Antonio Tiberi condannato per avere ucciso a fucilate un gatto domestico a San Marino

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
571
525
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Se la squadra però pubblica su Twitter in inglese direi di sì la storia assume rilevanza.

Poi beh 20 giorni di ferie e lavoreranno per diventare una persona migliore era meglio se stavano zitti
Ma secondo te negli States sanno chi è Tiberi?
Sai cosa c'è di risonanza in questi giorni?
Hakimi accusato di violenza sessuale, ed il suo presidente accusato di Rapimento, Estorsione, sequestro di persona e tortura. Robinho è stato condannato ad una reclusione di 9 anni.... E secondo te qualcuno si preoccupa della Trek e di un ragazzino senza cervello sconosciuto che fa stronzate a San Marino?
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Sei serio? Ogni sportivo che a vario titolo ha commesso un errore è stato reietto per sempre perchè lo sport è tutta una questione di ritorno d’immagine per vendere ?
Quanto sportivi dopo squalifiche per doping forse un tantinello più grave di tirare a un gatto sono comodamente tornati a correre o a fare lo sport che facevano prima? Rubamogli fedifraghi drogati violenti alcoolizzati. Nella vita si sbaglia a volte si paga a volte no ma non per ogni sbaglio ci deve essere l'oblìo da tutto. Ora un ragazzo di 21 anni per un gatto radiato ed esiliato? Finitela!!!!!!!!
A me interessa più del gatto che se uno si dopa dove se ci rimette sono solo caxxi suoi.
Quindi ognuno ha una sensibilità diversa sul tema.
Per te vanno bene le scuse dell’avvocato. Per me non cambiano una mazza.
Non è stato un incidente, ha sparato di proposito sull’animale.
Mica ho detto di radiarlo ma secondo te che tifoseria e seguito si crea questo?
Si è radiato da solo.
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ma secondo te negli States sanno chi è Tiberi?
Sai cosa c'è di risonanza in questi giorni?
Hakimi accusato di violenza sessuale, ed il suo presidente accusato di Rapimento, Estorsione, sequestro di persona e tortura. Robinho è stato condannato ad una reclusione di 9 anni.... E secondo te qualcuno si preoccupa della Trek e di un ragazzino senza cervello sconosciuto che fa stronzate a San Marino?
Ho capito grazie tante. Chi segue il mondo del ciclismo lo verrà a sapere altrimenti vive sereno come prima.
Se la scusante è teniamolo tanto nessuno sa chi sia il tipo va bene prendo atto.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
571
525
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Ho capito grazie tante. Chi segue il mondo del ciclismo lo verrà a sapere altrimenti vive sereno come prima.
Se la scusante è teniamolo tanto nessuno sa chi sia il tipo va bene prendo atto.
non cambiare discorso, ho risposto alle tue parole:

Che ritorno d’immagine si aspetta la squadra ora da questo tizio?
Possono tranquillamente stralciare il contratto. Game over


Ti sto facendo notare che la squadrà non avrà nessun ritorno nè positivo nè negativo poiché di Tiberi nel mondo non frega un caxxo a nessuno
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
non cambiare discorso, ho risposto alle tue parole:

Che ritorno d’immagine si aspetta la squadra ora da questo tizio?
Possono tranquillamente stralciare il contratto. Game over


Ti sto facendo notare che la squadrà non avrà nessun ritorno nè positivo nè negativo poiché di Tiberi nel mondo non frega un caxxo a nessuno
d’accordissimo sull’ultima frase.

Quindi a maggior ragione lo vedo comunque come un ingaggio buttato a questo punto.

Hai in squadra uno che non ca..ava nessuno e in più si è bruciato da solo e di certo le reazioni sui social e mediatiche lo hanno affossato portando melma alla squadra.
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
571
525
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
d’accordissimo sull’ultima frase.

Quindi a maggior ragione lo vedo comunque come un ingaggio buttato a questo punto.

Hai in squadra uno che non ca..ava nessuno e in più si è bruciato da solo e di certo le reazioni sui social e mediatiche lo hanno affossato portando melma alla squadra.
Baste che vinca 2 gare, diventa qualcuno, pochi si ricorderanno del fatto, e la squadra dice: abbiamo recuperato un ragazzo disadattato e omicida.
Le cose non vanno bene non rinnovano il contratto, fine dei giochi....

Se la trek avesse voluto licenziare Tiberi lo avrebbe già licenziato, se ermegeranno altri dettagli e vorrà licenziarlo lo licenzierà, non sono nè stupidi nè impreparati
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.953
1.732
Visita sito
Bici
Canyon
non cambiare discorso, ho risposto alle tue parole:

Che ritorno d’immagine si aspetta la squadra ora da questo tizio?
Possono tranquillamente stralciare il contratto. Game over


Ti sto facendo notare che la squadrà non avrà nessun ritorno nè positivo nè negativo poiché di Tiberi nel mondo non frega un caxxo a nessuno
Proprio perché é poco conosciuto ogni riferimento al corridore in questione viene associato al marchio Trek. Comunque la notizia é uscita anche in network anglofoni tipo CN.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Jz91

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
571
525
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Proprio perché é poco conosciuto ogni riferimento al corridore in questione viene associato al marchio Trek. Comunque la notizia é uscita anche in network anglofoni tipo CN.
Come Moscon ai tempi.... Sgonfiata la bolla non mi pare sky abbia perso tutto sto appeal.... Per la trek sarebbe stato peggio Tiberi fosse stato trovato positivo al doping
 
  • Mi piace
Reactions: emig72

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.543
1.974
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
E' evidente che non conosci quel mondo, fossi in te eviterei di parlarne.. al più puoi esprimere il tuo disappunto pur non avendo cognizione di causa.
non sono uno zoologo, mi basta leggere cosa scrivono i gli studiosi/ricercatori del campo e pare che nei decenni sia andata proprio così e lo stanno capendo adesso.
eppure ho usato bene le parole "caccia" e "sportiva" insieme giusto per non far fraintendere con chi fa davvero selezione degli esemplari in sovrappiù!
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
351
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Quindi un ragazzo di 21 anni bollato a vita per aver compiuto un cazzata.. del quale per altro si è reso ben conto e credo difficilmente ripeterà l'esperienza.
Sono curioso, ma ci credete veramente sia pentito sulla base della letterina dell’avvocato?
Fino l’altro giorno postava tutto sorridente adesso grazie al chez si è reso conto della cosa e ci mancherebbe pure facesse finta di niente e si ripetesse.
Il fatto poi risale a tempo fa e giusto adesso si è reso conto della cosa.
Se volete continuare a tifare lui e la squadra perché era solo una ragazzata liberissimi di farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and gipsy

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.870
23.298
98
dove capita
Visita sito
Una piccola divagazione per curiosità: sulla Gazzetta riportano la voce di Tiberi che dice che stava sparando "contro un cartello stradale" (:roll:) "ed uno dei colpi ha ucciso il gatto".
Aldilà della mira di merda, sul Corriere riportano che la carabina era stata acquistata regolarmente in versione depotenziata.
Mi chiedo: ma a che distanza era il cartello stradale ed il gatto dalla finestra di Tiberi?
Che gittata ha una carabina depotenziata? Quelle in libera vendita in Italia possono avere max 7,5J di potenza, che non credo vadano oltre una decina di metri....
Mi incuriosisce per capire la dinamica: per capire se ha sparato al gatto da 10mt o meno o se invece si tratta di uno scenario da american sniper...