facile, lo si riconosce al volo: è il santuario "nuestra senora del balcon", in colombia!
.....fuochino
facile, lo si riconosce al volo: è il santuario "nuestra senora del balcon", in colombia!
Ieri ho dormito fino alle 9.00, poi mi sono alzato e ho visto la giornata stupenda, ma non avevo voglia di uscire in bici. Poi mi sono detto:"dai, che sará una delle ultime giornate per fare un bel giro".
E infatti......lo è stata eccome.
Indovinello: che salita ho fatto, in base a questa foto:http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=264045?
A chi indovina: un soggiorno di due settimane all inclusive alle Maldive (tutto a carico suo)
per il giro del garda ... sabato scorso in bici non stavo bene (anzi sono stato proprio male), ed oggi (dopo 3 gg) non va molto meglio. poi pare che nessun bolzanino scenda, a parte @gangaboy che cercherò a fine settimana, se mi riprendo.
se riesco a risalire in bici quindi parto con voi ma senza impegno con nessuno, nemmeno con paolo carro-scopa ...)

Salita di Barbiano primo tornante.
ho letto di là .. beh, è certo che tornerai in bici, sono solo altri 60-70 km!Come scritto nell'atro 3d scendo in treno visto che gli orari sono comodi.
E forse se la gamba è buona me ne torno in bici fino ad Egna molto tranquillo
Chi vuole aggregarsi è ben accetto.
A voi.![]()
ho letto di là .. beh, è certo che tornerai in bici, sono solo altri 60-70 km!
io se scendo scendo in auto, quindi poi torno in auto ....
a che ora prendi il treno (ad ora, immagino)?

dunque, al momento direi che non farò parte della banda, viste le mie condizioni.Avrai anche letto ma con poca attenzione !
Treno parte da Bz 6,25, io salgo ad Egna alle 6,44 ed arriva a Rovereto alle 7,23 (per sbaglio avevo scritto 7,09).
E' uno di quei treni nuovi con ripiano abbassato e le bici stanno direttamente nel corridoio non agganciate su porta bici.
Per la cronaca da Torbole ad Egna i km sono ca. 90
Ti spaventerai mica per così poco ? ? ? ? ?![]()
Colle da Bolzano.... Fino alla funivia
Michael....sei micidiale. Le azzecchi tutte!! Pure il tornante!
Allora dimmi: a quanti metri dopo il tornante era appoggiata la mia bici?
Bravo...tra l'altro non è proprio la tua zona
la salita sempre da arco per la val di gresta (come si chiama ??),
Monte Velo, si sale da Bolognano. Bellissima e tranquillissima.
Oggi ho provato a battere il mio record dell'ora (37,480 km/h) al velodromo di Cles. Il fondo purtroppo è un po' rovinato e la temperatura non era ideale (15-16 gradi) e anche per questo (ma soprattutto perché non ho il "physique du role") ho superato di poco i 36 km.
La pista, in ogni caso, è fantastica... la sintesi estrema del ciclismo.
Con [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] si parlava del tempo del seit,sabato ho fatto 44'40",la salita che dici te mi sembra più corta o sbaglio???
si più corta ovviamente ma altrettanto tosta![]()
Ieri sono partito per provare a stare sotto l'ora, il primo km e mezzo andavo alla grande, sempre sui dieci kmh, mai in affanno. Poi ho cominciato a pensare al pranzo, a cosa cucinare, al pensiero "se trovo uno scoiattolo me lo mangio", ho guardato l'orologio che segnava le 14. Non avevo neanche fatto colazione, ho girato i tacchi e sono volato a casa a mangiare. Cmq confido che l'avrei fatta tranquillo sotto l'ora. Veramente bella salita.
!Ho visto su strava,non so se la facevi tranquillamente sotto l'ora,hai fatto 1,6 km di salita ai 9,7 km/h...sono 9,7 km di salita,eri al pelo...cavoli,dovevi provare,una bella sfida!
A parte i tempi,ma come fai ad andare in bici senza colazione,non ci riuscirei mai!!
Ho visto su strava,non so se la facevi tranquillamente sotto l'ora,hai fatto 1,6 km di salita ai 9,7 km/h...sono 9,7 km di salita,eri al pelo...cavoli,dovevi provare,una bella sfida!
A parte i tempi,ma come fai ad andare in bici senza colazione,non ci riuscirei mai!!
Grazie x l'analisi, a occhio era il pezzo piu duro... Cmq poi la fatica si accumula, visti i miei 89kg il peggio sono i tratti piu ripidi, in ogni caso per dire se ce la si fa o no bisogna farla. Ed ancora nn l ho fatta.....

Per la colazione è abitudine, nn la faccio mai.... Durante la settimana anche il pranzo lo salto, mangio solo dopo il giro in bdc verso le 15. Per poi strafogarmi la sera
Cavoli,come fai????
Io mangio sempre tanto a colazione e alle 9/10 mi mangio una cornetto alla cioccolata,prima dei giri mangio ancora di più...