Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Dallo Zingarelli 2009:
CIVETTERIA: Modo lezioso e accattivante di comportarsi per attrarre e l'attenzione e l'ammirazione altrui.
CIVETTUOLO: 1. Che manifesta civetteria 2. Di chi (o di ciò che) è grazioso, originale, vezzuoso.

;nonzo%

Prendiamo per buono la definizione al punto 2. o-o

Opto anch'io per il punto due ma sono dubbioso su tutto il servizio ;nonzo%
Lorenzo

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Se tu iniziassi a correre sono convinto che arriveresti a 6 senza problemi... o-o

E cmq se organizzate in un giorno fattibile mi aggrego anche io al giro dei muretti :-x

ma 6w/kg non è considerato il limite oltre il quale si viene sospettati fortemente di essere "aiutati" o sbaglio?
mi sembra di aver sentito una cosa del genere da Cassani..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ma 6w/kg non è considerato il limite oltre il quale si viene sospettati fortemente di essere "aiutati" o sbaglio?
mi sembra di aver sentito una cosa del genere da Cassani..

E' un dato da contestualizzare, se metti un prof scalatore sui 20' su una salita unica in allenamento probabilmente passera' abbondantemente i 7 .
Cambia il discorso se passa i 6/6,2 la terza settimana di un tour in una tappa con migliaia di metri di dislivello in una salita superiore ai 25/30 minuti..
il dato di per se dice poco se non prendendo in considerazione da dove esce fuori.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E' un dato da contestualizzare, se metti un prof scalatore sui 20' su una salita unica in allenamento probabilmente passera' abbondantemente i 7 .
Cambia il discorso se passa i 6/6,2 la terza settimana di un tour in una tappa con migliaia di metri di dislivello in una salita superiore ai 25/30 minuti..
il dato di per se dice poco se non prendendo in considerazione da dove esce fuori.

Esatto... quando sono in forma, su salita unica (CP 20) ci arrivo agilmente sui 6... e probabilmente quest'anno sono riuscito a fare anche un pochino meglio... Ovviamente quando sono riposato :mrgreen::mrgreen: (la terza settimana di un tour non la reggerei nemmeno in autobus :wacko::rosik:)

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6

era solo un discorso sentito da cassani... giusta la Tua considerazione..

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.