li........x farti accellerare i tempi di recupero della Condizione!!!!:asd::asd:
Buona Giornata a Tutte/i....io vo!!!!....buone pedalate a chi mi copierà
![]()
e Tu l'hai preso tra leto copiato ah ah ah...il mio solito pinoncino...
....gliò fatto un 100tino!!!

bucaiolo...e Tu l'hai preso tra le....gliò fatto un 100tino!!!
![]()
Più che altro... MI stò riprendendo! Avevo molto sottovalutato la botta... Domenica ho provato ad uascire ma sono stato male tutto il giorno... A questo punto ho deciso di staccare fino a guarigione completata!
Stamani ho iniziato con le camminate... poi quando starò bene abbinerò running e bike fino all'anno nuovo![]()

in bocca a il lupo fede e sappi che la porta di questa squadra e' sempre aperta per te indipendentemente dalla bici....Visto gli imminenti appuntamenti cicloturistici mi semba di fare il minimo informandovi che io non ci potrò essrere. Non solo per questi appuntamenti ma in pratica devo appendere la bici al chiodo. Spero che sia una condizione transitoria ma anche se fosse definitiva non mi dispererei per questo. Alcune volte la bici mi ha fatto stare bene e per questo non mi pento di aver praticato questo sport, ma praticarlo ora mi può fare solo male.
Secondo me siete una grande squadra di appassionati VERI della bicicletta, per me è una delusione non avere più la possibilità di pedalare con voi.
![]()

....gliò fatto un 100tino!!!![]()

Visto gli imminenti appuntamenti cicloturistici mi semba di fare il minimo informandovi che io non ci potrò essrere. Non solo per questi appuntamenti ma in pratica devo appendere la bici al chiodo. Spero che sia una condizione transitoria ma anche se fosse definitiva non mi dispererei per questo. Alcune volte la bici mi ha fatto stare bene e per questo non mi pento di aver praticato questo sport, ma praticarlo ora mi può fare solo male.
Secondo me siete una grande squadra di appassionati VERI della bicicletta, per me è una delusione non avere più la possibilità di pedalare con voi.
![]()

beato te !!! mi hanno messo a stecchetto post Agosto... eppure mi pareva di non avere esagerato :angrymod:
ieri prima di una lunga serie di uscite di scarico ... e gia' non mi passava piu' !!!
Buongiorno !!
hai sgarrato eh???