Vabbeh... le cose classiche te le han già dette. Oltre alla visita del biomeccanico, ti consiglerei , ma forse l'hai già fatto, una visita da un bravo dietologo così da capire come mai non riesci ad andare oltre i 60kg. Magari c'è quache carenza nella tua alimentazione, oppure devi aumentare l'apporto di qualche macronutriente... qualcuno in gambe potrebbe darti dei buoni consigli.
Cmq, tanto per folklore, pesi quasi come me essento più alto di 20cm... poiché, in genere, le persone credono che io stia male e spesso mi dicono che ho perso le "3 dimensioni", immagino che il tuo basso peso sia anche il frutto di una densità ossea tendente ai minimi storici il che, in un'ottica futura (moooooolto futura ) potrebbe diventare un problema, i.e. osteoporosi... mai controllati valori simili ?
Cmq, tanto per folklore, pesi quasi come me essento più alto di 20cm... poiché, in genere, le persone credono che io stia male e spesso mi dicono che ho perso le "3 dimensioni", immagino che il tuo basso peso sia anche il frutto di una densità ossea tendente ai minimi storici il che, in un'ottica futura (moooooolto futura