Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tu dovevi vedere alla prova di grosseto... lì altro che due gocce :cassius::mrgreen:
:wacko:.....:asd::asd:....e che Ristoriiiii!!!:doh:....li Mortacci......!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:

Forse...ma dico...forse....mi avventuro pure io domenica in quel di Firenze...
noi senza il Forse...:mrgreen:...ci Saremo!!o-o

beh tanto nelle cicloturistiche non serve camminare forte, basta arrivare in fondo... i punti vengono assegnati in base al percorso che fai, non a quanto ci metti. o-o

Forse ieri il brutto tempo ha spaventato molti, ma non i paperini.

Mi piace questa cosa, significa che siete molto "gruppo" e che 2 gocce di pioggia non vi spaventano.. una cosa che mi piace... vediamo davvero di beccarci domenica.. se trovo anche uno solo di voi che va piano quanto me (cosa di cui dubito) e se mi volete, mi iscrivo subito alla vostra squadra!! :eek:
Carissimo sono pronto a scommettere che nella nostra squadra ci sono Persone che vanno più piano di TE:mrgreen: ma francamente posso dirti che nn è Importante quanto forte Tu vai x noi conta il Guppo...l'affiatamento trai componenti e l'Impegno di partecipare...alle Prove a Cui la Soietà Tiene Molto(Cicloturistiche)...poi se sei uno che fa diverse G.Fondo x noi è un'altro motivo di VANTO!!! compreso i Tuoi Piazzamenti personali!!...nn è Impossibile far Parte del Paperino...nemmeno Facile...perchè se uno pensa di Venire a comprarsi il Vestiario e arrivederci e grazie come è stato fatto da Alcuni...bè,allora nn Ti presentare NEMMENO!!!o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
:wacko:.....:asd::asd:....e che Ristoriiiii!!!:doh:....li Mortacci......!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:

noi senza il Forse...:mrgreen:...ci Saremo!!o-o

Carissimo sono pronto a scommettere che nella nostra squadra ci sono Persone che vanno più piano di TE:mrgreen: ma francamente posso dirti che nn è Importante quanto forte Tu vai x noi conta il Guppo...l'affiatamento trai componenti e l'Impegno di partecipare...alle Prove a Cui la Soietà Tiene Molto(Cicloturistiche)...poi se sei uno che fa diverse G.Fondo x noi è un'altro motivo di VANTO!!! compreso i Tuoi Piazzamenti personali!!...nn è Impossibile far Parte del Paperino...nemmeno Facile...perchè se uno pensa di Venire a comprarsi il Vestiario e arrivederci e grazie come è stato fatto da Alcuni...bè,allora nn Ti presentare NEMMENO!!!o-o

Sto riflettendo molto in merito alla squadra a cui segnarmi proprio perché voglio una squadra "viva" che mia dia voglia di andare in bici, non un nome su una maglietta.

Voi mi ispirate molto ma le paure sono 2: andate troppo forte e vi trovate non proprio dietro l'angolo.

A dire la verità da Seano e Paperino è una schioppettata... anzi, potrebbero essere proprio quei pochi chilometri in più che mi permettono di scaldarmi bene per non morire alla prima pedalata dietro a voi... :mrgreen:

Dai, vediamo di scambiare 2 parole domenica ok? o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sto riflettendo molto in merito alla squadra a cui segnarmi proprio perché voglio una squadra "viva" che mia dia voglia di andare in bici, non un nome su una maglietta.

Voi mi ispirate molto ma le paure sono 2: andate troppo forte e vi trovate non proprio dietro l'angolo.

A dire la verità da Seano e Paperino è una schioppettata... anzi, potrebbero essere proprio quei pochi chilometri in più che mi permettono di scaldarmi bene per non morire alla prima pedalata dietro a voi... :mrgreen:

Dai, vediamo di scambiare 2 parole domenica ok? o-o
Lontano?? ma se Plata è di Santa Croce:rosik: nn dico che si fa molte pedalate durante l'anno...ma i Suoi Impegni presi li Rispetta...Ferie Comprese!!!o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
@Lava: come mai ci si pone tutti questi problemi per segnarsi ad una squadra??
Io ho pedalato col gruppo sguerri questa estate e non mi sono fatto problemi....
segnati senza rompere i maroni.....pedala con loro e porta anche noi....un gruppo di pedale anche senza segnarti in nessuna squadra lo avresti già...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
se servono nuovi stimoli prendili...
e ricorda che Cianel sul S. Baronto mentre facevate i fenomeni a 13 km/h rimaneva con me a fare due chiacchiere...miglior spirito di questo non c'è....

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
@Lava: come mai ci si pone tutti questi problemi per segnarsi ad una squadra??
Io ho pedalato col gruppo sguerri questa estate e non mi sono fatto problemi....
segnati senza rompere i maroni.....pedala con loro e porta anche noi....un gruppo di pedale anche senza segnarti in nessuna squadra lo avresti già...

si Marco, ma noi siamo sparsi un po' qua e un po' la'. Mi piacerebbe avere qualche "vicino di casa" che magari durante la bella stagione se posso uscire un paio d'ore non son sempre solo...

Cianell: qualcuno che sta in zona Poggio, Seano, Carmignano e limitrofi c'è?

cmq mi sa che mi segno dai paperini... il fatto che siano attivi sul forum è un plus non da poco per me.

E poi son belline anche le maglie! hahahahaha :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Te l'ha detto di già Mario... io non stò di certo vicino, ma penso che quando si condivida certi interessi e certe emozioni la distanza sia l'ultimo dei problemi...
Il fatto che poi gli impegni presi li rispetti... ;nonzo% mi sa che quest'anno li devo aver presi in qualche pronto soccorso senza accorgermene :mrgreen::mrgreen: lì l'ho rispettati alla grande vai :rosik::rosik:

E comunque nella zona dove stai te ci sono almeno un paio di Paperini che ci vengono un giorno si e l'altro pure o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
oh ma domenica partenza al galluzzo giusto? a che ore e dove di preciso?
Esci alla Certosa...nn puoi sbagliare ci sono tantissime frecce che ti Portano alla Partenza...se ti dvi iscrivere nn traccheggiare molto...noi alle 7,30 si parte...nn fare come ieri ha fatto l'amico Mackillers...ha perso il Treno!!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
...ed il mio ... o-o
:eek::ola:...domenica Faremo una FOTO-POSTER di Gruppo MEMORABILE! qst pomeriggio mi sono fatto 72 km...avevo da smaltire n pò di umido di Ieri:wacko:...le gambe girano ancora abbastanza bene...visto il periodo della stagione!!!;-)

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
...;nonzo%avete intenzione di Venir qua x Imboscarvi!!!:wacko::rosik::)))::)))::)))::-x
Bah anche questa idea non sarebbe male :mrgreen::mrgreen:
Vista la mia lentezza sarò sicuramente ultima e quindi potremmo fare anche le cosaccie senza che nessuna ci veda :sbavon:

Cmq fosse per me neanche ci verrei... non sono ancora pronta per una vera e propria cicloturistica! :wacko: La mia velocità è molto bassa e penso che anche le tartarughe andrammo più veloce di me :cry Ma quel disgraziato di Nievole mi ci vuol portare per forza :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bah anche questa idea non sarebbe male :mrgreen::mrgreen:
Vista la mia lentezza sarò sicuramente ultima e quindi potremmo fare anche le cosaccie senza che nessuna ci veda :sbavon:

Cmq fosse per me neanche ci verrei... non sono ancora pronta per una vera e propria cicloturistica! :wacko: La mia velocità è molto bassa e penso che anche le tartarughe andrammo più veloce di me :cry Ma quel disgraziato di Nievole mi ci vuol portare per forza :rosik:
fa bene...prendila come acconto di una futura luna di MIELE!!;-)....Firenze lè Firenze:love[1]::love[1]:.....((;-)))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.