l'arrivo della Gand però dice l'esatto contrario![]()
Perche' e' una classica la Gand?

l'arrivo della Gand però dice l'esatto contrario![]()

Ho fatto i primi nomi che mi sono venuti. Non si possono fare paragoni tra chi ha 23 anni e chi ne ha 30 per dire "tizio (di 30 anni) ha vinto classiche, tizio di 23 no quidni non è un fenomeno". Se entrambi avessero avuto 23 o 30 anni, allora sarebbe stato un paragone giusto.

Ho fatto i primi nomi che mi sono venuti. Non si possono fare paragoni tra chi ha 23 anni e chi ne ha 30 per dire "tizio (di 30 anni) ha vinto classiche, tizio di 23 no quidni non è un fenomeno". Se entrambi avessero avuto 23 o 30 anni, allora sarebbe stato un paragone giusto.
Perche' e' una classica la Gand?Lollo che vive in Belgio ha detto che per loro la Gand e' seconda anche all'E3 Harelbeke.
![]()
se era il gilbert 2011 l'avrebbe staccato dopo 3 pedalate ma mi sembra che siamo ancora lontani da quel gilbert
Perche' e' una classica la Gand?Lollo che vive in Belgio ha detto che per loro la Gand e' seconda anche all'E3 Harelbeke.
![]()
La carriera di Sagan per ora e' paragonabile a quella che aveva fatto Boonen alla sua eta',vediamo se nei prossimi due anni Sagan cambia marcia nelle grandi classiche.
guarda che oggi ha fatto la stessa cosa, ha staccato il gruppo e poi valverde e gerrans di ruota lasciando una bella luce, poi lè stato ripreso nel piano. se l'arrivo fosse stato sullo scollinamento avrebbe vinto... come pozzato a romaperchè c'era in fuga Kroi
Boonen alla sua età aveva vinto 4 corse minori.
Anche Boasson Hagen (all'età di 23 anni) potrebbe essere paragonato a Sagan.aveva fatto 3° alla Roubaix a 22 anni, e di tutti i grandi attuali e l'unico che da giovane é paragonabile a Sagan
Anche Boasson Hagen (all'età di 23 anni) potrebbe essere paragonato a Sagan.
Si, solo che negli ultimi due anni è stato spremuto in Sky a fare il gregario di Froome e Wiggins, togliendosi cmq soddisfazioni come Amburgo e Eneco Tour 2011 e GP Ploauy 2012.
Però rispetto al potenziale che mostrava 3 anni fa si sta un po' perdendo
se Pozzato avesse il palmarès di Sagan ne avrebbe comprate 10 di Ferrari.Per ora, il palmares di Sagan è inferiore a quello di Pozzato![]()
Stavo per metterlo tra parentesi. Purtroppo è così.Si, solo che negli ultimi due anni è stato spremuto in Sky a fare il gregario di Froome e Wiggins, togliendosi cmq soddisfazioni come Amburgo e Eneco Tour 2011 e GP Ploauy 2012.
Si, solo che negli ultimi due anni è stato spremuto in Sky a fare il gregario di Froome e Wiggins, togliendosi cmq soddisfazioni come Amburgo e Eneco Tour 2011 e GP Ploauy 2012.
forse perchè non stanno puntando su di lui? Hanno altro per la testa.
Se Sagan è un presunto fenomeno allora io sono Mago Merlino... ma di cosa stiamo parlando? Ma conosci il palmares di Sagan? Quei due signori che hai nominato un palmares come ce l'ha Sagan a 23 anni se lo scordano. .... anzi, se lo sono già scordato, avendo passato i 23 anni.
se Pozzato avesse il palmarès di Sagan ne avrebbe comprate 10 di Ferrari.
Non paragoneremo il Gp Nobili Rubinetterie, Gran Premio Bruno Beghelli con le vittorie di Sagan? suvvia, un po di serietà.
Peter è un bel cacciatore di tappe, già ora gli mangia in testa a Pozzato in quanto ad importanza complessiva di vittorie. Se Ulissi o Moser avessere un palmarès simile ora parleremmo del nuovo Bartoli, del nuovo Bettini, del nuovo Moser, del nuovo Eta Beta e via così. La sfortuna di Sagan è solo quella di avere una nazionalità con tradizione ciclistica inferiore e senza soldi (soprattutto)
gilbert prima del 2008 era uno sconosciuto,cancellara prima della roubaix del 2006 idem
gilbert aveva 27 anni nel 2008, e cancellara 25 nel 2006
se le vittorie se le prendono come mai cancellara ha perso le gare che ti ho elencato prima, come mai gilbert non ha vinto nelle ardenne l'anno scorso? si scoccivano?