Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

• Perdere peso (+ di 5/10 kg)

Voti: 31 51,7%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

Voti: 22 36,7%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

Voti: 7 11,7%

• Votanti
    60

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.199
10.992
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
eh eh...
ma c'è un però...mangiare "un po' più sporco" non significa che se si va in vacanza in Sicilia la si vive per mangiare di tutto e di più (ogni riferimento è fortemente voluto :))): ), poi non si può pretendere che con un po' di bici (sì solo un po', perchè non facciamo i volumi di un professionista) si ritorni velocemente a posto....:yoga:
perchè, per i comuni mortali, siamo alle solite, prima la "dieta" intesa come stile, che comprende anche qualche piccolo (sì, piccolo) strappo. la bici da solo una mano...
:mrgreen::mrgreen:
E pensa che mi guardano male perchè rifiuto l'arancino alla fine del pranzo (e di nuovo la granita dopo un paio d'ore per merenda)!
Comunque sono anche fortunato perchè ho L'Etna a due passi e quello sì che ti asciuga, in tutti i sensi! :hail:

canserbero

“Lightweight baby”
17 Settembre 2017
3.518
2.831
Visita sito
Bici
Nessuna
ipotizzo, non è una certezza

"infiammazione" da stress, tanta ritenzione idrica.
poi bisogna vedere quei pesi cosa sono, nel senso, puntuali? o una media di un periodo?
nel primo caso è possibile che il giorno dopo potesse essere già più basso...
Quello che mi stavo chiedendo stamattina mentre guardavo i miei bib bianchi di sudore… per l’appunto, se il peso riportato era una media (mensile) oppure no. Se così non fosse stiamo freschi