Raga, siccome sabato dovrò badare tutto il giorno alle bimbe, organizzate un mega girazzo di 250km x 5000 metri dsl così almeno mi consolo sapendo che non sarei venuto comunque :-)
Raga, siccome sabato dovrò badare tutto il giorno alle bimbe, organizzate un mega girazzo di 250km x 5000 metri dsl così almeno mi consolo sapendo che non sarei venuto comunque :-)
raga, dai, non rompete:Ma perchè, se anche fossi stato libero, saresti andato??
Io, sapendo che comunque quei girazzi non fanno per me (anche perché non sarei in grado di portarli a termine) se sono impegnato e non posso andarci non ho nulla da rodere, e nulla per cui consolarmi.
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!...dovete solo lavorare sulla vs testa
claus se hai portato a termine la Oetzi i ns gjri li fai tranquillamente. ...con un minimo di km sulle gambe ovviamente....dovete solo lavorare sulla vs testa
tira un vento allucinante qui a Merano. Non so in che direzione andare a pranzo e nemmeno come vestirmi.
tira un vento allucinante qui a Merano. Non so in che direzione andare a pranzo e nemmeno come vestirmi.
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!
marco e claus, non trattenetevi: se volete offendermi siete liberi di farlo, anzi, vi aspetto!
La Ötzi è stata una scommessa con me stesso, e se ci ripenso non so neanche come ho fatto a portarla a termine, con i MEGA-crampi che ho avuto prima del Rombo. Peró come dici giustamente, è stata la mia testa che si è imposta sul corpo, che non voleva proprio saperne di proseguire.claus se hai portato a termine la Oetzi i ns gjri li fai tranquillamente. ...con un minimo di km sulle gambe ovviamente....dovete solo lavorare sulla vs testa
chiedi ad andrea, per me l'ha acquistata lui!.. borsa piccola da attaccare a manubrio e tubo orizzontale.
non dirmi che hai cambiato idea: sabato sembravi così CONVINTO!!!
volevo proprio chiederti delle condizioni meteo delle tue zone !!
Ma perchè, se anche fossi stato libero, saresti andato??
grande Marco
..se vuoi ti alzi in po prima.e facciamo un giretto assieme
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!
marco e claus, non trattenetevi: se volete offendermi siete liberi di farlo, anzi, vi aspetto!
Credo, anzi ne sono certo che certi sforzi non facciano neanche troppo bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?