Beh io la Nutella ne hoi sempre mangiata pochissima pure da bambino, non mi piaceva, troppo dolceAncora riguardo la Nutella et similia... avete mai provato a mangiare vicino l'una all'altra due diversi tipi di "creme spalmabili alla nocciola" (che poi sarebbe il vero nome della Nutella)? Tipo la Novi... capirete subito il motivo del successo della Nutella, oltre al fatto di costare la metà di tutte le altre.
E' estremamente dolce, la quantità di zucchero è incredibile rispetto alle concorrenti del settore! Ed è probabilmente tutto quello zucchero che da dipendenza.
Mah........ 2000 calorie sono poche secondo lui....... anche sul suo sito, calcolando il tdee viene fuori quella cifra. Ho già visto cosa succede rimanendo anche sotto a quel quantitativo. Posso aver sbagliato ma non di tanto.
Evitiamo ste robe da donna moderna anni '90...Qualche spunto….
Metabolismo lento o veloce: cosa significa? Quanto incide la dieta? Risponde la nutrizionista
La nutrizionista Martina Donegani spiega cosa significa metabolismo lento o veloce, come si capisce se è alto o basso e come modificarlo con la dieta.www.gazzetta.it
Acqua e limone per dimagrire: cosa c'è di vero? Tutte le risposte
È vero che bere acqua e limone fa dimagrire? Ecco tutto quello che dice la scienza sulla perdita di peso grazie a questa bevanda calda, fredda o tiepida.www.gazzetta.it
Certo che la Gazzetta a luoghi comuni è imbattibile
Ma infatti, l’ho scritto sotto che la Gazzetta in fatto di luoghi comuni è al primo posto…Evitiamo ste robe da donna moderna anni '90...
Non e` che ci sono molte strategie da applicare... Per dimagrire bisogna mettersi in testa di cominciare a mangiare bene, ipocalorica e muovere il ciulo dal divano...
Io sono confuso, perche' se calcolo il mio TDE dalla sua formuletta sto sui 1450 giornalieri. Se uso l'app my fitness insernedo peso altezza e il fatto che faccio un lavopro sedentario e non voglio perdere peso mi da circa 1750.Mah........ 2000 calorie sono poche secondo lui....... anche sul suo sito, calcolando il tdee viene fuori quella cifra. Ho già visto cosa succede rimanendo anche sotto a quel quantitativo. Posso aver sbagliato ma non di tanto.
Ho anche provato a cambiare omino, scegliendo quello "magro con alcune zone di grasso" ma aumenta il tdee.
Su una cosa ha ragione, ognuno deve trovare la quadra, lasciando stare le % ecc. ecc.
Poi.......come mi era successo 20 anni fa, più mi alleno, meno consumo.......andare a fare 40 km a 120-130 bpm a me sembra che non serva a nulla per il dimagrimento, dovrei aumentare il tempo e i km, oppure aumentare l' intensità, cosa che faccio, ma non ogni giorno.
eh magari. Dovrei smettere di uscire all'alba pre lavoro (potendomi allenare solo al week end) e cambiare lavoro.
Ripeto, è una coincidenza, ma il fatto che i miei pesi più bassi li abbia raggiunti quando sono in ferie con la famiglia...... (e lì non è che peso e misuro quello che mangio)
Anche io uso MyFitness, ma non tengo conto di quello che mi dice, la uso solo per conteggiare i macro e le calorie, per come l’ho impostata mi dice che tra 5 settimane dovrei aver perso altri 6/7 kgIo sono confuso, perche' se calcolo il mio TDE dalla sua formuletta sto sui 1450 giornalieri. Se uso l'app my fitness insernedo peso altezza e il fatto che faccio un lavopro sedentario e non voglio perdere peso mi da circa 1750.
Ad oggi dopo 2 settimane utilizzando l'App taglio mediamente , sopratutto sui grassi circa 500 calorie giornaliere. SE l'App e' fallata male che che va starei tagliando 200 calorie giorno.
Quindi dovrei impostarlo di partenza per avere la mia TDE presuntaAnche io uso MyFitness, ma non tengo conto di quello che mi dice, la uso solo per conteggiare i macro e le calorie, per come l’ho impostata mi dice che tra 5 settimane dovrei aver perso altri 6/7 kg
Guarda, tra app, bilance, calcoli e roba del genere mi sono rotto le balle. So che se mangio la pasta gonfio come un pallone, quindi mia moglie me la prepara solo un paio di volte a settimana ( 50 grammi integrale ). Il resto dei giorni vado con i 50 grammi di avena la mattina, una mela al pomeriggio e un po' di mirtilli. Per il resto proteine e verdura, i grassi sono contenuti in quello che mangio. L' ultima volta che ho calcolato le calorie ero a 1625 e dovevo togliere un' ora e un quarto di bici.Io sono confuso, perche' se calcolo il mio TDE dalla sua formuletta sto sui 1450 giornalieri. Se uso l'app my fitness insernedo peso altezza e il fatto che faccio un lavopro sedentario e non voglio perdere peso mi da circa 1750.
Ad oggi dopo 2 settimane utilizzando l'App taglio mediamente , sopratutto sui grassi circa 500 calorie giornaliere. SE l'App e' fallata male che che va starei tagliando 200 calorie giorno.
1750 di tdee?Io sono confuso, perche' se calcolo il mio TDE dalla sua formuletta sto sui 1450 giornalieri. Se uso l'app my fitness insernedo peso altezza e il fatto che faccio un lavopro sedentario e non voglio perdere peso mi da circa 1750.
1625? di tdee?L' ultima volta che ho calcolato le calorie ero a 1625 e dovevo togliere un' ora e un quarto di bici.
1625 calorie introdotte. 168 cm x 66 kg e 57 anni1750 di tdee?
1625? di tdee?
Ragazzi mi fate accaponare la pelle
Secondo me potrebbe essere più alto il tuo tdee65 kg, 166...
Conosci il tuo tdee?1625 calorie introdotte. 168 cm x 66 kg e 57 anni
1500 o 1700.... O????Secondo me potrebbe essere più alto il tuo tdee
In teoria si, ma non so quanto sia corretto, anche il TDEE non è mai lo stesso giorno per giornoQuindi dovrei impostarlo di partenza per avere la mia TDE presunta
Non confondere il basale con il TDEE1500 o 1700.... O????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?