Appuntamento con Trek: “Restiamo a casa con i pro”

Appuntamento con Trek: “Restiamo a casa con i pro”

27/03/2020
Whatsapp
27/03/2020

[Comunicato stampa] Grazie alla tecnologia, oggi, è possibile vivere piccole esperienze che solo fino a qualche anno fa parevano impensabili. Un esempio? Fare un aperitivo in compagnia dei campioni del ciclismo comodamente seduti sul proprio divano.
Trek Italia vuole offrire questa possibilità a tutti gli appassionati di ciclismo con l’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”, una serie di nove dirette Facebook con i componenti italiani del team Trek-Segafredo, maschile e femminile, che saranno disponibili a “incontrare” e rispondere alle domande dei tifosi.

«Abbiamo pensato a un modo leggero e divertente per coinvolgere gli atleti del nostro team con i numerosi appassionati di ciclismo, obbligati come noi a restare in casa – commenta Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italiala voglia di pedalare in questo periodo è tanta e grazie a questa iniziativa vogliamo regalare ai tifosi un’ora di svago nel rispetto delle disposizioni ministeriali».

Tre settimane, nove appuntamenti imperdibili
Le dirette si svolgeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, alle ore 17.00, a partire da lunedì 30 marzo fino ad arrivare a venerdì 17 aprile, sul canale Facebook di Trek Italia, dove è anche presente l’intera lista di atleti che parteciperanno all’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”.
Si parte lunedì 30 marzo con Jacopo Mosca e si proseguirà mercoledì primo aprile con lo scalatore Nicola Conci e la settimana si chiuderà venerdì 3 aprile con Giulio Ciccone che racconterà della sua giovane carriera e delle sue imprese.
Lunedì 6 aprile è il turno del velocista Matteo Moschetti che aprirà la strada a due fuoriclasse del team femminile, Elisa Longo Borghini (mercoledì 8 aprile) e Letizia Paternoster (venerdì 10 aprile).
L’ultima tripletta di appuntamenti è in programma per i giorni 13, 15 e 17 aprile dove in diretta Facebook saranno presenti Gianluca Brambilla, Antonio Nibali e, gran finale con Vincenzo Nibali che porterà tutti alla scoperta del suo personalissimo angolo di trofei.

Commenti

  1. Anche se son conscio del grave problema che stiamo attraversando , mi fa un pò strano vedere le date .....
    sembra dato per scontato che staremo in casa ancora mooolto tempo ....
  2. mik74:

    Anche se son conscio del grave problema che stiamo attraversando , mi fa un pò strano vedere le date .....
    sembra dato per scontato che staremo in casa ancora mooolto tempo ....
    Infatti è scontato; prima di metà aprile non si esce sicuro. Probabilmente fine aprile. Ricominceremo ad uscire un attimo il 1° maggio se va di culo, ma con forti limitazioni a mobilità e circolazione e distanza fisica obbligatoria.