no problem !!!scusate ma essendomi iscritto da poco tempo non sapevo del fatto che c'era una sezione doping
no problem !!!scusate ma essendomi iscritto da poco tempo non sapevo del fatto che c'era una sezione doping
se fosse per me lavorerebbero ancora nel mondo del bitume, ma nella catena produttiva....

? Non lo sapete che le sacche di sangue nel laboratorio di Fuentes appartenevano al suo cane Piti?Io veramente intendevo qualcosa di diverso....Corro da 21 anni, non vengo giù dal peroMa veramente......è uno scandalo!!!!!
Lui, il demonio, unico caso conclamato e certo di doping nel ciclismo, che si permette di competere con gli emblemi del ciclismo pulito e con gente dalla rettitudine morale e civile cristallina.
è un mondo difficile![]()
Leggevo giusto oggi che anche l'UCI potrebbe dare seguito al filone di indagini italiane e squalificarlo appena finirà di raccogliere tutti i dati in merito.
Ma a mondiale concluso.
A me così sembra tutto ridicolo.

tutti contro valverde perchè vince??? bravi....e chi arriva secondo è pulito?...e il terzo?...sono tutti uguali...quelle cose le usano tutti, anche quelli che indossano la maglia nera!!....in tutti gli sport ad un certo livello si usano .....!!!
Una di queste è che sul doping, vista la delicatezza del discorso, non accettiamo vengano scritte frasi del tipo "tutti bombati".
vi ricordo che valverde non è stato condannato da nessun tribunale sportivo...mentre qui lo state facendo passare per...!!! ha solo ricevuto un avviso di garanzia dalla sola procura del coni italiano e non può partecipare a corse su territorio italiano!!!(in tutto il resto del mondo può correre e vincere)....inoltre se chi vince una corsa è dopato chi arriva secondo a 2 secondi può essere pulito??? io penso di no, comunque non voglio fare di ogni erba un fascio però andate a controllare quanti ciclisti prof hanno scontato una (anche minima) squalifica per........ anche a livello giovanile!!!...una mano ti basterebbe per contare i superstiti!!!
ciao
condivido lo spirito del non accusare senza prove.. ma è pur vero che l'attaccare valverde vincente in quanto "non sospeso" rischia di farne un capro espiatorio che rende gli altri tutti innocenti quando si sa che non è esattamente cosi'
Scusa ma da dove ti risultano queste cose?Una di queste è che sul doping, vista la delicatezza del discorso, non accettiamo vengano scritte frasi del tipo "tutti bombati".
vi ricordo che valverde non è stato condannato da nessun tribunale sportivo...mentre qui lo state facendo passare per...!!! ha solo ricevuto un avviso di garanzia dalla sola procura del coni italiano e non può partecipare a corse su territorio italiano!!!(in tutto il resto del mondo può correre e vincere)....inoltre se chi vince una corsa è dopato chi arriva secondo a 2 secondi può essere pulito??? io penso di no, comunque non voglio fare di ogni erba un fascio però andate a controllare quanti ciclisti prof hanno scontato una (anche minima) squalifica per........ anche a livello giovanile!!!...una mano ti basterebbe per contare i superstiti!!!
ciao
Una di queste è che sul doping, vista la delicatezza del discorso, non accettiamo vengano scritte frasi del tipo "tutti bombati".
ciao
Appunto :angrymod:Scusa ma da dove ti risultano queste cose?
Condannato a due anni di squalifica dal Tribunale Antidoping del CONI se non sbaglio con sentenza del giorno 11 maggio 2009