Ciao, a che misura pedali da centro movimento a fine sella?
appena arrivata super six 2011 ultegra ksyrium 2011
vorrei sostituire attacco e manubrio con il wcs...... bohhhhhhhh![]()

ma per quanto riguarda la pulizia del telaio in questa nuova colorazione opaca, che sembra molto più porosa come verniciatura rispetto alla colorazione tradizionale, non ci saranno delle difficoltà ?

ma per quanto riguarda la pulizia del telaio in questa nuova colorazione opaca, che sembra molto più porosa come verniciatura rispetto alla colorazione tradizionale, non ci saranno delle difficoltà ?
c'è il prodotto della Lady Bike (lo vendono da Sport Specialist),il "matt carbon",apposta per i telia in carbonio opachi,che funziona benissimo.
Oppure se non ti fidi dei prodotti chimici,,,acqua,sapone e tanta pazienza e delicatezza.
Io ho preso questo prodotto della ladybike... lo hai già provato?
si,ne ho usato poco,giusto appena sul panno,ed è venuta veramente bene,penso sia meglio in ogni caso non abbondare (per quello meglio un sapone neutro,con cui magari fare il grosso,e poi passare il matt carbon,che lo vedo più come un lucidante)
