appena arrivata supersix

alexell

Novellino
14 Agosto 2010
32
0
42
tra milano e pavia
Visita sito
Bici
.
ma per quanto riguarda la pulizia del telaio in questa nuova colorazione opaca, che sembra molto più porosa come verniciatura rispetto alla colorazione tradizionale, non ci saranno delle difficoltà ?
 
Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ma per quanto riguarda la pulizia del telaio in questa nuova colorazione opaca, che sembra molto più porosa come verniciatura rispetto alla colorazione tradizionale, non ci saranno delle difficoltà ?

c'è il prodotto della Lady Bike (lo vendono da Sport Specialist),il "matt carbon",apposta per i telia in carbonio opachi,che funziona benissimo.
Oppure se non ti fidi dei prodotti chimici,,,acqua,sapone e tanta pazienza e delicatezza.
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io ho preso questo prodotto della ladybike... lo hai già provato?

si,ne ho usato poco,giusto appena sul panno,ed è venuta veramente bene,penso sia meglio in ogni caso non abbondare (per quello meglio un sapone neutro,con cui magari fare il grosso,e poi passare il matt carbon,che lo vedo più come un lucidante)