grz Fabio ma...
sig..sig.. 5,5 e non mi schiodo di li.....:angrymod:
Se tu iniziassi a correre sono convinto che arriveresti a 6 senza problemi...

E cmq se organizzate in un giorno fattibile mi aggrego anche io al giro dei muretti

grz Fabio ma...
sig..sig.. 5,5 e non mi schiodo di li.....:angrymod:

Dallo Zingarelli 2009:
CIVETTERIA: Modo lezioso e accattivante di comportarsi per attrarre e l'attenzione e l'ammirazione altrui.
CIVETTUOLO: 1. Che manifesta civetteria 2. Di chi (o di ciò che) è grazioso, originale, vezzuoso.
Prendiamo per buono la definizione al punto 2.![]()

Se tu iniziassi a correre sono convinto che arriveresti a 6 senza problemi...
E cmq se organizzate in un giorno fattibile mi aggrego anche io al giro dei muretti![]()
ma 6w/kg non è considerato il limite oltre il quale si viene sospettati fortemente di essere "aiutati" o sbaglio?
mi sembra di aver sentito una cosa del genere da Cassani..
E' un dato da contestualizzare, se metti un prof scalatore sui 20' su una salita unica in allenamento probabilmente passera' abbondantemente i 7 .
Cambia il discorso se passa i 6/6,2 la terza settimana di un tour in una tappa con migliaia di metri di dislivello in una salita superiore ai 25/30 minuti..
il dato di per se dice poco se non prendendo in considerazione da dove esce fuori.
:rosik:)E' un dato da contestualizzare, se metti un prof scalatore sui 20' su una salita unica in allenamento probabilmente passera' abbondantemente i 7 .
Cambia il discorso se passa i 6/6,2 la terza settimana di un tour in una tappa con migliaia di metri di dislivello in una salita superiore ai 25/30 minuti..
il dato di per se dice poco se non prendendo in considerazione da dove esce fuori.
Buondìììì Fabio!!Buongiorno a tutti![]()
buondiìììììììì Bella gente!!
...
ancora Nada sulla Classifica finale del TOSCANO???Buongiorno a tutti![]()
Buongiorno ragazziBuondìììì Fabio!!buondiìììììììì Bella gente!!
...
ancora Nada sulla Classifica finale del TOSCANO???

Buondìììì Fabio!!buondiìììììììì Bella gente!!
...
Ciaoooo Freccia!!!Buongiorno ragazzi![]()

....ce la fanno Agognare!!!Ehi... bona ugoo!!! :rosik::angrymod:
:rosik::rosik:
Ma buongiorno a tutti/e..
Urgono 5000 dineros di base.. i componenti sono a parte.. c'è qualcuno che gli avanzano e non sa cosa farci?![]()
è la tariffa del killer per il Ds.?![]()
Buondìììì Fabio!!buondiìììììììì Bella gente!!
...
-oma certo !!!E cmq se organizzate in un giorno fattibile mi aggrego anche io al giro dei muretti![]()

Ma buongiorno a tutti/e..
Urgono 5000 dineros di base.. i componenti sono a parte.. c'è qualcuno che gli avanzano e non sa cosa farci?![]()
è la tariffa del killer per il Ds.?![]()
Qualsiasi killer, conoscendolo, lo farebbe gratis![]()
??????????
Scherzi apparte me lo spiegate, ormai mi avete incuriosito
Lorenzo
Se la futura squadra non gliela passa, c'ha da comprassi la bici... Ma ne ha vista una un tantino dispendiosa ecco :impic:![]()
ma che state a dììì!! certo che gli passano la bici...sarebbe il colmo...:rosik::angrymod:ma che state a dììì!! certo che gli passano la bici...sarebbe il colmo...:rosik::angrymod: