già che scrivete sul tema della trasparenza dei propri dati, ecco i miei:
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h
a voi !
tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h
numeri si, gambe no.
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h
a voi !
L'allenamento può sicuramente aiutarti a migliorare, ma la differenza la farà sempre e comunque il motore.
Io mi definirei....mhmmmhhhh....vediamo......si senz"altro.....bello
tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h
numeri si, gambe no.
Io solo:
1761 KM
149 ORE
18217 D+
Sono il più scarso
PERò HAI GIà 50000 D+, il doppio del mio. ma talpa e braccio secondo me ti surclassano, in d+!no, solo quello che ha fatto qualche km in meno.
no, solo quello che ha fatto qualche km in meno.
cito voi due ma lo chiedo in generale: ma i tempi che mettete sono, come quelli di andrea, quelli effettivamente pedalati o l'uscita completa?
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h
a voi !
tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h
cmq io considererei a parte i numeri anche la qualità dei km fatti e soprattutto quanto tempo si è stati fermi e/o se si ha praticato sport alternativi... sono fattori altrettanto importanti per quanto riguarda la forma e la prestazione fisica
Pedalati.
In giri del genere, se sono solo, non mi fermo mai piu' di 5 min. in totale.
6124 km
67615 dsl.
209 ore
ma come dicevo sabato a Paolo, io non ho un cazz.. da fare nella vita
marco che vam hai in salita?
Francamente con tutti questi numeri mi fate girare la testaIo non so quanti km ho fatto dall'inizio dell'anno, figuriamoci il dislivello, le calorie e altre amenità
Come VAM, comunque, su una salita di 1h credo di essere tra i 1000 e i 1100 (qui lo dico e qui lo nego). Oggi in qualcosina meno di 30' ho superato un dislivello di 550 metri
allora prenditi un cardio, usalo ed evita i fuori soglia se non per brevissimo tempo e i ritmi troppo sostenuti, il tuo fisico ringrazieràno, ste cotte non dipendono dalla durezza della pedalata, in quel caso ti spacchi solo le gambe. le cotte sono più generali e dovute ad altre cause!
sciocchezze: sabato salendo verso faedo, andrea si annoiava aspettandomi, quindi ha preso una di quelle salite a sx indicate con un bel 40%. ne ha fatta 2/3, e si è fermato quando la strada si metteva proprio in piedi. ma solo perchè è a inizio stagione: in luglio e con un 30/32 dietro, secondo me lui sale!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?