Magari in mattinata faccio Meltina tenendo un occhio sul cronometro, anche se non è ancora la stagione giusta per scalare la classifica...
Buona pedalata!
...però il tempo faccelo sapere lo stesso.
Magari in mattinata faccio Meltina tenendo un occhio sul cronometro, anche se non è ancora la stagione giusta per scalare la classifica...
Buona pedalata!
ma ti ho convinto io? caxx, ma perchè con le donne non mi riesce mai, ziocan?
Quante sege mentali per un giretto di 130 km semipiatto
Comunque stamattina mi sono fatto la Val di Cembra e ci ho messo 4 ore 23' a ritmo tranquillo (non stavo neanche tanto bene fisicamente, sarà lo stress pre-acquisto nuova bici) e un po' di vento contro che in gruppo si puo' evitare.
In ogni caso sono 129 km e 1450 metri dsl. da casa mia salendo da S.Michele
[URL]http://www.strava.com/activities/118412511[/URL]
come eri vestito Claudio? temperature? cmq alla fine avevo ragione io perun giro del genere per noi umani ci vogliono almeno 5 ore :)
ps che bici hai preso?...prepara i soldi per offrire da bere
Avevo i 3/4....quasi sempre sopra i 10 gradi,si stava benissimo.
Non ho ancora preso niente, ma nei prossimi giorni (se tutto va bene già domani) Cervèlo R3 SL
mettiti d'accordo con gli altri, per me è uguaglio! vi leggo e mi presento all'appuntamento!se partissimo un pő prima?
beh, è ben un giretto da mezza giornata, sei tu che non sei abituato. aspetta questa estate e talpa ti farà rabbrividire con le sue imprese! (e non solo lui!)Cioè tu in scioltezza sei andato a farti il giro che dobbiamo fare noi....infamoneeeee!!!
claudio, non fare lo sborone :angrymod:.Quante sege mentali per un giretto di 130 km semipiatto
regalo di compleanno?... nei prossimi giorni (se tutto va bene già domani) Cervèlo R3 SL
infatti ! Se fate prima delle 9 io passono ma l'ho buttata li..alle 8..8.30 ma so già che una persona mi dice su (non faccio nomi)
skerzi a parte era solo per evitare di tornare tardi ma io non ho problemi in tal senso
claudio, non fare lo sborone :angrymod:.
tra un pò diventi maggiorenne, ocio a te!
(quand'è che compi gli anni?)
più o menoregalo di compleanno?
Stavo menando per staccarmi quello che avevo a ruota (dovresti aver incrociato uno vestito di nero alle mie spalle) ed ero a testa bassa (poi con quel vento una goduria).....fa finta che ti ho salutato!!
Prima quandooooooooooooo???!!??
Miiinkia Jonnhy......non all'alba Save'!!!
La mattina fa ancora freddo però....
ok alle 9infatti ! Se fate prima delle 9 io passo
nooo! auguri, vecchio! pensa, finalmente potrai votare anche tudomani
come mi vesto, come mi vesto, come mi vesto ......
pantaloni lunghi ?calze a rete con giarrettiere?
io metto i pantaloni lunghi, tanto se ho caldo li arrotolo e diventano 3/4, maglia ML + gilet x la salita e spolverino x la discesa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?