Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ci possiamo fare una scommessa se vuoi.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non scommetto sull'impossibile, mi dispiace. Ti parlo di mia esperienza personale, ogni santa volta che ho ricominciato la dieta, nel primo mese stavo tra i quasi 2 kg della prima settimana e i 1.000 - 1.300 gr della terza, salvo poi stabilizzarmi tra i 700 e gli 800 grammi a settimana.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ci possiamo fare una scommessa se vuoi.
Sono serissimo

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

dipende da cosa sono composti i kg che perdi,i pugili prima della pesata ne perdono anche 4-5 tra sauna e pupù che fanno

un pilota di f1 dopo una gara in malesia o barehin arriva anche a 5-6

io se mi depilo ne perdo 4 in mezz'ora
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non scommetto sull'impossibile, mi dispiace. Ti parlo di mia esperienza personale, ogni santa volta che ho ricominciato la dieta, nel primo mese stavo tra i quasi 2 kg della prima settimana e i 1.000 - 1.300 gr della terza, salvo poi stabilizzarmi tra i 700 e gli 800 grammi a settimana.



Scusami ma la TUA esperienza personale non è indice di impossibilità.
Infatti la tua esperienza è diversa dalla mia, diversamente non sarei arrivato al 3/4% per dieci anni.
Che non sia alla portata di tutti è un discorso, che sia impossibile è un tuo pensiero... sbagliato


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Scusami ma la TUA esperienza personale non è indice di impossibilità.
Infatti la tua esperienza è diversa dalla mia, diversamente non sarei arrivato al 3/4% per dieci anni.
Che non sia alla portata di tutti è un discorso, che sia impossibile è un tuo pensiero... sbagliato


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

o-o
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ieri 72,9kg, partito ad inizio gennaio da 74,2kg, a questo punto mi basta tagliare la barba e torno al peso estivo [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato da iPhone
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Pochi o tanti l'importante è perdere e perdere per tanto tempo in questo caso.
Hai fame ?
Hai energia durante il giorno?
Benessere generale?

Queste sono le domande da porsi.

Deve imparare a mangiare e a star bene, con mezzo kg a settimana costanti in un anno si perdono 26kg dopo tutto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
svelato l'arcano sono sbagliati i consigli :mrgreen:
Di certo,ma bisognerebbe capire quali[emoji1]. Poi non è nemmeno raro che i consigli siano giusti ma che vengano interpretati come fa comodo,esempio classico quello del mezzo bicchiere di vino,io lo interpreterei come mezzo bicchiere da acqua tipo quello della nutella,ma c'è chi lo interpreta come mezzo ballon[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Di certo,ma bisognerebbe capire quali[emoji1]. Poi non è nemmeno raro che i consigli siano giusti ma che vengano interpretati come fa comodo,esempio classico quello del mezzo bicchiere di vino,io lo interpreterei come mezzo bicchiere da acqua tipo quello della nutella,ma c'è chi lo interpreta come mezzo ballon[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

come mia mamma disse ho bevuto 2 mezzi bicchieri...solo che in quel calice ci stava una bottiglia intera di vino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Pochi o tanti l'importante è perdere e perdere per tanto tempo in questo caso.
Hai fame ?
Hai energia durante il giorno?
Benessere generale?

Queste sono le domande da porsi.

Deve imparare a mangiare e a star bene, con mezzo kg a settimana costanti in un anno si perdono 26kg dopo tutto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Uno che in 3 anni, cercando di perdere peso, è aumentato di 20 kg, se quando sta a stecchetto perde mezzo chilo alla settimana, il primo weekend che sgarra (e prima o poi tranquillo che sgarra) torna indietro di 2 mesi
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Uno che in 3 anni, cercando di perdere peso, è aumentato di 30 kg, se quando sta a stecchetto perde mezzo chilo alla settimana, il primo weekend che sgarra (e prima o poi tranquillo che sgarra) torna indietro di 2 mesi

si infatti,per me che accetti la sua condizione di inettitudine...
porsi gli obbiettivi è difficile,raggiungerli lo è ancora di più.
pochi ce la fanno,piccoli o grandi che siano gli obbiettivi.
e forse la miglior cosa arrivati ad un certo punto è darci su.
perché prendere in giro se stessi?
(siccome non voglio fare lo sbruffone ammetto che in certe situazioni mi ritrovo in questo gruppo)...
inutile dire che ce la potrebbe fare...è un problema di testa.
se cambia mentalità ce la fa a calare altrimenti amen,ma a 30 anni la vedo dura anche se con un supporto psicologico ce la potrebbe fare bene.
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Recepiti i messaggi! Prova numero 1 distribuisco meglio la frutta ( la diminuisco anche un po') e aumento le dosi di alimenti più consistenti e vi aggiorno!
Stambe Non lo so me lo chiedo anche io... ma la pancia in questi ultimi 15 giorni mi si è oggettivamente ingrossata... potrebbe essere anche un po' di ritenzione


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Vi aggiorno sulla mia situazione, in questi 10 giorni, ho modificato alcune cose:
Aumentato cibo a colazione, tolto la frutta dopo i pasti è inserita in due spuntini...
Mi sono sgonfiato esponenzialmente! È sono in peso super forma! Grazie[emoji3]
Ora passerò a scrivere nel thred cosa avete mangiato ...
Sono andato anche dal nutrizionista e sono in attesa delle sue direttive


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Infatti avevo premesso di non fare testo, ma 1.9kg in una settimana, partendo da 115 su 167 di altezza... perdonami ma è un'inezia... per essere fine

mah se io perdessi 8kg in un mese col suo peso iniziale sarei soddisfatto ,il problema è che durerà altri 10gg massimo...dato che la prima settimana la fame la senti poco partendo con le scorte piene...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Uno che in 3 anni, cercando di perdere peso, è aumentato di 20 kg, se quando sta a stecchetto perde mezzo chilo alla settimana, il primo weekend che sgarra (e prima o poi tranquillo che sgarra) torna indietro di 2 mesi
Certo bisogna avere costanza.
Stasera io ho mangiato merluzzo, zucca e melanzane.
La mia compagna una bella pizza e pure il cioccolato dopo!
Eppure siamo a tavola assieme...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si infatti,per me che accetti la sua condizione di inettitudine...
porsi gli obbiettivi è difficile,raggiungerli lo è ancora di più.
pochi ce la fanno,piccoli o grandi che siano gli obbiettivi.
e forse la miglior cosa arrivati ad un certo punto è darci su.
perché prendere in giro se stessi?
(siccome non voglio fare lo sbruffone ammetto che in certe situazioni mi ritrovo in questo gruppo)...
inutile dire che ce la potrebbe fare...è un problema di testa.
se cambia mentalità ce la fa a calare altrimenti amen,ma a 30 anni la vedo dura anche se con un supporto psicologico ce la potrebbe fare bene.

Il primo passo è quello del porsi gli obiettivi, il secondo è quello di non trovare SEMPRE scuse (oggi non sono riuscito, questo non possibile, ieri ero in ritardo e n1000 altre), altrimenti non serve nè il nutrizionista, nè lo psicologo, ma un carceriere o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.