app elite my e-training

alle_84

Gregario
3 Marzo 2019
540
134
42
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
pedalando su una traccia creata e importata da Google Maps, una volta finito il percorso e condiviso su Strava, i dati che vengono caricati ci sono tutti (fc, rpm, potenza, vel) ma mancano dislivello e la mappa. Sbaglio qualcosa o non è previsto il calcolo del dislivello?
Non sbagli nulla. È proprio così.

Elite non passa a strava quei dati

Potresti provare a modificare il tipo di attività su strava in "pedalata", dal PC, come se l'avessi fatta fuori

D

Deleted member 8818

Guest
Buongiorno, un informazione, dopo l'allenamento come posso vedere i Lap?

Il software da la possibilità di vedere Lap in riferimento a tempo o km predefiniti, ma se mi servisse un intervallo preciso creato appositamente come posso visualizzarlo?

Grazie

Saluti

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.686
10.725
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Buongiorno a tutti

Avendo ancora l'abbonamento gratuito stavo provando ad utilizzare l'app MyEtraining:
Ho creato un workout FTP/TEMPO e l'ho lanciato, a metà il programma crasha, rientro e lo rilancio...stavolta arrivo a 3/4 ma il programma crasha di nuovo. Ho contattato l'assistenza che mi ha consigliato di seguire QUESTA procedura per disinstallare e reinstallare il software. Creo un nuovo workout ma il problema si ripresenta.

E' già capitato a qualcuno? Soluzioni?
Lo scorso inverno ho utilizzato Zwift ma per l'utilizzo che ne faccio del rullo il software Elite potrebbe essere sufficiente (oltre che più conveniente)

Grazie

bia

Novellino
6 Ottobre 2017
62
11
Visita sito
Bici
CUBE AGREE C:62
Salve, vorrei sapere se i piani di allenamento di MyETraining sono "completi" simil Zwift o che differenza ci sono.
Grazie.
Ho provato a cercare dei fax simili dei workout ma non ho trovato niente in rete

fp0020

Pignone
22 Luglio 2019
288
211
47
Padova
Visita sito
Bici
Wilier Blade Crono-Pinarello Dogma F
Ciao Ragazzi sono un possessore di Directo XR da qualche mese; stamattina ho provato (previo acquisto) l'analisi di pedalata.
Qualcuno sa la logica dei grafici e dei valori?
Grazie mille.

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
77
16
italia
Visita sito
Bici
.....
Salve, vorrei sapere se i piani di allenamento di MyETraining sono "completi" simil Zwift o che differenza ci sono.
Grazie.
Ho provato a cercare dei fax simili dei workout ma non ho trovato niente in rete
ciao, anche io volevo sapere che sulla piattaforma elite ci sono piani tipo zwift , ancora non mi e arrivato il rullo elite per vedere, hai visto che ci sono ?

marzo57

Novellino
28 Aprile 2023
45
6
69
Lecco
Visita sito
Bici
Sannino
Salve,oggi ho aggiornato MyETraining all'ultima versione e adesso non funziona più :bua:
Come sistema operativo ho Windows 10 e ha sempre funzionato!
Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Dopo mesi di tentativi, con assistenza in diretta di Elite, filmati, screenshot, cambio smartphone, cambio tablet, cambio pc, formattazione pc con solo windows e il software di elite, nemmeno l'antivirus avevo, ho eliminato o spento tutti i bluetooth che avevo in casa, mancava solo che andassi sotto al Gransasso per ripararmi dai raggi cosmici. Alla fine ho rinunciato. E' una porcheria.
Credo vada bene solo per verificare le leggi di Murphy:
- nel test FTP l'app di Elite andrà in crash pochi istanti prima della conclusione perdendo tutti i dati;
- più è venuto bene l'allenamento con miglioramento dei livelli di potenza, più sarà certo che l'app di Elite perderà i dati

• Mi piace
Reactions: dallalba

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.686
10.725
Brescia
Visita sito
Bici
E secondo me è un vero peccato!
Un software base per creare qualche lavoretto, utilizzabile e proprio minimal non credo sia un investimento di quelli colossali.
Un abbonamento annuale ad un prezzo congruo come quello attuale.
Io credo che molti potrebbero utilizzarlo...non mi sembra ne esistano software con queste caratteristiche

Ma qualcuno a cui funziona correttamente esiste?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.960
13.811
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E secondo me è un vero peccato!
Un software base per creare qualche lavoretto, utilizzabile e proprio minimal non credo sia un investimento di quelli colossali.
Un abbonamento annuale ad un prezzo congruo come quello attuale.
Io credo che molti potrebbero utilizzarlo...non mi sembra ne esistano software con queste caratteristiche

Ma qualcuno a cui funziona correttamente esiste?
in realtà ci sono già sw che lo permettono, sia il Garmin che quello free https://www.goldencheetah.org/

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.686
10.725
Brescia
Visita sito
Bici
in realtà ci sono già sw che lo permettono, sia il Garmin che quello free https://www.goldencheetah.org/
Ammetto di aver dato uno sguardo molto frettoloso ad entrambi qualche mese fa, quindi la valutazione è sicuramente superficiale...
- con Goldencheetah ci ho smanettato un po' ma mi è sembrato veramente poco user friendly e inutilmente complesso e incasinato
- Garmin (se intendi la creazione di workout da connect e l'importazione su dispositivo) mi sembra poco pratico ma ammetto di non averlo mai provato

Attualmente utilizzo zwift (ed è uno spreco di soldi visto l'utilizzo che ne faccio) ma non so se hai presente l'immediatezza e la velocità con cui crei un lavoro e lo puoi eseguire...