Applicazioni per Android

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
mentre le utilizzo quindi non si paga niente, comunque ho optato per endomondo, a me basta poter postare i giri qua su e su facebook e ha questa funzione mi pare qua su non lo so, comunque sabato farò il primo test... non voglio competizione con gli altri sto bene in competizione anche con me stesso, poi è multidisciplina che mi rende il tutto più comodo

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Domanda per gli esperti, ho letto che la nuova versione supporta ANT+ , quindi utilizzando una app dedicata, posso leggere i dati degli accessori tipo : sensore cadenza, velocitá, misuratore di potenza etc. ovviamente ANT+ ??

Credo che sia necessario avere un cellulare con hardware specifico. Da una veloce ricerca pare che la cosa sia possibile sui Galaxy S4.

Per mia parte, ho visto supportare l'ANT+ solo su pochi cellulari Sony Xperia, con s.o. anche precedenti al 4.3

http://www.thisisant.com/directory/

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
In realtà a qualunque smartphone che supporti l'Usb on the go (ovvero si quali può essere collegata una chiavetta usb) si può collegare un ricevitore USB ant+.
Io ci stavo pensando per il mio galaxy s2 ma alla fine non riesco a trovarne l'utilità a parte forse quelle di utilizzarlo con una fascia cardio ant+ in modo da collezionare le statistiche sul battito cardiaco....

Ales87

Pignone
11 Agosto 2013
107
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Buonasera a tutti, volevo sapere se l'applicazione Strava che sicuramente molti di voi useranno é abbastanza affidabile. Io ho sempre utilizzato Cyclemeter peró per l'anno nuovo volevo cambiare. Che ne dite? Grazie a tutti!

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Ciao.

Io ho un Sony Xperia U, fascia cardio e sensori velocita'/cadenza Garmin. A me interessa sapere i watt durante le sessioni di allenamento sui rulli e volevo sapere se acquistando cycling power meter il valore possa essere veritiero.

Grazie infinite.
credo che tu intenda bycicle power meter, e comunque non mi risulta che possa funzionare sui rulli perché il dato circa la velocità lo prende dal gps, e se stai fermo...

Ultima modifica:

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Buonasera a tutti, volevo sapere se l'applicazione Strava che sicuramente molti di voi useranno é abbastanza affidabile. Io ho sempre utilizzato Cyclemeter peró per l'anno nuovo volevo cambiare. Che ne dite? Grazie a tutti!

E' affidabile ma consuma molta batteria. Io uso oruxmaps di solito, poi esporto il tracciato gpx e lo carico manualmente su strava.com.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ciao.

Io ho un Sony Xperia U, fascia cardio e sensori velocita'/cadenza Garmin. A me interessa sapere i watt durante le sessioni di allenamento sui rulli e volevo sapere se acquistando cycling power meter il valore possa essere veritiero.

Grazie infinite.

Uso la fascia power call abbinata a sony xsperia x10 mini e mi trovo bene il programma che utilizzo è ipbike