News Appuntamento con Trek: “Restiamo a casa con i pro”

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa]   Grazie alla tecnologia, oggi, è possibile vivere piccole esperienze che solo fino a qualche anno fa parevano impensabili. Un esempio? Fare un aperitivo in compagnia dei campioni del ciclismo comodamente seduti sul proprio divano. Trek Italia vuole offrire questa possibilità a tutti gli appassionati di ciclismo con...
Leggi tutto...
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Anche se son conscio del grave problema che stiamo attraversando , mi fa un pò strano vedere le date .....
sembra dato per scontato che staremo in casa ancora mooolto tempo ....
 

pedalatalenta

Pignone
29 Luglio 2019
152
36
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant
Sarebbe interessante chiedere a Nibali (ma come lui tanti altri..Trentin, Bettiol, Aru ecc) se in parte non si sente in qualche modo responsabile, con le dovute proporzioni, del disastro economico che stiamo vivendo..
Sapete è facile erigersi a paladino della propria nazione ma poi portare i soldi all estero per non pagare le tasse..
È un po’ come fare i fr**i con il c**o degli altri (scusate il francesismo).
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: penaxc and Tieffe

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Anche se son conscio del grave problema che stiamo attraversando , mi fa un pò strano vedere le date .....
sembra dato per scontato che staremo in casa ancora mooolto tempo ....

Infatti è scontato; prima di metà aprile non si esce sicuro. Probabilmente fine aprile. Ricominceremo ad uscire un attimo il 1° maggio se va di culo, ma con forti limitazioni a mobilità e circolazione e distanza fisica obbligatoria.