mentre le utilizzo quindi non si paga niente, comunque ho optato per endomondo, a me basta poter postare i giri qua su e su facebook e ha questa funzione mi pare qua su non lo so, comunque sabato farò il primo test... non voglio competizione con gli altri sto bene in competizione anche con me stesso, poi è multidisciplina che mi rende il tutto più comodo