ti ringrazio davvero ma passo, preferisco allenarmi ancora un pochetto giusto per non essere di intralcio alla prima uscita
OT: ma come ti alleni se non hai la bicicletta? almeno, è ciò che si legge dal tuo avatar
ti ringrazio davvero ma passo, preferisco allenarmi ancora un pochetto giusto per non essere di intralcio alla prima uscita
OT: ma come ti alleni se non hai la bicicletta? almeno, è ciò che si legge dal tuo avatar
io se faccio view segment me ne trova uno solo che ha inserito claudio ieri -.-
il nome non lascia nessun dubbio!!
save dobbiamo farne uno allora per ogni salita di bronzolo :angrymod:
dal semafoto al tennis é una bella fiondata.
e per la mtb anche dal tennis al göllerhof
Li abita un mio collega ciclista Franco Benedetti....lo conosci?
save dobbiamo farne uno allora per ogni salita di bronzolo :angrymod:
dal semafoto al tennis é una bella fiondata.
Fatta due volte tanti anni fa in gara! La prima volta il traguardo era poco sotto al campo da calcio, e già lì era duretta... l'anno dopo feci l'errore di non andare a vedere dove avevano sistemato lo striscione dell'arrivo, così solo alla fine mi resi conto che l'avevano spostato più su, al tennis... ricordo ancora lo sguardo implorante rivolto a mia cognata che era venuta a vederci mentre le domandavo: "ma dov'è l'arrivo??"
il nome non lascia nessun dubbio!!
Cmq mi sono inscimmiato :D
La prossima settimana vorrei fare lo stelvio da prato e salire attraverso i muri di neve..quello che mi preoccupa è la discesa con la strada bagnata...
:asd:
Ma è già aperto?
:asd:
Ma è già aperto?
Non credo....ma in cima si dovrebbe arrivare spero ma chiamerò prima di andare
Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande, con la mantellina per sicurezza
Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande, con la mantellina per sicurezza
Dopo 10 anni? Ma l'anno scorso non hanno visto il giro sullo Stelvio?
puoi sempre scendere dall' umbrail, così fai anche lo sterrato che ami tanto.Cmq mi sono inscimmiato :D
La prossima settimana vorrei fare lo stelvio da prato e salire attraverso i muri di neve..quello che mi preoccupa è la discesa con la strada bagnata...
puoi sempre scendere dall' umbrail, così fai anche lo sterrato che ami tanto.
l' ultima volta l' ho fatto sotto il diluvio, mezzo congelato e con la posteriore quasi a terra x foratura, o meglio la valvola era difettosa ed aveva iniziato a perdere e non sarei mai riuscito a cambiare la camera d' aria.
Cmq mi sono inscimmiato :D
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?