Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno !!!!

Boss tra un po' vado a farmi un giretto..:mrgreen: , quando rientro ti chiamo o mando un sms !! o-o
OK!! Buona Pedalatao-odobbiamo andare x forza qst pomeriggio...leggi un pò.... bicisport.jpg :wacko:..si so fumati il cervello:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi un imbocca al Lupo dà parte mia per Domani ok :) forza e a tutta!!!!!!!!!!!!
Grazieeee Marco:eek:domani siamo così all blacks pg1.jpg ;-)....nn ce nè x Nessuno!!!!o-o
Sona andato con Matt a fare l'iscrizione...fatto 2 chiacchere con il Presidente di Bicisport...siamo in sintonia su Tuttox quanto guarda il regolamento attuale da rivedere...ho Trovato Lorenzo,Lia e la Piccola:eek:...e il Grande DECISO!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grazieeee Marco:eek:domani siamo così Vedi l'allegato 60135 ;-)....nn ce nè x Nessuno!!!!o-o
Sona andato con Matt a fare l'iscrizione...fatto 2 chiacchere con il Presidente di Bicisport...siamo in sintonia su Tuttox quanto guarda il regolamento attuale da rivedere...ho Trovato Lorenzo,Lia e la Piccola:eek:...e il Grande DECISO!!o-o

Al presidente gli hai detto che solo alla loro bisogna pagare 10 danari invece che 7? :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
potevo farlo...cmq Ti danno un po di gaget!!lasciamo perdere!!o-o
Grazie a Tutti per la massiccia partecipazione....ci siamo Classificati 3...ma come Regola Bicisport secondo(società Organizzatrice ha ceduto a noi la seconda Piazza!!!;-)
Immagine 011.jpg

Immagine 102.jpg

Immagine 105.jpg :ola::ola:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie a Tutti per la massiccia partecipazione....ci siamo Classificati 3...ma come Regola Bicisport secondo(società Organizzatrice ha ceduto a noi la seconda Piazza!!!;-)
Vedi l'allegato 60165

Vedi l'allegato 60166

Vedi l'allegato 60167 :ola::ola:

grande !!!! o-oo-oo-o

oltre all'ottimo risultato devo dire che e' stata una giornata molto bella , e' difficile fare un giro cosi' lungo, in gruppo, senza praticamente nessun malumore !! o-oo-o
Voglio ringraziare TUTTI i ragazzi del gruppo ( anche chi faceva il medio si e' fermato.. :ola: ) che mi hanno aspettato quando ho forato dopo appena 30 km , grande anche il "duo" Cianbike e Plata che sommati al sottoscritto abbiam fatto una bella scenetta x riparare la ruota !! ( da dire che la bomboleta di Plata e' stata veramente risolutiva !! )
o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Metterò su una ditta di bombolette via... ormai le mia hanno una certa fama :mrgreen:

Gran bella giornata oggi... bella compagnia, bei posti, bel mal di gambe per metà percorso :rosik:... e ottimo piazzamento in classifica!! :-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Metterò su una ditta di bombolette via... ormai le mia hanno una certa fama :mrgreen:

Gran bella giornata oggi... bella compagnia, bei posti, bel mal di gambe per metà percorso :rosik:... e ottimo piazzamento in classifica!! :-x:-x
Giornata D O C x noi!!o-o...a parte le 2 Forature:wacko::wacko::-x:-x

Complimenti ragazzi siete una bella squadra, andate forte e non perdete cmq lo spirito di un gruppo di amici.
Grazie Nicola!!o-o le Tue Parole di STIMA valgono più del Piazzamento di OGGI!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.