Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ho letto un po' qua e la, un po' mi allibisco, un po' mi diverto, e soprattutto mi perplimo...
ma prendo spunto dal post quotato...per riportare un po' la discussione su binari un po' più consoni al titolo..
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION], in amicizia, vedo che l'atteggiamento non è cambiato e, IMHO, se il tuo concetto di dieta, ancora, prevede lo sgarro programmato (e non ), la vedo molto dura...rigore dovrebbe essere il tuo credo...e, bada bene, rigore non significa fare la fame ;-)
i consigli ti sono stati dati:cambio nutrizionista, aumento attività fisica, modifiche della dieta(ma se c'è il nutri è lui che comanda), prova, tanto peggio di così...

naturalmente, questo vale per il buon Giuseppe che deve perdere tanti chili...
per tutti gli altri ( e mi ci metto anch'io) meno menate (a parole) e più menate (in bici) :mrgreen:
Anche perché di gente che ho conosciuto in bici molti se ne fregavano dell alimentazione però si allenavo sempre e tanto e andavano forte...forse per i fanatici è meglio prendere spunto da mennea... Lui si allenava moltissimo ma per il mangiare era certamente una buona forchetta e mangiava anche la tanto bistrattata lasagna...questo per dire che che è meglio allenarsi molto e concedersi di più che non stare a ragionare col bilancino le kcal e poi trovarsi a secco negli allenamenti.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Anche perché di gente che ho conosciuto in bici molti se ne fregavano dell alimentazione però si allenavo sempre e tanto e andavano forte...forse per i fanatici è meglio prendere spunto da mennea... Lui si allenava moltissimo ma per il mangiare era certamente una buona forchetta e mangiava anche la tanto bistrattata lasagna...questo per dire che che è meglio allenarsi molto e concedersi di più che non stare a ragionare col bilancino le kcal e poi trovarsi a secco negli allenamenti.

secondo me se froome vede come mangiano certi amatori gli dice ma che vita di merda che fate :mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.859
28.651
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
può essere, ma l'esempio Froome non è il migliore, visto che ha postato una sua colazione...
se non ricordo male:
-avocado
-whey
-barretta carbo...

forse con l'avocado c'era altro, ma non ricordo...

per me quello mangia di cacca, altroché...
1 perché è un magrissimo
2 perché ha origini anglosassoni e la loro cucina fa 2 volte cacca
3 anche se solo mangiasse "pollo, riso e avocado", avrebbe mangiato un piatto gourmet rispetto ai suoi canoni

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.859
28.651
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
1 perché è magrissimo
3 anche se solo mangiasse "pollo, riso e avocado", avrebbe mangiato un piatto gourmet rispetto ai suoi canoni

può essere, ma è il suo lavoro...
e comunque, sta sicuro, mangia più di te ;-)

p.s. ma hai mai mangiato ANGLOSASSONE? o, come dicevi tu, vivi di pregiudizio??

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
riso cucinato col le whey e latte di qualcosa tra quelle che ricordo

Può non piacere. Può sembrare ripetitivo. Sicuramente è ripetitivo.
Gli estremismi stanno nel fatto che ci sono 4 gatti che postano quanto 100 utenti.

Forse ripetono per darsi delle motivazioni e proseguire col loro metodo.

Non so ;nonzo%

Comunque son rispettabili e soprattutto non hanno bisogno di dimagrire.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
nono ste cose stranosessuali non le mangio

e allora astieniti dal dare un tuo giudizio... mi sembra palese che se uno non prova non può esprimer giudizio se non solamente quello di un pregiudizio.
come ho gia detto tante volte: io prima provo, poi dico "si mi piace", "no non mi piace"
come logico che sia ;)

• Mi piace
Reactions: talpa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
e allora astieniti dal dare un tuo giudizio... mi sembra palese che se uno non prova non può esprimer giudizio se non solamente quello di un pregiudizio.
come ho gia detto tante volte: io prima provo, poi dico "si mi piace", "no non mi piace"
come logico che sia ;)

invece tu che definisci cacca la cucina inglese è xkè sei lo chef della regina?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.859
28.651
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
1 perché è un magrissimo

come logico che sia ;)

provato?

Davide, me le tiri fuori :-)

p.s. state tranquilli ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.