Attività fisica anche quellaDirei w la topa.
Ultimamente la sto rivalutando a discapito della bici che dite faccio bene?
Attività fisica anche quellaDirei w la topa.
Ultimamente la sto rivalutando a discapito della bici che dite faccio bene?
In cui è meglio essere un atleta con un grande fondo piuttosto che uno sprinterAttività fisica anche quella
e mo che hanno fatto di male le proteine???? o per gentilezza vogliono dare il cambio a carboidrati e prima di loro grassi nell'essere demonizzati?Le cose sono due: o si sta avvicinando l'apocalisse, o più semplicemente (piuttosto lo spero) l'ennesimo trend alimentare
Vedi l'allegato 446298
Be, carne non significa per forza mortazza o porchetta.decidere se assumere proteine dal mondo animale o vegetate o non solo da uno di questi sia equivalente ad un regime aproteico.
molti oncologi nonché le guide alimentari consigliano di ridurre l ‘ uso di carni e soprattutto insaccati . saranno dei cojoni?
Esistono da tempo.Le cose sono due: o si sta avvicinando l'apocalisse, o più semplicemente (piuttosto lo spero) l'ennesimo trend alimentare
Vedi l'allegato 446298
Avevo uno zio, buonanima, che per un problema renale doveva seguire una dieta particolare aproteica, questi prodotti erano forniti dal S.S.N.Le cose sono due: o si sta avvicinando l'apocalisse, o più semplicemente (piuttosto lo spero) l'ennesimo trend alimentare
Vedi l'allegato 446298
... come l'insufficienza renale cronica.Esistono da tempo.
Ci sono patologie che lo richiedono.
68,50kg, x 172cm.
-6,6 kg da metà gennaio.
Iniziano i primi "ma come sei dimagrito? stai bene vero?"
E tutti stupiti "certo, mai stato meglio!"
Come se necessariamente si aspettassero un "Eh si, ho grossi problemi di salute!".
Non ho mai capito perchè aumenti di peso -> stai bene dai, ti vedo bene! se mangi tanto e hai fame sei in salute!
Al contrario hai per forza qualcosa che non va.
Va bene così! La motivazione cresce ancora di più.
Credo che il tutto derivi da una mentalità ancora "contadina/post guerre", dove, l'essere paffutello, era sintomo di persona che poteva mangiare e non avere problematiche per arrivare a fine mese. Per contro, se eri scarno/magro, magari, potevi essere nella situazione opposto.
Almeno, io, certi discorsi, li ritrovo molto spesso in persone di una certa età
Poi, la ns società, vive di tanta tanta ignoranza (non solo in questo ambito, ben inteso eh),e, perciò, i problemi di salute che provengono da un peso eccessivo (non parlo dei 2-3 kg che togliere per andare meglio in salita o per sentirsi meglio in costume) non vengono mai affrontati
Si diciamo che siamo abituati a una visione tendenzialmente troppo sovrappeso.Più che altro se siamo abituati a vedere certe persone un po’ in carne e poi di colpo le vedi dimagrite danno comunque un senso di malaticcio, è successo a me con un paio di ex colleghi che non vedevo da mesi, di colpo me li sono visti con 15 kg in meno è la sensazione è stata questa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?