app elite my e-training

Aylin80

Novellino
8 Maggio 2019
77
11
43
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello gan disk
Ciao a tutti ho un problema legato al mio rullo direto x con myetraining, quando vado a configurare la app seleziono la connessione e quindi il trainer ma non riesco a selezionare il misuratore di potenza e di cadenza del rullo
 

Aylin80

Novellino
8 Maggio 2019
77
11
43
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello gan disk
allora ho la chiavetta ant+ ho anche preso un'altra chiavetta pensato fosse quello il problema, ma nulla, ho notato una cosa strana che se faccio l'analisi della pedalata con app my training con la connessione ant+ non rileva nulla se la faccio con il bluetooth funziona
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.263
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
allora ho la chiavetta ant+ ho anche preso un'altra chiavetta pensato fosse quello il problema, ma nulla, ho notato una cosa strana che se faccio l'analisi della pedalata con app my training con la connessione ant+ non rileva nulla se la faccio con il bluetooth funziona
Allora è come dicevo, non basta inserire la chiavetta ma devi installare i driver o comunque il se dedicato.
bluetooth magari il pc lo ha nativo
 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao a tutti .mi inserisco volentieri perchè anche io ho un problema con myetraining su pc windows 7 con tutti i requisiti idonei. ho una chiavetta ant+ su pc (il pc non ha bluetooth) ,un rullo basic (elite novo force 8) e dei sensori cadenza e velocità garmin (assetto funzionante con zwift).
sulla schermata di emytraining "seleziona tipo protocollo" e "identifica tuo trainer", non mi fa procedere ,in quanto non mi compare nessun trainer da identificare, pur avendo selezionato protocollo ANT e, nella schermata precedente ,aver selezionato novo force 8.
Domanda : i sensori garmin non vengono rilevati da emytraining e metto il cuore in pace, o sto sbagliando qualche cosa?
Grazie mille a tutti!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao a tutti .mi inserisco volentieri perchè anche io ho un problema con myetraining su pc windows 7 con tutti i requisiti idonei. ho una chiavetta ant+ su pc (il pc non ha bluetooth) ,un rullo basic (elite novo force 8) e dei sensori cadenza e velocità garmin (assetto funzionante con zwift).
sulla schermata di emytraining "seleziona tipo protocollo" e "identifica tuo trainer", non mi fa procedere ,in quanto non mi compare nessun trainer da identificare, pur avendo selezionato protocollo ANT e, nella schermata precedente ,aver selezionato novo force 8.
Domanda : i sensori garmin non vengono rilevati da emytraining e metto il cuore in pace, o sto sbagliando qualche cosa?
Grazie mille a tutti!

W7 non dovrebbe avere di default i driver ANT+ installati, prova con questi :

 

Mik81

Novellino
18 Marzo 2020
49
5
42
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi
W7 non dovrebbe avere di default i driver ANT+ installati, prova con questi :

ciao e grazie .
Si li ho installati e ANT funziona in quanto nella schermata "seleziona tipo di protocollo" mi rileva ANT , ma sotto "identifica tuo trainer" non mi fa selezionare nulla. Inoltre credo che l ANT funzioni anche perchè, questo stesso assetto, funziona in zwift.
Il mio dubbio è se eventualmente i sensori garmin vel e cad ,non vengano riconosciuti dal programma di emytraining.