Amstel Gold Race 2013

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ma perché invece di tifare dei corridori, apprezzare le fatiche del vincitore come dell'ultimo, tifi contro tutto e tutti? Cancellara è finito, sagan è un perdente, gli avversari sono tutti gregari di bassa lega... Perché tutta questa acidità?

non tifo contro...e nessuna acidità...
cancellara fino a 7 giorni fa non vinceva una gara seria dal 2010
Sagan di gare serie non ne ha mai vinte

gara seria= grandi classiche+giro di lombardia

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
è tu quante ne hai vinte? da come parli sembra che sia abbastanza facile vincerle

quindi non avendo mai vinto classiche...non posso parlare o criticare un ciclista pro?

quindi un ciclista pro non può apportare critiche all' "ing. Ilvice" perchè non ha studiato come lui?

sai cosa ti dico...bah...

Ultima modifica:

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
è tu quante ne hai vinte? da come parli sembra che sia abbastanza facile vincerle
Perdonami, questa in senso generale è una cavolata. Nel senso che su un forum scrive gente normale, non corridori professionisti (che io sappia) né tantomeno campioni.o-o

Certo, dire che Sagan non ha vinto nulla...:-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quindi non avendo mai vinto classiche...non posso parlare o criticare un ciclista pro?

quindi un ciclista pro non può criticare all' "ing. Ilvice" perchè non ha studiato come lui?

sai cosa ti dico...bah...

oddio se ing tu?, potrei rischiare di stare nel tuo stesso albo?....

ma nfatti cancellara non se ne frega del tuo lavoro mentre tu mi pare che te la rpendi molto a cuore

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Perdonami, questa in senso generale è una cavolata. Nel senso che su un forum scrive gente normale, non corridori professionisti (che io sappia) né tantomeno campioni.o-o

si ma non trovo giusto offendere come fa lui, un conto è parlare un conto è denigrare, se non ti piacciono che cazzo li guardi a fare? ;nonzo%

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Apro l'o.t.
Piccola precisazione il Lombardia è una classica monumento insieme a Sanremo , fiandre , roubaix e liegi ...
E saresti espert di ciclismo ???
Chiudo l'o.t.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

infatti perchè le tape al tour non sono corse serie, e la gand-wevelgem non è una corsa seria! Cancellara dalla fine del 2010 a prima del 2013 aveva vinto un E3 harelbeke e un prologo al tour, che ovviamente non sono corse serie, vengono corse giusto così, per lo sfizio di correrle, ma non sono importanti!

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
infatti perchè le tape al tour non sono corse serie, e la gand-wevelgem non è una corsa seria! Cancellara dalla fine del 2010 a prima del 2013 aveva vinto un E3 harelbeke e un prologo al tour, che ovviamente non sono corse serie, vengono corse giusto così, per lo sfizio di correrle, ma non sono importanti!
Sicuramente, ma non paragonabili al Giro di Lombardia, Sanremo, Liegi, ecc ecc.