Ciao
ludobal, ho letto un po' dei tuoi ultimi post. La cosa che mi ha stupito di più è che tu ( e chiunque ti sia passato accanto

) non ti sia accorto di errori così madornali nel posizionamneto della sella (addirittura incredibile un errore di 5cm nell'avanzamento!) e te lo dice uno che è tutt'altro che "millimetromaniaco"! Questo, a mio avviso, dimostra troppa approssimazione nell'affrontare i propri impegni (ludici). Ti suggerirei di non passare all'estremo opposto di non fare più nulla senza la consulenza di un vero "esperto", ma di usare buon senso e un po' di studio (è importante ed opportuno consocere le basi teoriche dell'attività che si ama svolgere!).
In quanto alle prestazioni che hai postato, anche qui denoti una eccessiva approssimazione. Se si chiedono parei seriamente occorre fornire dati circostanziati non come se si fosse al bar (ma questo è un difetto di molti ciclisti, specie principinati), ad ogni buon conto pur prendendo con grande approssimazione le tue prestazioni non c'è dubbio che tu abbia potenza (anche di soglia sui tempi medi) di notevole livello.
Specie quando si desumono, da quanto dici, buone prestazioni in salita con poco allenamento e con 12/13 Kg di sovrappeso!
Auguri e buone pedalate.
P.S. naturalmente ho preso per buono tutto ciò che hai scritto perchè, pur essendo improbabile, è fattibile, e perchè (a meno di patologie psichiche) non avrebbe senso sparare fesserie semianonime su un forum.