Ahahaahah [emoji16]Saverio,almeno il tipo è fortunato in amore,con una moglie così intelligente![]()
Oggi primo gg di lavoro dal 24 maggio che ero assente....
Dai Enzo che da domani iniziano le tappe interessanti del Tour de france (anche se Nibali e squadra non li vedo tanto bene)
Ciaoooo
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
senza numero sulla schiena