Il 3° caso l'ho segnalato alla mail dedicata.Nomi?
Credo che scrivere peggio di così sia impossibile
. Chi non conosce l'antefatto non capisce nulla. Sembra che lei abbia vinto un ricorso, si sia appellata contro il ricorso che la dava vincente (quindi ha fatto appello contro se stessa
) e abbia vinto di nuovo, solo che nel titolo sembra che abbia perso Male. :angrymod:In Sicilia alcuni non in regola con la nuova norma (in quanto squalificati precedentemente per 2 anni) hanno ottenuto una tessera in Austria e almeno uno di loro ha già corso.. maaaahhhh
In Sicilia alcuni non in regola con la nuova norma (in quanto squalificati precedentemente per 2 anni) hanno ottenuto una tessera in Austria e almeno uno di loro ha già corso.. maaaahhhh
In Sicilia alcuni non in regola con la nuova norma (in quanto squalificati precedentemente per 2 anni) hanno ottenuto una tessera in Austria e almeno uno di loro ha già corso.. maaaahhhh
Fai una semplice mail alla consulta, con il nome del tipo e la società organizzatrice della gara e l'ente di appartenenza.
Loro agiscono.
Andy
Infatti. Dirlo qui e senza manco fare nomi, lascia il tempo che trova.

Fai una semplice mail alla consulta, con il nome del tipo e la società organizzatrice della gara e l'ente di appartenenza.
Loro agiscono.
Andy
Non ne sono tanto convinto.C'e' un corridore,Rino Zampilli,che sta dominando molte gare nel centro-sud che ha fatto l'ultima stagione da pro nel 2010 e nonostante sia stato segnalato,l'ho fatto anch'io,continua a corre e a vincere,ultima vittoria l'ha fatta nel Week-end ai Campionati Italiani Master a Gualdo Tadino.
[url]http://www.sitodelciclismo.net/coureurfiche.php?coureurid=20051[/URL]
Non lo vedo nell'elenco degli atleti con attività limitata.
Quindi direi, email (tutti per competenza) a: CONSULTA, FCI e AVVOCATO BORGNA ACSI con scritto in fondo "guardi avvocato, quando è ACSI si accaniscono, quando è altro se ne fregano".
Andy
Credo che scrivere peggio di così sia impossibile. Chi non conosce l'antefatto non capisce nulla. Sembra che lei abbia vinto un ricorso, si sia appellata contro il ricorso che la dava vincente (quindi ha fatto appello contro se stessa
) e abbia vinto di nuovo, solo che nel titolo sembra che abbia perso
.
Se non ricordo male, invece le cose sono andate così.
Lei ha fatto ricorso contro la normativa etica. Ha avuto ragione nella parte in cui si statuiva che chi era sottoposto alle indagini non poteva tesserarsi e torto nella parte cui cui chi aveva precedenti squalifiche over 6 mesi non poteva tesserarsi. Ha fatto ricorso contro questa seconda parte e gli è stato dato di nuovo torto, mentre è stato definitivamente ribadito che non era legittimo che chi aveva procedimenti in corso non potesse tesserarsi.
Evidentemente per non essere nell'elenco è sto certificato che nel 2010 non è stato professionista!
Questi sono i risultati nel 2010:
2010 Romania 3a nella 3a tappa Turul României (Tour of Romania - Ronde van Roemenië) , Suceava (Suceava), Romania
2010 Romania 5a nella 5a tappa Turul României (Tour of Romania - Ronde van Roemenië) , Piatra Neamt (Neamt), Romania
2010 Romania 2a nella 7a tappa Turul României (Tour of Romania - Ronde van Roemenië) , Constanta (Constanta), Romania
Non sono qui a perorare le cause di questo signore, però suppongo che non fosse tesserato in Italia e che la FCI a seguito delle segnalazioni fatte abbia fatto una verifica presso le federazioni estere. Non è detto che al'estero non permettano la partecipazioni di elite a loro gare open, potrebbe essere questa l'anomalia. Ma ripeto a me non è dato saperlo, stiamo solo interloquendo per capire
Ti posso assicurare che ha fatto il pro,ci corro spesso insieme,e ogni volta che vince ci sono una marea di polemiche per il suo passato.
Quindi se hai elementi esaustivi manda una comunicazione circostanziata e documentata a chi di competenza, qualcuno dovrà pur intervenire in presenza di atti inconfutabili.