Ciao altoatesini, domani voglio fare la Mendola e scendere in Val d'ultimo, una volta arrivato a Fondo, per arrivare a Lauregno,quale strada consigliate? Passare da Castelfondo? (salitona) o il giro lungo da Revó?
Ciao altoatesini, domani voglio fare la Mendola e scendere in Val d'ultimo, una volta arrivato a Fondo, per arrivare a Lauregno,quale strada consigliate? Passare da Castelfondo? (salitona) o il giro lungo da Revó?
Stavo giusto studiando il percorso su gmaps, già, il giro fino a Revó, e "ritorno" fino a lauregno sono buoni 20 km, mentre sempre dal bivio per Castelfondo, passando per la forca del diavolo (forcella di Brez), sono una decina. La salita misura qui ca. 6 km, ma si, è bella tosta.
Amo la salita, ma ci vogliono anche le gambe.
Vorrà dire che mi risparmio sulla Mendola.
No perché ci sono dei ciclisti matti che escono di notte....ma io non li conosco per fortuna 😆oggi ho letto sull AA che metteranno autovelox con fotocamera anche di notte sulla mendola. qualcuno riesce a postare l'articolo?
li metteranno perchè han sentito che [MENTION=37809]talpa[/MENTION] torna in bici?
oggi ho letto sull AA che metteranno autovelox con fotocamera anche di notte sulla mendola. qualcuno riesce a postare l'articolo?
li metteranno perchè han sentito che [MENTION=37809]talpa[/MENTION] torna in bici?
No perché ci sono dei ciclisti matti che escono di notte....ma io non li conosco per fortuna 😆
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
oggi ho letto sull AA che metteranno autovelox con fotocamera anche di notte sulla mendola. qualcuno riesce a postare l'articolo?
è vero, in occasione di una oetztaler, la memoria vacilla
li metteranno perchè han sentito che [MENTION=37809]talpa[/MENTION] torna in bici?

il 30 agosto c'é uno zaino pieno di bottiglie di Coca Cola da portare sul Rombo.
Ovviamente Kaiserschamarren pagato alla Oberglaneggalm![]()

quasi quasi,ci faccio un pensierino....![]()

Tempo (e previsioni) permettendo, io partiró verso le 7.00/7.30 da casa in bici. Dovrei aver tempo per "rilassarmi" alla Alm e per poi posizionarmi al "mio" penultimo tornante.
Passo da bradipo, in linea con il mio stato di forma
Se vuoi, e chi vuole aggregarsi.....