sono i valsugana ho visto la ciclabile :)
Ora che hai visto la "luce"
cosa hai deciso? Farai la Valsugana nel tuo viaggio?Fin dove sei arrivato?
sono i valsugana ho visto la ciclabile :)
cosa hai deciso? Farai la Valsugana nel tuo viaggio?Ora che hai visto la "luce"cosa hai deciso? Farai la Valsugana nel tuo viaggio?
Fin dove sei arrivato?
l'ho vista dall 'auto...ma ho capito cmq che di notte è rischiosa nel senso che se mi succede qualcosa non mi trova nessuno....quindi mi sto convincendo di fare la statale 12 fino a mantova oppure fare il rolle e proseguire da li....devo ancora decidere
l'ho vista dall 'auto...ma ho capito cmq che di notte è rischiosa nel senso che se mi succede qualcosa non mi trova nessuno....quindi mi sto convincendo di fare la statale 12 fino a mantova oppure fare il rolle e proseguire da li....devo ancora decidere
Fai la 12 testone!!!
Ma fare Rovereto, Vallarsa, Pian delle Fugazze e giù nel vicentino no ?
Mi sembra la più semplice
allora domani chi c'è alle 8.30?
@genannt vince probabilmente non ti interesserà più ma forcella val bona è ancora ufficialmente chiusa (divieto) ma in bici si passa (cioè il divieto c'è anche per le bici...)
ah, dimenticavo per andare sulla cima toraro ti servono gli sci...
Per una volta ho cannato l'alimentazione (mangiato troppo poco perché pensavo fosse il giro più facile) e a metà lavaze sono andato in crisi ...poi pian piano sono arrivato su dove tutti ci siamo rifocillati al bar
come ti ho già scritto su Strava secondo mè mangi troppo pochi carboidrati, sopratutto prima e durante![]()
Noi abbiamo fatto il Sellaronda (Pinei-Gardena-Campolongo-Pordoi-Sella-Pinei)....giornata fantastica: traffico zero e caldo....da rifare![]()
alla fine 176 km e 4225 dsl. in 6 ore 46'
Io, dalla Valsugana, son riuscito ad arrivare in cima..... scavalcando nel bosco il blocco dei "boscaioli" ai meno 5 dalla cimaOggi bel giro...
Km pochi (124) ma un bel dislivello ca. 3900mD+ !!!!!!!!!!
Sopratt prima salita stagionale da Stenk a Obereggen e su fino a Pampeago !!!!
Troppo bello Pampeago.
Neve sulle cime e prati, un sacco di crocus (?) e nessuno in giro !!!!
Poi ho provato il Manghen ma ai -4km dalla fine ruspe, trattori e tronchi nn mi hanno permesso di andare in cima.

ma il tuo amico è cacciatore o pescatore??? mi sa che l'ha un po' "ingrandita"... dai scherzo, se l'ha fatto qualche giorno fa magari la situazione neve era molto diversa da come l'ho trovata io... in due giorni di sole, va via parecchia neve... io ho trovato neve negli ultimi 50 prima di forcella valbona, e la strada era bella sgombra, ci passavano due auto senza problemi.... cmq bello!!Un mio amico ha fatto il giro del Toraro qualche giorno fa e mi ha detto che al passo si pedala attraverso una trincea di neve alta un metro e larga il giusto per passare con le bici. Sembra fatta apposta!!
Se poi c'è il divieto, questo non me l'ha detto o non ci ha fatto caso...
Peccato che domani ho una gara altrimenti sarei andato volentieri di persona a verificare!